Guerra in Medio Oriente

0 Utenti e 89 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Warp

*
10588
Re:Guerra in Medio Oriente
« Risposta #4380 il: Oggi alle 10:46 »
Chiedere agli "ebrei democratici" di "fare pulizia" equivale a domandare che i "musulmani per bene" si dissocino da ISIS/Al Qaeda/Hamas. È una postura paternalista che peraltro ha zero possibilità di sortire l'effetto sperato, IMHO.

nessuno parla di chiudere. io dico il contrario.
paragonare le associazioni "amici di Israele" all'isis  o hamas mi pare un po estremista come posizione.
Queste associazioni  (almeno qui in olanda) sostengono il governo israeliano e j coloni anche finanziariamente.

Online FatDanny

*****
39240
Re:Guerra in Medio Oriente
« Risposta #4381 il: Oggi alle 10:47 »
Si ma l'errore è di fondo: voi pensate che gli ebrei siano tutti ortodossi,o cmque tutti molto credenti e attaccati alla religione e alle nostre origini; niente de più sbagliato,io me sento, Romano, Laziale,e in ultima battuta sono anche Ebreo.
Non vado al tempio da quando ero regazzino,idem la mia famiglia,a parte qualche lontano parente(un lontano cugino è addirittura riservista e vive a Tel Aviv da una decina di anni ma chi se lo incula, lui crede molto nello stato ebraico, è un invasato di ultradestra,non Ve pensate che la destra esista solo nel caso del fascismo o del nazionalsocialismo, ci sono una moltitudine di invasati patriottici,come ad esempio i coloni,che girano con il mitra già all' età di 10 anni,e sono per la sottomissione e l'annientamento della Palestina,non solo di Hamas..e voi dite"dovreste fare qualcosa voi ebrei democratici!"...)..ma che volete che se mettemo a fa??posso dire la mia,tra amici Laziali qui su questo Forum,o se sto chiaccherando con qualcuno,ma io cho la mia vita,non me posso mette a fonda' un gruppo "Ebrei romani contro Netanyahu"...
Posso solo cercare di fare capire agli antisemiti che,almeno in questa situazione specifica,non tutti siamo favorevoli a questo Scempio compiuto da Netanyahu...e dico da Netanyahu, perché anche moltissimi Israeliani non sono con lui.

grazie mille per la testimonianza.
Dovrebbero essere cose ovvie, ma in questa situazione di merda purtroppo non lo sono.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod