Ma te rendi conto della cazzata sul reddito universale?
Per curiosità questo reddito universale quale entità lo pagherebbe?
La meloni i disastri come ha fatto a farli se da solo 1 anno e'al governo?
Sul fastidio della mia presenza non sono sorpreso ....se sono topic chiusi solo ad una cerchia ristretta basta che lo scrivete e vi lascio soli nel vostro delirio.
Ma un anno al governo de che, che è già stata ministro di un precedente governo?
Prima volta di che, come se gli altri ministri fossero tutti di primo pelo?
Ma come è possibile che veniate intortati così facilmente? Come è possibile che meloni riesca a farvi pensare che cose che ha votato lei, LEI, in realtà siano responsabilità dell'altra parte politica?
Io resto veramente allibito da cotanta inettitudine dell'elettorato di destra.
I topic non sono chiusi, sei te che fai il finto tonto per rompere il cazzo, perché devi fa vede aaaacensura del LazioNet e de quelli de sinistra.
Ma pensi davvero che semo tutti nati ieri?
Sul reddito universale manco ti rispondo.
È un tema di dibattito internazionale, pensa, una roba che viene discussa da eminenti economisti di tutto il mondo da tempo.
Arriva Alex73 deridendo chi ne parla perché lui, che vota meloni quellaalprimoannodigoverno, dice che è na cazzata.
Non è che dice "boh non mi convince tanto a primo acchito, ma di che si tratta?" Nono lui dice che è na cazzata perché lui lo sa.
Allora quando saprai due cose in croce sull' Universal basic income perché avrai studiato ne parleremo volentieri, fino ad allora ti tratterò con superiorità, perché non meriti diversamente.