Elezioni Sindaco di Roma

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #20 il: 13 Giu 2021, 13:00 »
Alle primarie voto la Grancio, laziale ad honorem :DD

Offline Egobrain

*
3069
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #21 il: 13 Giu 2021, 13:07 »
Calenda disse che i laziali non votano perché non capiscono la scheda elettorale. Apposto Carlè  ;)
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #22 il: 13 Giu 2021, 13:19 »
io ci spero, non si sa mai

comunque alle primarie andrò e non voterò gualtieri

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #23 il: 13 Giu 2021, 13:47 »
Vediamo se il PD riesce a fare uno straccio di programma concreto, che non sia la solita aria fritta di retorica condita dalla demonizzazione dell'avversario. Di sicuro Gualtieri è il portabandiera di tutta quella gentaglia del PD che a Roma comanda sul serio, e che si porterà con sè in consiglio comunale.

Questa città è veramente avviata verso lo sfascio più completo.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #24 il: 13 Giu 2021, 20:29 »
Michetti, non solo pare sia fascistoide è uno di quegli imbecilli assoluti, psicopatici che bazzicano quella fogna di radioradio, complottisti, novax, paranoici...Dio ci scampi

Michetti novax ma  il vaccino se l'è fatto , ilarioiario c'ha fatto mezz'ora de trasmissione co tanto di foto...pero' ha detto che rispetta tanto chi non vuole farselo...cerchiobottismo infimo mode " on "

Offline pentiux

*****
18582
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #25 il: 13 Giu 2021, 20:31 »
L'altra volta al ballottaggio sono andato al mare, unica volta in vita mia ad una elezione politica o amministrativa.
Questa volta credo andrò al mare al primo turno e andrò a votare al ballottaggio chiunque ci arrivi contro Michetti.

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #26 il: 13 Giu 2021, 20:58 »
Ti copio.

Offline surg

*
7452
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #27 il: 14 Giu 2021, 11:49 »
L'unico che potrebbe fare qualcosa di utile per Roma è Calenda che certamente non ha alcuna probabilitàmdi vincere.
Io credo che vincerà Michetti
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #28 il: 14 Giu 2021, 12:02 »
Calenda é quello che ha affermato E certo che lo conosco Bastogi, mia sorella ha sceneggiato "Come un gatto in tangenziale".
Non si puo' votare uno cosi.
Ma manco farlo uscire di casa prima di una forte cura di ansiolitici.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #29 il: 14 Giu 2021, 12:03 »
L'unico che potrebbe fare qualcosa di utile per Roma è Calenda che certamente non ha alcuna probabilitàmdi vincere.
Io credo che vincerà Michetti

Ti dirò, come ministro ha dimostrato di avere piglio e buona volontà. Ma, io credo, non ha visione e, in generale, ha delle capacità di comprensione delle cose e dei problemi assolutamente normali, anche se lui si crede un fuoriclasse. Non lo è, non è molto superiore alla Raggi, forse è solo più strutturato e con un backround migliore.

Offline surg

*
7452
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #30 il: 14 Giu 2021, 12:11 »
Ti dirò, come ministro ha dimostrato di avere piglio e buona volontà. Ma, io credo, non ha visione e, in generale, ha delle capacità di comprensione delle cose e dei problemi assolutamente normali, anche se lui si crede un fuoriclasse. Non lo è, non è molto superiore alla Raggi, forse è solo più strutturato e con un backround migliore.
Se non è molto superiore alla Raggi, allora è messo proprio male
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #31 il: 14 Giu 2021, 12:45 »
Se non è molto superiore alla Raggi, allora è messo proprio male

Siamo lì, a mio modesto avviso. Guarda, Calenda ha una enorme concetto di sè; ma alla prova di questioni di estrema complessità non ha mai dato prove all’altezza.
Quello che avrebbe le skills migliori come amministratore locale è Michetti, che conosce testo (delle norme) e contesto (realtà amministrativa). Ma chi ha svolto la funzione di “consigliere” per tutta la carriera di solito trova enormi difficoltà a diventare il “consigliato”.
Che devo dire, nessuno dei candidati mi convince, nonostante io cerchi di evitare condizionamenti frutto di simpatie / antipatie politiche.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #32 il: 14 Giu 2021, 13:02 »
Spero vinca Gualtieri, l'importante è che non vince la destra.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #33 il: 14 Giu 2021, 13:08 »
Virgy, per la logica del meno peggio.
Ho votato schifi tipo rutelli seguendo questa logica, continuerò a farlo con la Raggi.
Perchè è vero che ha dimostrato di avere innumerevoli difetti caratteriali e politici ma è infinitamente meno peggio degli altri.
Gualtieri je prudono le mani non vede l'ora di edificare, edificare, edificare, e porre uno stop alle ciclabili
in favore delle maghine.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #34 il: 14 Giu 2021, 13:29 »
da fuori...
ogni 5 anni si scende verso il basso...
mamma mia.

Offline er clauz

*
1148
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #35 il: 15 Giu 2021, 10:36 »
più leggo la lista dei candidati, e più ci vedo una partita a traversone dei partiti per non prendere il campidoglio.

Offline Sante93

*
1874
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #36 il: 15 Giu 2021, 20:22 »
L'unico che potrebbe fare qualcosa di utile per Roma è Calenda che certamente non ha alcuna probabilitàmdi vincere.
Io credo che vincerà Michetti
Calenda non saprebbe fare nemmeno l'amministratore di condominio.

Spero vinca Gualtieri, l'importante è che non vince la destra.
Non ti prendere pena.
Credo dal dopoguerra la destra abbia vinto una sola volta.

Offline Aquila1979

*
6750
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #37 il: 16 Giu 2021, 14:35 »
Ti dirò, come ministro ha dimostrato di avere piglio e buona volontà. Ma, io credo, non ha visione e, in generale, ha delle capacità di comprensione delle cose e dei problemi assolutamente normali, anche se lui si crede un fuoriclasse. Non lo è, non è molto superiore alla Raggi, forse è solo più strutturato e con un backround migliore.

persone che hanno avuto a che fare con industria 4.0 me ne hanno parlato benissimo.
io voterei lui.

Offline migdan

*****
5944
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #38 il: 16 Giu 2021, 14:47 »
più leggo la lista dei candidati, e più ci vedo una partita a traversone dei partiti per non prendere il campidoglio.
Anche io, e in questo senso candidare Michetti è una mossa molto furba: io quello "competente" ve l'avevo proposto, colpa vostra se non lo avete votato. Molto più furba del balletto Bertolaso sì / Bertolaso no di cinque anni fa.

Offline surg

*
7452
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #39 il: 18 Giu 2021, 09:45 »
ROMA, MICHETTI: IO SONO DELLA LAZIO E MATONE GIALLOROSSA

"Io sono della LAZIO. Matone della Roma. Ognuno ha la sua squadra del cuore. Ma entrambi rispettiamo entrambe le squadre e il sindaco sarà imparziale e terzo. Noi abbiamo il derby più bello del mondo". Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma del centrodestra, in diretta su Radio Capital.
Purtroppo non voto a Roma. Se ci votassi non avrei dubbi e voterei Michetti.
Per confessare lapropria fede laziale un candidato deve avere coraggio. Per quanto io possa ricordare nessun laziale dichiarato ha mai vinto le elezioni a sindaco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod