Elezioni Presidenziali USA 2016

0 Utenti e 157 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Elezioni Presidenziali USA 2016
« Risposta #940 il: 07 Apr 2017, 14:49 »
CVD

http://m.huffingtonpost.it/2017/04/07/hillary-clinton-bisogna-attaccare-assad-la-dichiarazione-poc_a_22030048/

Scusa è Anderz, io ti apprezzo sempre nei commenti di politica estera ma stavolda CVD un beneamato..
Il punto era: Mejo trump perchè la Clinton ci porta alla terza guerra mondiale. Ora, che Trump stia rispettando il programma "Clinton" non sposta una virgola della cazzata che era quell'asserzione li'.

Offline anderz

*
8271
Re:Elezioni Presidenziali USA 2016
« Risposta #941 il: 07 Apr 2017, 16:14 »
Scusa è Anderz, io ti apprezzo sempre nei commenti di politica estera ma stavolda CVD un beneamato..
Il punto era: Mejo trump perchè la Clinton ci porta alla terza guerra mondiale. Ora, che Trump stia rispettando il programma "Clinton" non sposta una virgola della cazzata che era quell'asserzione li'.

Cvd era in riferimento al mio stesso intervento di prima. Il punto è che Trump, in questo caso, sta attuando la politica dell'amministrazione  Obama/Clinton circa la red line in the sand per quanto riguarda gli attacchi chimici.

Il recente attacco chimico (misterioso, aggiungerei io) ha portato molti "liberal" a chiedere un intervento militare conte Assad. Trump, con questa mossa, mi sembra di stia riposizionando. Mi sembra una mossa interna, ribadisco.

Online FatDanny

*****
36758
Re:Elezioni Presidenziali USA 2016
« Risposta #942 il: 07 Apr 2017, 16:37 »
il punto è credere che ci possa essere un qualsiasi afflato progressivo nelle due opzioni.
Trump non potrà mai essere meglio di nulla, come Clinton d'altronde.
E ricordo, a sostegno di quanto dice anderz, che questo non è che il bombardamento n. 7898 in Siria da parte degli USA dal 2014 a oggi.
Quindi direi che anderz ha ragioni da vendere.

Non c'è alcun progresso, alcun miglioramento nelle due opzioni che rappresentano queste due piaghe per gli USA e per tutto il resto del mondo.

Sarebbe come dire che Fillon è meglio di Le Pen.
No, sono tutti e due peggio. Sarebbe meglio il vuoto. Ecco, tra Trump e Clinton è meglio il vuoto cosmico.
In francia invece per fortuna c'è Poutou che ha ravvivato una campagna di una noia mortale.  ;)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Elezioni Presidenziali USA 2016
« Risposta #943 il: 08 Apr 2017, 00:59 »
Guardate che solo a marzo gli USA avevano già fatto 1000 morti tra Iraq e Siria, tra il silenzio e l'indifferenza di tutto il mondo.
http://www.ilpost.it/2017/03/30/attacchi-aerei-americani-morti-civili-isis-siria-iraq/

Poi è arrivato il gas, e giù tutti a commuoversi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod