Elezioni Sindaco di Roma

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Elezioni Sindaco di Roma
« il: 10 Giu 2021, 09:28 »
Ma davvero il centro-destra a Roma candida uno che fa filippiche da "raglio raglio" ???

Ma davvero contemporaneamente il candidato del PD afferma che è orgoglioso di aver frequentato le elementari nella stessa scuola di Titty?

Si prevede campagna elettorale pirotecnica.... :=))


Offline genesis

*****
23771
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #1 il: 10 Giu 2021, 10:20 »
Ma davvero il centro-destra a Roma candida uno che fa filippiche da "raglio raglio" ???

Ma davvero contemporaneamente il candidato del PD afferma che è orgoglioso di aver frequentato le elementari nella stessa scuola di Titty?

Si prevede campagna elettorale pirotecnica.... :=))

Le elezioni per il sindaco di Roma sembrano una gara a perdere... 8)
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2 il: 11 Giu 2021, 11:56 »
Le elezioni per il sindaco di Roma sembrano una gara a perdere... 8)

Mi domandavo se non fosse il caso di dedicarci una discussione a parte, alle prox elezioni del comune di Roma.
Ad ogni modo, chi votereste tra Gualtieri, Raggi, Calenda e Michetti?
Lo facciamo un sondaggino?

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #3 il: 11 Giu 2021, 12:16 »
daye Raggi daye

 :=))

(andrei al mare)

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #4 il: 11 Giu 2021, 12:18 »
Mi domandavo se non fosse il caso di dedicarci una discussione a parte, alle prox elezioni del comune di Roma.
Ad ogni modo, chi votereste tra Gualtieri, Raggi, Calenda e Michetti?
Lo facciamo un sondaggino?

Madonna Santa che mestizia...boh...sì direi anche io mare!
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5 il: 11 Giu 2021, 12:20 »
Candidati scelti dai gestori degli stabilimenti balneari del litorale
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #6 il: 11 Giu 2021, 12:43 »
Candidati scelti dai gestori degli stabilimenti balneari del litorale

Va bene, ma visto che quelli sono, chi votereste?
Oppure non votate, e alla fine vi fate andare bene quel che gli altri hanno scelto per voi?  :D
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #7 il: 11 Giu 2021, 16:08 »
Va bene, ma visto che quelli sono, chi votereste?
Oppure non votate, e alla fine vi fate andare bene quel che gli altri hanno scelto per voi?  :D

La battuta ci stava  ;)

Non ho ancora valutato, di sicuro andrò a votare, per la prima volta potrei annullare la scheda ma appunto non ho deciso

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #8 il: 11 Giu 2021, 16:40 »
in Germania se uno dicesse " contro il contagio aboliamo la stretta di mano e ripristiniamo il saluto nazista " avrebbe la richiesta di TSO dai suoi stessi parenti e sarebbe rinchiuso dopo 5 minuti...non avrebbero il coraggio di candidarlo manco quelli di destra tipo AFD...qui il signor Michetti dice la stessa cosa, sostituendo il saluto romano al saluto nazista, e viene candidato a sindaco, non di Molfetta, ma della Capitale...ma ci rendiamo conto di che merda di paese stiamo diventando ?? uno cosi' sarebbe schifato dai conservatori inglesi, dalla destra  liberale francese e ripeto in Germania lo rinchiuderebbero...qui vincera' le elezioni a mani basse ( anche perche dall'altra parte tra veti, accordi mancati e chi decide di presentarsi anche sicuro di prendere solo  il 3% hanno gia' perso prima de comincia'  :( )

Offline Precisione

*
3395
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #9 il: 11 Giu 2021, 19:18 »
ROMA, MICHETTI: IO SONO DELLA LAZIO E MATONE GIALLOROSSA

"Io sono della LAZIO. Matone della Roma. Ognuno ha la sua squadra del cuore. Ma entrambi rispettiamo entrambe le squadre e il sindaco sarà imparziale e terzo. Noi abbiamo il derby più bello del mondo". Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma del centrodestra, in diretta su Radio Capital.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #10 il: 11 Giu 2021, 19:37 »
Meglio un Laziale di un romanista...a prescindere

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #11 il: 11 Giu 2021, 20:44 »
:lol:

Offline sharp

*****
26390
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #12 il: 11 Giu 2021, 23:06 »
Madonna Santa che mestizia...boh...sì direi anche io mare!

ma pure al lago in montagna, va bene ovunque porcotutto
Re:Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #13 il: 11 Giu 2021, 23:11 »
Mi domandavo se non fosse il caso di dedicarci una discussione a parte, alle prox elezioni del comune di Roma.
Ad ogni modo, chi votereste tra Gualtieri, Raggi, Calenda e Michetti?
Lo facciamo un sondaggino?
Poi dici che uno disegna i cazzi sulla scheda...
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #14 il: 12 Giu 2021, 01:34 »
Gualtieri deve ancora vince le primarie

io chiunque sia contro Calenda, a priori

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #15 il: 12 Giu 2021, 12:14 »
io risiedo in Sardegna e non voto ma se mi dovessero puntare una  pistola alla tempia e scegliere tra quei 4 a forza voterei Gualtieri, solo perche  mio figlio lo ha avuto come professore all'Universita e me ne parla  bene, dice che  è bravo e preparato e molto aperto al dialogo, dice si fermava ore a chiacchierare con gli studenti , ma ripeto mi dovrebbero costringere, per il resto Michetti è un fascista  invotabile, la Raggi è il motivo per cui la citta' sara' consegnata alla destra, in quanto ha  minacciato spaccature nel M5S se non l'avessero ricandidata e quindi praticamente ha  impedito qualsiasi accordo su un altro nome tra PD e 5stelle, Calenda vabbe'...candidato da un partito che prende il 3%, magari prendera' qualche voto in piu' ma a quanto puo' arrivare? voti dispersi purtroppo ( e a mio parere fatto apposta ) , tra l'altro Michetti è sotto inchiesta per degli appalti poco chiari, per chi va in giro a raccomandare gli italiani alla Madonna  e chi inveisce contro il reddito di cittadinanza per sperpero di denaro pubblico (  8) ) dovrebbe essere moralmente incandidabile...invece tutti uniti e contenti ... 8)
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #16 il: 12 Giu 2021, 23:03 »


Offline FatDanny

*****
36757
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #17 il: 13 Giu 2021, 07:42 »
Gualtieri deve ancora vince le primarie

io chiunque sia contro Calenda, a priori

perché ci sono dei dubbi che le vinca? :lol:
Le primarie fatte a sto modo sono solo un modo per pesarsi, ma il candidato già c'è in modo indiscusso, non ci prendiamo in giro.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #18 il: 13 Giu 2021, 12:51 »
perché ci sono dei dubbi che le vinca? :lol:
Le primarie fatte a sto modo sono solo un modo per pesarsi, ma il candidato già c'è in modo indiscusso, non ci prendiamo in giro.

anche perche chi sono gli altri che sfidano Gualtieri?? Caudo ?? per carita'....ripeto per fortuna non voto a roma e mi traggo dall'impaccio di decidere, di Gualtieri come ho detto ne parla bene  mio figlio che  lo conosce e dovessi votare lo voterei come male  minore, cioe' alla fine meglio di Michetti sicuro !!

Offline Laziolubov

*
4518
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #19 il: 13 Giu 2021, 12:58 »
Michetti, non solo pare sia fascistoide è uno di quegli imbecilli assoluti, psicopatici che bazzicano quella fogna di radioradio, complottisti, novax, paranoici...Dio ci scampi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod