Elezioni Sindaco di Roma

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Giu 2021, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Due candidati che non hanno alcuna peculiarità, esprimono plasticamente tutti gli stereotipi delle loro aree politiche ma senza convinzione... Parevano due costretti a fare il sindaco.

Se penso al duello Fini - Rutelli mi viene la lacrimuccia.

Che finaccia che ha fatto sta città.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ott 2021, 22:21
Visti stasera su Sky...

Due candidati che non hanno alcuna peculiarità, esprimono plasticamente tutti gli stereotipi delle loro aree politiche ma senza convinzione... Parevano due costretti a fare il sindaco.

indubbiamente, ma se la gente non va a votare c'è il rischio che vince michetti, fate voi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Visti stasera su Sky...

stessa tua percezione.
Povera Roma.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma chi era qui dentro che diceva che Michetti era una persona intelligente e preparata? Che era in grado di sviluppare una visione per la città (!?!?).

Ma avete visto come ha risposto alla domanda sui diritti civili? Questo manco sa cosa siano, letteralmente, ha fatto uno sproloquio sulla gente che non paga i biglietti sull'autobus... Unendolo a tutto il resto che gli ho sentito dire ed al modo di esprimersi, viene il dubbio che Michetti abbia qualche problema proprio a livello di facoltà mentali.

Io veramente non capisco cosa abbia nel cervello la gente per votare uno del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Visti stasera su Sky...

Abbiamo.mandato via la Raggi, che con tutti i suoi giganteschi limiti è stata comunque il miglior sindaco degli ultimi 30 anni.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Premesso che nel mio mondo ideale, dal Sindaco/Sindaca mi aspetto che si occupi della pulizia della città, della creazione e mantenimento di infrastrutture funzionali, della gestione del traffico e di cose simili e NON di altri argomenti tipo quelli sociali di cui dovrebbero occuparsi altri livelli politici (regionali e/o nazionali come previsto dal famigerato articolo 117 della Costituzione), la domanda che mi pongo è Perchè mentre lo scranno di sindaco di città come Parigi o Londra è un trampolino di lancio per più alti incarichi politici, lo stesso non accade per Roma? E' davvero (si, lo so, lo è) così ingovernabile? Perchè lo spessore politico dei contendenti e degli eletti è così basso? Cosa devono sperare le cittadine ed i cittadini per avere una città il più possibile normale, con servizi da 6 e non da 4, con l'immondizia raccolta e non lasciata lì? L'arrivo di Vlad III di Valacchia?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sonni Boi il 15 Ott 2021, 11:36
Io veramente non capisco cosa abbia nel cervello la gente per votare uno del genere.

E' il candidato di destra quindi quelli di destra lo votano.

Quell'altro è il candidato di sinistra, quindi quelli di sinistra lo votano.

Queste mi pare di capire sono le loro peculiarità principali, e me le devo pure fa' anda' bene domenica.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: kelly slater il 15 Ott 2021, 11:43
Abbiamo.mandato via la Raggi, che con tutti i suoi giganteschi limiti è stata comunque il miglior sindaco degli ultimi 30 anni.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Ott 2021, 22:37
indubbiamente, ma se la gente non va a votare c'è il rischio che vince michetti, fate voi.
Classica affermazione italiota

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: Thorin il 15 Ott 2021, 15:01
E' il candidato di destra quindi quelli di destra lo votano.

Quell'altro è il candidato di sinistra, quindi quelli di sinistra lo votano.

Queste mi pare di capire sono le loro peculiarità principali, e me le devo pure fa' anda' bene domenica.
Guarda
conosco almeno 20 riommici di destra che non voteranno perché
" ci mancherebbe solo un Sindaco laziale "

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: jailbreak il 15 Ott 2021, 16:09
Classica affermazione italiota

la destra fascista votala te

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il tribuno di radio radio.
Regà, no vabbè. Il tribuno di radio radio.
Roba che byoblu è il Washington Post al confronto.
Non me ne faccio una ragione, il tribuno di radio radio che potrebbe diventare Sindaco di Roma.
Altro che Alemanno, un gigante al paragone, qui parliamo del tribuno di radio radio. Questa radio radio.

Fatevi un esame di coscienza.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: pentiux il 15 Ott 2021, 20:53
Radio radio.
Non me ne faccio una ragione, il tribuno di radio radio che potrebbe diventare Sindaco di Roma.
Altro che Alemanno, un gigante al paragone, qui parliamo del tribuno di radio radio. Questa radio radio.

100%

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: pentiux il 15 Ott 2021, 20:53
Radio radio.

Se avesse accannato quella radio di sciroccati al momento della candidature chiedendogli di non parlare più di lui, Michetti avrebbe vinto al primo turno oppure se la sarebbe giocata con ottime possibilità al secondo.

Gualtieri dovrebbe ringraziare il venditore-venditore di mortazze e diete miracolose e tutto l'imbarazzante circo di sciroccati di quella radio.

Stavolta sola-sola l'ha fatta grossa, non so quante amiche aziende vorranno più legarsi a una radio che sponsorizzando un candidato ne ha letteralmente distrutto l'immagine.
Lunga vita a Melli (e alla sua ironia) unico motivo per cui a volte la ascolto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Ott 2021, 12:06
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/16/news/roma_elezioni_michetti_su_radioradio_ma_perche_tra_i_soccorritori_di_rigopiano_c_era_gente_di_colore_-322454205/?ref=RHTP-BH-I0-P1-S1-T1

Roma elezioni, Michetti su RadioRadio: "Ma perché tra i soccorritori di Rigopiano c'era gente di colore?

Questo se supera anche solo il 5% è uno scandalo vero.
Con uno straccio di candidato decente di sinistra, sarebbe stato spazzato via alla velocità della luce.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Per i vecchissimi videogiocatori: Michetti somiglia a Pinky, il protagonista di Kings of Chicago della Cinemaware.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: migdan il 16 Ott 2021, 13:58
Per i vecchissimi videogiocatori: Michetti somiglia a Pinky, il protagonista di Kings of Chicago della Cinemaware.

Questo post mi fa sentire ancora più vdm...  :(

Solo io sul forum quando ho letto "Pinky" ho pensato al geniale personaggio ideato dal compianto Massimo Mattioli?

Discussione precedente - Discussione successiva