Unioni civili

0 Utenti e 96 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Unioni civili
« Risposta #560 il: 23 Feb 2016, 20:35 »
Hanno vinto .

E sono spariti dal topic .

Re:Unioni civili
« Risposta #561 il: 23 Feb 2016, 21:48 »

Ho le lacrime agli occhi dalla rabbia e dal dolore.
E mi vergogno.

Offline Neal

*****
2755
Re:Unioni civili
« Risposta #562 il: 23 Feb 2016, 22:09 »
Ora che hanno affossato le adozioni partiranno all'attacco della reversibilità.
Chissà in quale testo sacro è scritto che i contributi versati da una coppia sposata valgono un po' di più rispetto a quelli di una coppia non sposata.

Offline anderz

*
8271
Re:Unioni civili
« Risposta #563 il: 23 Feb 2016, 23:10 »
che paese decrepito e marcio

Online genesis

*****
23858
Re:Unioni civili
« Risposta #564 il: 24 Feb 2016, 07:09 »

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Unioni civili
« Risposta #565 il: 24 Feb 2016, 07:31 »
Nei decenni abbiamo tolto al Parlamento qualunque dignità avesse nel dopoguerra. Si è passati dai mafiosi alle zoccole e ora questi deficienti.

Online FatDanny

*****
37146
Re:Unioni civili
« Risposta #566 il: 24 Feb 2016, 07:48 »
Vuol portare a casa un risultato qualsiasi.
Rimangono, tra gli emendamenti, alcuni a voto segreto, che in questa situazione sono pericolosi.
Falso.
Al momento la maggioranza sul provvedimento c'è e anche l'argomento dell'affidabilità zoppica come una stampella malconcia.
Non è che i 5 stelle possono fare avanti e indietro o lo fanno perché so birichini.
Le mosse vanno lette nell'economia della politica, non è che vengono fatte per il gusto di farle.
Quindi si, il provvedimento può essere votato con la sicurezza che la maggioranza c'è.
Non viene fatto perché Renzi ha colto la palla al balzo per cogliere capra e cavoli. Accontentare il Vaticano e dare la colpa ad altri.

#pdstyle

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:Unioni civili
« Risposta #567 il: 24 Feb 2016, 07:55 »
http://www.ilpost.it/2016/02/23/cosa-succede-pd-emendamenti-legge-cirinna/

io leggerei con attenzione e poi si dovrebbe entrare nel merito delle questioni citate
sarebbe utile stabilire un metodo razionale



Fonte:
http://www.unita.tv/focus/i-grillini-erano-favorevoli-al-canguro-ecco-lsms-che-lo-inchioda/

sta cosa non mi stupisce, mi stupisce questa (sa di presa per il culo, molto democristiana)

Re:Unioni civili
« Risposta #568 il: 24 Feb 2016, 07:59 »
Si torna sempre allo stesso punto: 1.000 parlamentari non li produceva  neanche l'URSS ai tempi "belli" del PCUS e solo la Cina ci batte.

'Sta massa di cialtroni è stata voluta dai padri costituenti per evitare la guerra civile o il riproporsi di autoritarismi. Col risultato che non si decide mai nulla è quello che si decide è sempre viziato dal compromesso più bieco. Mettiamoci pure che il senso delle istituzioni non è sensibilità e habitus di questi quattro picari raccogliticci, ma solo di rari e dileggiati servitori dello Stato. La maggior parte di questi non ha né arte né parte: per conservare il trattamento vip farebbero qualunque cosa.

La legge sulle unioni civili è una trappola politica, quindi il gioco non é fare la legge, ma non cadere in trappola (e lo dico con l'amarezza del cittadino, anche se - per onestà - chiarisco che ho grandi riserve di merito e di metodo riguardo al tema in sè e per come è stato disciplinato nel disegno  Cirinná).

Online genesis

*****
23858
Re:Unioni civili
« Risposta #569 il: 24 Feb 2016, 08:10 »
Falso.
Al momento la maggioranza sul provvedimento c'è e anche l'argomento dell'affidabilità zoppica come una stampella malconcia.
Non è che i 5 stelle possono fare avanti e indietro o lo fanno perché so birichini.
Le mosse vanno lette nell'economia della politica, non è che vengono fatte per il gusto di farle.
Quindi si, il provvedimento può essere votato con la sicurezza che la maggioranza c'è.
Non viene fatto perché Renzi ha colto la palla al balzo per cogliere capra e cavoli. Accontentare il Vaticano e dare la colpa ad altri.

#pdstyle

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non si possono avere certezze, ormai è saltato tutto.
Ti possono votare contro per colpire Renzi, il governo, non solo la legge: ormai il voto segreto è un frullatore impazzito.
E' chiaro che Renzi, tenendo alla poltrona, non voglia rischiare.
Re:Unioni civili
« Risposta #570 il: 24 Feb 2016, 08:13 »
Non si possono avere certezze, ormai è saltato tutto.
Ti possono votare contro per colpire Renzi, il governo, non solo la legge: ormai il voto segreto è un frullatore impazzito.
E' chiaro che Renzi, tenendo alla poltrona, non voglia rischiare.

talmente ovvio che trovo inutile parlarne

Online genesis

*****
23858
Re:Unioni civili
« Risposta #571 il: 24 Feb 2016, 08:21 »
talmente ovvio che trovo inutile parlarne

Se la ragione vince sulla passione sì.
Questa storia non dice nulla di nuovo sul PD: è il più grande gruppo misto della storia repubblicana.
Ma ha sancito l'inaffidabilità politica del M5S.
Bravi ragazzi, onesti. Ma in Parlamento serve altro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Unioni civili
« Risposta #572 il: 24 Feb 2016, 08:24 »
Onesti? E dov'è l'onestà in quello che hanno fatto in questa storia zozzissima?
Re:Unioni civili
« Risposta #573 il: 24 Feb 2016, 08:29 »
... l'inaffidabilità politica del M5S.
Bravi ragazzi, onesti. Ma in Parlamento serve altro.

Onesti? E dov'è l'onestà in quello che hanno fatto in questa storia zozzissima?

io direi che si sono "indemocristianiti dentro", sono partiti con l'apriscatole e si sono finiti a fare accordi di corridoio in perfetto stile doroteo e con l'occhio e il cuore ai sondaggi della holding casaleggio

e francamente dopo quasi 3 anni questa aura da "vergini, ingenui, trasparenti" risulta stucchevole (e falsa)

Online genesis

*****
23858
Re:Unioni civili
« Risposta #574 il: 24 Feb 2016, 08:35 »
Chiosa finale: sono entrati in Senato in 54, ora sono 35.
Una delle 19 che non fanno più parte del gruppo ha aderito al gruppo di Verdini.
Re:Unioni civili
« Risposta #575 il: 24 Feb 2016, 09:05 »
Chiosa finale: sono entrati in Senato in 54, ora sono 35.
Una delle 19 che non fanno più parte del gruppo ha aderito al gruppo di Verdini.

be' perdere il 35% dei propri eletti in così poco tempo è un dato che fa riflettere sia sulle regole interne, sia sul livello di democrazia ma soprattutto segnala una penosa selezione della classe dirigente del paese




Offline cisky70

*
1046
Re:Unioni civili
« Risposta #576 il: 24 Feb 2016, 09:35 »
Mi sembra che la stepchild adoption per le coppie eterosessuali (sposate o conviventi) esista anche in Itaglia.
In Itaglia solo se nessuno muore e in ogni caso decide il giudice.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Re:Unioni civili
« Risposta #577 il: 24 Feb 2016, 09:48 »
il rimpallo di responsabilita' con tanto di sms divulgati e' se possibile ancora piu' penoso del compromesso che hanno dovuto fare alla fine. renzi rischia di essere quello che ne uscira' meglio, confermando che in mezzo ai bambini dell'asilo un ragazzino puo' tranquillamente sembrare un leader.
Re:Unioni civili
« Risposta #578 il: 24 Feb 2016, 10:26 »
il rimpallo di responsabilita' con tanto di sms divulgati e' se possibile ancora piu' penoso del compromesso che hanno dovuto fare alla fine. renzi rischia di essere quello che ne uscira' meglio, confermando che in mezzo ai bambini dell'asilo un ragazzino puo' tranquillamente sembrare un leader.

lo dico da mesi, con questi competitors renzi si fa il suo ventennio (e i sondaggi lo confermano)

Offline Thorin

*
3078
Re:Unioni civili
« Risposta #579 il: 24 Feb 2016, 10:29 »
lo dico da mesi, con questi competitors renzi si fa il suo ventennio (e i sondaggi lo confermano)

Sì però ti prego cambia avatar, non ce riesco a guardarlo  :S
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod