Citazione di: Monsieur Opale il 27 Apr 2016, 10:19
ma no, se ha i voti ha il dovere di governare
il vero dramma è che ci dovremo sorbire i tanti blu73 che ci scasseranno la minchia ogni 3x2 (immagina le prime cazzate della ragazza...e giù complotto, macchine del fango, sipperò il pd, e noi e gli scontrini, ci siamo ridotti lo stipendio e bla..bla...lo sfinimento)
I numeri probabilmente li avrà al ballottaggio, che secondo me vincerà ampiamente. E quindi dovrà giustamente amministrare Roma. Ciò che temo di più, però, non sono tanto gli scassaminchia (alla fine chisselincula), ma la politica che sarà in grado di fare per la città (anzi, la non politica). Siamo sotto commissario, quindi in ordinaria amministrazione, non c'è politica ma solo tagli, Roma è una città morta. Già lo era, per carità, ma con il commissario che deve solo badare al bilancio non si fa veramente più nulla. Ecco, io temo che con la Raggi si vada verso un immobilismo analogo, se non peggiore, perché oltre all'inutilità del sindaco avremo anche la rottura di [...] delle opposizioni tutte, che almeno oggi se ne stanno buone buone...
Intendiamoci, a me non piacciono i candidati, nessuno, neanche quello del mio partito, ma penso che per Roma ci sia bisogno di far ripartire la politica, le scelte, le iniziative, gli appalti, l'estate romana, tante cose che dalla Raggi proprio non mi aspetto, poi magari mi sbaglio e farò ammenda.