Violenza e minacce per Onazi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Violenza e minacce per Onazi
« il: 13 Set 2016, 17:30 »
Lunedì quattro uomini armati hanno fatto irruzione nella sua casa di Onazi in Nigeria, rubando diversi oggetti di valore e ferendo anche il padre dell’ex laziale. Un portavoce della Nazionale nigeriana ha rivelato: “Hanno preso qualsiasi oggetto di valore, inclusa una Toyota Highlander bianca e una somma indecifrata di denaro in contanti. I malviventi si sono finti corrieri e hanno aggredito il padre”. E’ stata ritrovata anche una lettera minatoria. Ecco il racconto di Onazi: “Hanno detto che questo sarà solo il primo di una serie di attacchi e che io sarò il prossimo obiettivo. È accaduto lunedì intorno alle 13 e 40. A mio padre è stata consegnata una lettera falsa. Lui ha chiesto agli uomini da dove provenissero, ma è stato legato e picchiato. Lo hanno anche ferito con un machete. Hanno rubato una macchina e dei soldi, fortunatamente non sono andati oltre”, le parole riportate da Supersport.


Porca mignotta... non so neanche cosa dire.


Re:Violenza e minacce per Onazi
« Risposta #1 il: 13 Set 2016, 18:53 »
Porca miseria,forza Eddy.
Ma non si capisce bene il movente,se erano solo ladri perché quelle minacce a lui?E' ancora una faccenda dai lati oscuri.
Re:Violenza e minacce per Onazi
« Risposta #2 il: 13 Set 2016, 23:55 »
Mi spiace molto, probabilmente è il caso che segua con la famiglia un programma di protezione, lì ci sono bande criminali molto ben armate ed assolutamente spietate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod