ancora....
100 mln di voti ti rendi conto di quanti sono?
Ti rendi conto che è un numero talmente alto che non puoi fare una proiezione con la stessa distribuzione di voto che stai vedendo adesso?
Inoltre il distacco di punti generali non c'entra una mazza in un'elezione indiretta, in cui conta vincere gli Stati e non il voto popolare.
Insomma non c'entra niente il fatto che si chiami trump e questa velata accusa di complotto contro di lui che avanzi è una minchiata.
Qualsiasi organo di informazione che adesso parlasse di vittoria quasi certa dimostrerebbe di non capire una minchia di come funzionano le elezioni USA. E infatti non lo fanno.
Mai i 100 milioni di voti postali vanno distribuiti nei 50 Stati, e penso che riguarderanno molto gli Stati cosiddetti rurali, mi sembra improbabile che nelle grandi Città, dove di solito prevalgono i democratici, con il seggio sotto casa si vada a votare via posta, almeno in numeri importanti, più probabile ciò sia avvenuto in quelle contee di provincia dove il risultato è già netto.....poi tutto può essere, ci mancherebbe, ma, al momento, i numeri parlano di una probabile vittoria di Trump, poi, ripeto, è normale che può cambiare, ma bisogna che ci sia un netto ribaltamento.