Elezioni Sindaco di Roma

0 Utenti e 104 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thorin

*
3078
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #60 il: 19 Giu 2021, 21:19 »
Purtroppo non voto a Roma. Se ci votassi non avrei dubbi e voterei Michetti.
Per confessare lapropria fede laziale un candidato deve avere coraggio. Per quanto io possa ricordare nessun laziale dichiarato ha mai vinto le elezioni a sindaco

Rutelli è laziale, così come Raggi  :)

Online FatDanny

*****
37116
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #61 il: 03 Ago 2021, 15:38 »
madonna michetti che figura demmerda che ha fatto :lol:

Conoscerà le norme, ma ad oggi ha dimostrato di conoscere solo quelle e quindi di doversi affidare ad una retorica totalmente vuota e per certi versi surreale per poter riempire i vuoti del tempo a lui concesso.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #62 il: 03 Ago 2021, 15:42 »
madonna michetti che figura demmerda che ha fatto :lol:

Conoscerà le norme, ma ad oggi ha dimostrato di conoscere solo quelle e quindi di doversi affidare ad una retorica totalmente vuota e per certi versi surreale per poter riempire i vuoti del tempo a lui concesso.
Se vince lui ci aspettano anni di supercazzola.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #63 il: 04 Ago 2021, 18:51 »
Bravi votate calenda che dice " i laziali non votano, non capiscono la scheda" , non tanto per quello che dice ma perché uno così i contenuti li ha sicuramente.

Online FatDanny

*****
37116
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #64 il: 04 Ago 2021, 19:24 »
vabbé mo non è che o si vota calenda o si vota Michetti su :lol:

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #65 il: 04 Ago 2021, 20:44 »
Bravi votate calenda che dice " i laziali non votano, non capiscono la scheda" , non tanto per quello che dice ma perché uno così i contenuti li ha sicuramente.
il fratello di Calenda è lazialissimo. Michetti è impresentabile, incompetente, fanfarone e spocchioso. Sicuramente però, visto l'esteso elettorato di destra in città che voterebbe anche un paracarro se presentato dalla destra, bisogna scegliere chi mandare al ballottaggio con lui. Preferirei Calenda a Gualtieri, ma mi vanno bene entrambi. La Raggi è quella che al ballottaggio avrebbe le più scarse probabilità di vincere.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #66 il: 04 Ago 2021, 21:35 »
Comunque e un elenco imbarazzante.
Per fortuna che sono 15 anni che non voto più a Roma
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #67 il: 04 Ago 2021, 22:00 »
il fratello di Calenda è lazialissimo. Michetti è impresentabile, incompetente, fanfarone e spocchioso. Sicuramente però, visto l'esteso elettorato di destra in città che voterebbe anche un paracarro se presentato dalla destra, bisogna scegliere chi mandare al ballottaggio con lui. Preferirei Calenda a Gualtieri, ma mi vanno bene entrambi. La Raggi è quella che al ballottaggio avrebbe le più scarse probabilità di vincere.
a me del fratello di calenda non frega nulla, mi frega invece che un deputato se ne esca in quella maniera, e lo direi anche se fosse laziale, mostra la pochezza dell'uomo e del suo intelletto. Tra l'altro vatti a vedere i suo.spot "piumaOfero" guardala bene quella foto... E poi pensa si votare uno così. Poi scoprirai perché la sinistra italiana sta morendo, uno con così poco cervello fatico a ricordarlo. Qui non è più solo una questione di destra o di sinistra, è anche una questione di uomini, di persone ... Ripeto, veramente, fai una ricerca e guarda la foto "piumaofero" ... E dimme se puoi votare uno così, destra o sinistra che sia.

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #68 il: 04 Ago 2021, 22:04 »
Di sicuro non si può votare michetti
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #69 il: 04 Ago 2021, 22:25 »
Di sicuro non si può votare michetti
sono d'accordo, ma calenda non è meglio.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #70 il: 04 Ago 2021, 22:54 »
Il meno peggio è il Pd, quindi Gualtieri

Online FatDanny

*****
37116
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #71 il: 04 Ago 2021, 23:07 »
Ma perché si da tutta questa credibilità a calenda che, realisticamente, è quello meno papabile per il ballottaggio?

Online arturo

*****
14724
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #72 il: 04 Ago 2021, 23:44 »
Calenda è un renzi che non ce l'ha fatta.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #73 il: 05 Ago 2021, 00:02 »
Michetti non è affatto un incompetente. Conosce molto bene il funzionamento dell’amministrazione locale.

Non è un politico, semmai, e a Roma per poter provare a fare il Sindaco o sei un politico, o sei un Prefetto con funzioni di Commissario di Governo.

Online FatDanny

*****
37116
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #74 il: 05 Ago 2021, 08:33 »
Michetti non è affatto un incompetente. Conosce molto bene il funzionamento dell’amministrazione locale.

Non è un politico, semmai, e a Roma per poter provare a fare il Sindaco o sei un politico, o sei un Prefetto con funzioni di Commissario di Governo.

io non penso sia incompetente, ma conoscere le norme  non significa saper fare il sindaco.
un sindaco deve avere una visione politica, un'idea di città. Chi conosce le norme dovrebbe essere, al massimo, al servizio del sindaco.
Altrimenti si scambia politica e governance. Cosa ormai sempre più diffusa, basti vedere chi è al governo e la passione per i tecnici.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #75 il: 05 Ago 2021, 08:43 »
io non penso sia incompetente, ma conoscere le norme  non significa saper fare il sindaco.
un sindaco deve avere una visione politica, un'idea di città. Chi conosce le norme dovrebbe essere, al massimo, al servizio del sindaco.
Altrimenti si scambia politica e governance. Cosa ormai sempre più diffusa, basti vedere chi è al governo e la passione per i tecnici.

Concordo.
Un politico deve essere allo stesso tempo pragmatico e visionario, deve avere un'idea di Città e possedere gli strumenti per lasciare una traccia concreta di questa visione. Fatico a trovare un mio candidato ideale tra quelli in lizza, ma tanto non voto a Roma ed il problema non mi tocca direttamente. Se non altro non devo scegliere il meno peggio (che credo sia Gualtieri).

Online arturo

*****
14724
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #76 il: 05 Ago 2021, 09:05 »
io non penso sia incompetente, ma conoscere le norme  non significa saper fare il sindaco.
un sindaco deve avere una visione politica, un'idea di città. Chi conosce le norme dovrebbe essere, al massimo, al servizio del sindaco.
Altrimenti si scambia politica e governance. Cosa ormai sempre più diffusa, basti vedere chi è al governo e la passione per i tecnici.
Esattamente.
Il politico deve avere la visione delle cose, immaginare il futuro.
Il tecnico deve trovare il modo per arrivare all'obiettivo.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #77 il: 05 Ago 2021, 09:18 »
Ma perché si da tutta questa credibilità a calenda che, realisticamente, è quello meno papabile per il ballottaggio?

Oh io ancora te devo na boccia de vino quindi dovrei sta zitto ma per me lui al ballott ce va.
Michetti è la prova vivente che la destra non vuole vincere manco per sbaglio e Gualtieri, come dice n'amico mio, è Postiglione: non lo ascolta manco la madre.
Calenda piace molto alla borghesia romana di entrambe le colorazioni.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #78 il: 10 Ago 2021, 02:10 »
Calenda non è di sinistra neanche nelle collocazioni politiche di mussolini

Calenda è il nuovo berlusconi, e con la stessa spocchia de berlusconi diventerà sindaco di Roma

dopodiché fra due anni si dimette perché non è che uno inizia davvero a lavorà a 50 anni

Offline orchetto

*****
12951
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #79 il: 12 Ago 2021, 14:41 »
molte "voci" stanno dando calenda come papabile per il ballottaggio, ma sono voci "estive", vedremo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod