Citazione di: MisterFaro il 02 Mar 2018, 17:03
Una delle tante azioni di cui non avete sentito parlare ma che:
- danneggiano persone innocenti
- fanno aumentare consenso a queste organizzazioni fasciste

Mister Faro, sono proprio queste le cose che fanno guadagnare voti a partiti come CPI.
Io a te, FD e tanti altri, vi leggo sempre con molto piacere, perchè da sempre mi è piaciuto confrontarmi con persone "diverse" (passami il termine) da me ma da cui molto spesso acquisisco anche informazioni utili per completare la mia cultura.
Il problema però è che se mi porti ad esempio il "raid" (passami il termine) di 10 ragazzi e poi nell'articolo si parla di attacco alle istituzioni, attacco alla democrazia, ecc...
ma allora che devo pensare dei fatti accaduti a macerata, torino, palermo, livorno, ecc...?
Mister Faro, siamo 60 milioni in italia, e tanti, la maggior parte, si fanno le proprie idee in base a ciò che sentono alla tv/giornali/internet oppure tramite esperienza personale nel quotidiano.
Ripeto, questa che hai messo tu, è una puzzetta rispetto a ciò che spesso vediamo sui media in cui i protagonisti sono ragazzi dei centri sociali!
Spero che sia chiaro che il intervento non sia per polemizzare ma per spiegare il mio punto di vista relativamente a certe campagne che hanno francamente rotto le palle a tanta gente (e penso tu lo sappia che è cosi)!