Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #40 il: 10 Apr 2020, 21:50 »
Intanto la retorica anti europeista sta gia dando ottimi frutti tra le menti deboli di alcuni subumani

https://twitter.com/AUniversale/status/1248601177157038080

Offline sorazio

*
10612
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #41 il: 10 Apr 2020, 22:36 »
Beh sappiamo almeno che abbiamo un Premiere che non le manda a dire. Abbiamo avuto la scorsa estate un anticipo, oggi la prova definitiva. Il volto della Meloni nel suo ultimo video, mostra un volto un pò "stranito"
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #42 il: 10 Apr 2020, 22:43 »
Conte ha fatto una cosa gravissima e inaccettabile.
L’avesse fatto Merdolini, io sarei furibondo. Con chiunque altro, Conte compreso, indulgenza. Ma quella sparata di stasera è una roba bulgara,  si può vedere.

Offline sorazio

*
10612
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #43 il: 10 Apr 2020, 23:06 »
Roba Bulgara? Salvini e Meloni stanno in Tv un giorno si e l'altro pure, e Conte fa la roba bulgara?
Non credo che in questo periodo può perdere tempo dietro all'ospitata per sputtanare quei due soggetti che non so come appellare

Offline olympia

*
9847
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #44 il: 11 Apr 2020, 00:34 »
Roba Bulgara? Salvini e Meloni stanno in Tv un giorno si e l'altro pure, e Conte fa la roba bulgara?
Non credo che in questo periodo può perdere tempo dietro all'ospitata per sputtanare quei due soggetti che non so come appellare
Sciacalli.
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #45 il: 11 Apr 2020, 02:22 »
Roba Bulgara? Salvini e Meloni stanno in Tv un giorno si e l'altro pure, e Conte fa la roba bulgara?
Non credo che in questo periodo può perdere tempo dietro all'ospitata per sputtanare quei due soggetti che non so come appellare

beh vabbe' ha sfruttato uno spazio istituzionale a reti unificate per attaccare l'opposizione e al di la del fatto che Salvini e Meloni sono due facce di culo, non e' esattamente un modo corretto di comportarsi e' una Trumpata
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #46 il: 11 Apr 2020, 02:50 »
Sciacalli.

Di merda.

Ma questo non sminuisce la gravità della trovata del presidente del consiglio. Inaccettabile. L’avesse fatto Merdolini, saremmo usciti a tirargli le molotov.

Offline pan

*
4583
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #47 il: 11 Apr 2020, 04:34 »
io invece ero ai limiti della ola dal mio soggiorno. mi accontento di poco.
piuttosto ho trovato indecente mentana e il suo se lo avessimo saputo non lo avremmo mandato in onda, sbagliatissimo da tutti punti di vista: anche se conte avesse toppato tu saresti stato tenuto a divulgare la scorrettezza. che fa, scegli? manco fosse la scena di uno squartato in diretta che non mandi in onda per tutelare gli animi sensibili.
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #48 il: 11 Apr 2020, 07:54 »
conte ha messo la faccia su ogni singola decisione che ha preso, non fa passare cazzate, dice cose sensatissime sul mes... ma ringraziamo il cielo che c'e' lui a palazzo chigi e fanculo a salvini meloni mentana e tutto il cucuzzaro

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #49 il: 11 Apr 2020, 08:09 »
Dove si possono vedere le dichiarazioni a cui fate riferimento?
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #50 il: 11 Apr 2020, 08:44 »
Dove si possono vedere le dichiarazioni a cui fate riferimento?

parti da 13'

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #51 il: 11 Apr 2020, 08:55 »
Grazie mille.
Sintentizzo: ha fatto bene.
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #52 il: 11 Apr 2020, 09:11 »
conte ha messo la faccia su ogni singola decisione che ha preso, non fa passare cazzate, dice cose sensatissime sul mes... ma ringraziamo il cielo che c'e' lui a palazzo chigi e fanculo a salvini meloni mentana e tutto il cucuzzaro

Offline Gio

*****
9679
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #53 il: 11 Apr 2020, 09:12 »
Al di là delle polemiche (io sono critico e  frasi tipo: "io non c'ero" o "datemi voi la soluzione", non le tollererei nemmeno se dette dall'amministratore del mio condominio) mi pare che il dato più significativo sia il commissariamento di fatto del governo. Da un lato gli esperti medici, dall'altro il comitato di quelli bravi (scelti non si sa da chi e con quale criterio) cui sarà dato il potere di decidere  del futuro di molti di noi.
Qualche mese fa c'era molta preoccupazione per la tenuta democratica del paese, oggi tutti tranquilli. Il bello dell'Italia.
Per me, arrivano tempi bui.
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #54 il: 11 Apr 2020, 09:13 »
Grazie mille.
Sintentizzo: ha fatto bene.

non sono d’accordo.

senza entrare nel merito, in un discorso alla nazione a reti unificate un premier non deve mai attaccare le opposizioni. in un momento così drammatico per la vita del paese serve unità nazionale ed equilibrio.
errore di comunicazione gravissimo... chi è il capo della comunicazione della presidenza del consiglio dei ministri?

ah... allora tuttapposto...
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #55 il: 11 Apr 2020, 09:44 »
questi ogni giono attaccano il governo, ma mica glielo si può dire a reti unificate
alla fine ha solo copiato trump che attacca tutti i suoi nemici in ogni suo intervento, trump grande amico sia di salvini che meloni
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #56 il: 11 Apr 2020, 09:48 »
fra conte e trump ci sono ordini di grandezza in ogni categoria, non scherziamo proprio. quei due idioti giocano con il nostro futuro. dirglielo a reti unificate per me va benissimo. manco berlusconi ha avuto da ridire (comprensibilmente).

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #57 il: 11 Apr 2020, 10:07 »
Io da cittadino un questi momenti di crisi profondissima cerco chiarezza e trasparenza.
Se ci sono fattori che contribuiscono a confondermi le idee, mi aspetto dal PdC che li elimini.

Il tutto al netto degli errori iniziali di gestione, di cui sono corresponsabili alcune regioni.

Per me.
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #58 il: 11 Apr 2020, 10:30 »
Notavo solo che gli attacchi costanti di trump non sono criticati mentre viene criticato un passaggio nell'intervento di conte
Senza dimenticare che trump non è affatto uno scemo
Parla il linguaggio di chi lo elegge meglio di molti leader repubblicani, che sia un farabutto razzista e classista non ci piove ma scemo no
Re:Vivere al tempo del coronavirus - temi sociali ed economici
« Risposta #59 il: 11 Apr 2020, 10:52 »
I veri fuoriclasse IMHO in questa situazione sono stati Gualtieri, Sassoli e Gentiloni, che con l’accordo europeo hanno fatto venire a galla tutte le ipocrisie populiste grilline e fascioleghiste sul MES.

L'avvocato del popolo su questo punto è andato in palese difficoltà a tenere la componente M5S del suo governo e per uscire dall’empasse gli ha dato in pari questa polemica furiosa con l’ex alleato, che effettivamente sta fungendo da cortina fumogena efficace( nella loro ottica perversa, stavolta IMHO Casalino è stato bravo).

Il risultato collaterale peraltro è una battaglia furiosa su tutti i social tra i due populismi, che mi sta rendendo meno amaro questo triduo pasquale così triste e angosciante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod