Parigi sotto attacco!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Nov 2015, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Valon92 il 20 Nov 2015, 13:28
Maliani, al limite.

:) eh già.. ma sai che forse hanno sbagliato proprio a studio aperto.. non è una giustificazione ovviamente, ma se non sbaglio hanno detto "malesi"...

comunque sempre da studio aperto affermano che questa mattina un uomo, armato di fucile, si è introdotto nell'ospedale San Giovanni ma poi è fuggito ed ora è ricercato in tutta la Capitale...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
Citazione di: NandoViola il 20 Nov 2015, 10:31
totalmente in disaccordo, getteresti il medio oriente nell'indigenza più di quanto già non lo sia.
bisogna trovare il modo di far crescere le primavere, dare il potere alle nuove generazioni, a quelle che studiano nelle università di teheran, il cairo etc e che parlano inglese meglio di morrison.
non basta rovesciare dittature e califfati, non basta far scoppiare le guerre, serve immaginare e governare i dopoguerra.
non ci sarà pace per nessuno, medio-oriente ed occidente, sino a quando non ci sarà una redistribuzione della ricchezza e sino a quando sistemeremo i problemi con il modello gaza.
li trattiamo come bestie e contestualmente li lasciamo in balìa di stati al cui vertice vi sono sceicchi con il conto in banca maggiore del pil di tutta l'africa o di bande di estremisti obnubilate dal fanatismo islamico.
quale pace vi potrà mai essere? mala tempora...

non mi pare che 60 anni di petrolio abbiamo portato ricchezza, cultura, democrazia, rispetto per il prossimo, per chi professa altri credi, per le donne, per i bambini, insomma le basi della civiltà...
non che al di qua del Mediterraneo non esistano problemi alcuni passaggi di FD sull' integrazione e il rifiuto di un certo capitalismo sono molto condivisibili, ma tenere il MO al cappio per il petrolio anche no...

Io la pensavo così già prima dell' 11/09/2011...

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2015, 16:05
beh, oddio.
Io ho vissuto i tempi della legge reale.
non era un bel vivere.

I tempi della legge Reale sono pure questi.
La legge è tuttora in vigore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2015, 15:13
I tempi della legge Reale sono pure questi.
La legge è tuttora in vigore.

Shhhhhhhhhhhhhh. Non disturbare .  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2015, 15:13
I tempi della legge Reale sono pure questi.
La legge è tuttora in vigore.

in parte, nel tempo fu svuotata di senso e con Pisanu ritornò in auge

ha prodotto più danni della grandine

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Solo oggi solo a Roma di nuovo ferma la metro A, evacuato un autogrill sull'A1 e panico al San Giovanni per un presunto uomo armato di fucile (visto da un unico testimone) senza alcun riscontro al momento

A me pare che la paura già ci domini alla grandissima.
Questo può portare solo all'esasperazione, fino a che qualcuno non farà qualche cazzata pesante. Il panico non porta mai niente di buono.
non so come vista l'irresponsabilità di politici e opinionisti nostrani, ma occorre riportare la calma.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: FatDanny il 20 Nov 2015, 16:36
...e panico al San Giovanni per un presunto uomo armato di fucile (visto da un unico testimone) senza alcun riscontro al momento

è l'ora dei mitomani

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
ho appena sentito il discorso di renzi all'inaugurazione del nuovo pronto soccorso al Santo spirito qui a Roma.
è stato un discorso molto bello, di invito a uscire di casa, di sconfiggere il terrore che "loro" vogliono imporci, che il nostro popolo è un popolo fiero, pieno di determinazione e di bonta'.

poi leggo che lo stesso governo italiano avalla la spedizione di bomboni all'arabia saudita e che il ministro pinotti dice che è tutto regolare...

http://www.disarmo.org/rete/a/42389.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2015, 17:33
ho appena sentito il discorso di renzi all'inaugurazione del nuovo pronto soccorso al Santo spirito qui a Roma.
è stato un discorso molto bello, di invito a uscire di casa, di sconfiggere il terrore che "loro" vogliono imporci, che il nostro popolo è un popolo fiero, pieno di determinazione e di bonta'.

poi leggo che lo stesso governo italiano avalla la spedizione di bomboni all'arabia saudita e che il ministro pinotti dice che è tutto regolare...

http://www.disarmo.org/rete/a/42389.html

pecunia non olet....in Arabia Saudita vanno tutti col cappello in mano, tutti
(tutti vogliono lo sceicco, pure noi al posto di Lotito..)

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: FatDanny il 20 Nov 2015, 16:36
Solo oggi solo a Roma di nuovo ferma la metro A, evacuato un autogrill sull'A1 e panico al San Giovanni per un presunto uomo armato di fucile (visto da un unico testimone) senza alcun riscontro al momento

A me pare che la paura già ci domini alla grandissima.
Questo può portare solo all'esasperazione, fino a che qualcuno non farà qualche cazzata pesante. Il panico non porta mai niente di buono.
non so come vista l'irresponsabilità di politici e opinionisti nostrani, ma occorre riportare la calma.

http://www.gazzetta.it/Rugby/20-11-2015/bandiera-all-blacks-scambiata-isis-cosi-arrivano-carabinieri-1301003728677.shtml

:o

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Quando l' Ocse ci parlava di analfabetismo funzionale, incapacità di capire i nessi causali più semplici, credo si riferisse a cose cosi.

Per credere che in un clima del genere un sostenitore di daesh metta la bandiera sul balcone tocca essere completamente idioti.
Decine di chiamate al 112... sigh!

La paura è tanta, si, ma negli anni '70 quanti si sarebbero aspettati di vedere una bandiera delle BR alla finestra?

Io ho quasi più paura degli effetti in italia degli attentati di Parigi che in Francia.
Quando eravamo un popolo di semi-analfabeti dimostravamo un'intelligenza decisamente più spiccata.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: FatDanny il 20 Nov 2015, 18:58

Quando eravamo un popolo di semi-analfabeti dimostravamo un'intelligenza decisamente più spiccata.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

da quello che mi raccontavano i miei nonni avevamo anche le palle molto più accentuate..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
Vogliamo parlare di whatsapp e l'audio su ponte milvio??

++ Terrorismo:Whatsapp;polizia punta a identificare donna ++ - Nei suoi riguardi potrebbe essere ipotizzato "procurato allarme"

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Per il messaggio diventato virale su
Whatsapp in cui una donna avverte la figlia di imminenti
attentati a Roma, la Polizia postale - secondo quanto apprende
l'ANSA - è al lavoro per l'identificazione della donna stessa,
nei cui riguardi potrebbe essere ipotizzato il reato di
procurato allarme.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato


Citazione di: FatDanny il 20 Nov 2015, 18:58

La paura è tanta, si, ma negli anni '70 quanti si sarebbero aspettati di vedere una bandiera delle BR alla finestra?

Io ho quasi più paura degli effetti in italia degli attentati di Parigi che in Francia.
Quando eravamo un popolo di semi-analfabeti dimostravamo un'intelligenza decisamente più spiccata.

Nei primi anni 70, le bandiere delle BR sui terrazzi, soprattutto nelle periferie milanesi, c'erano davvero.

Non ricordo però alcuna segnalazione alle forze dell'ordine. Forse perché non esisteva ancora whatsApp.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Tornado il 20 Nov 2015, 20:04
Vogliamo parlare di whatsapp e l'audio su ponte milvio??

++ Terrorismo:Whatsapp;polizia punta a identificare donna ++ - Nei suoi riguardi potrebbe essere ipotizzato "procurato allarme"

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Per il messaggio diventato virale su
Whatsapp in cui una donna avverte la figlia di imminenti
attentati a Roma, la Polizia postale - secondo quanto apprende
l'ANSA - è al lavoro per l'identificazione della donna stessa,
nei cui riguardi potrebbe essere ipotizzato il reato di
procurato allarme.


"E in serata una donna e la figlia, coinvolte nella telefonata diventata virale su Whatsapp, si sono presentate spontaneamente, intorno alle 22, negli uffici della polizia postale di viale Trastevere, per chiarire la vicenda. La donna ha riferito che ieri sera era al telefono con un'amica della figlia e, per convincere entrambe a non uscire di casa, ha inventato la storia dell'imminente attentato e il suo contatto con una persona inesistente che - aveva detto, per dar credito alle sue informazioni - lavorava al Ministero dell'Interno. Quella telefonata, all'insaputa della donna, è stata registrata e poi inoltrata, probabilmente dalla figlia o dall'amica di quest'ultima, ad altri contatti Whatsapp, fino a diventare virale. Questa mattina, la ragazza, che ha frequentato a scuola un corso "vita da social" promosso dalla polizia, ha visitato la pagina Facebook in cui la stessa polizia qualificava i contenuti della registrazione come "una bufala" e si è spaventata. Ne ha parlato con la madre, che era all'oscuro di tutto. La donna - saputo a sua volta che la polizia postale era al lavoro per identificare i protagonisti della telefonata - ha deciso di presentarsi spontaneamente, con la figlia, negli uffici di polizia per chiarire la vicenda. Le loro deposizioni sono state raccolte in verbali che saranno trasmessi all'autorità giudiziaria."
Ansa.it

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
ho visto foto di bambini massacrati dalle bombe francesi in Siria.
di nuovo.

dal discorso a caldo di Hollande e Obama di venerdì notte scorsa solo io comprendo che sarà peggio di prima?

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2015, 01:31
ho visto foto di bambini massacrati dalle bombe francesi in Siria.
di nuovo.

dal discorso a caldo di Hollande e Obama di venerdì notte scorsa solo io comprendo che sarà peggio di prima?
Sicuro? Girano tante false notizie ormai (  o meglio, foto vecchie riciclate su notizie nuove)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva