Sondaggio

Chi voteresti?

Meloni - cd
4 (17.4%)
Di Battista - m5s
15 (65.2%)
Marchini - indip.
0 (0%)
Barca - cs
4 (17.4%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: 14 Nov 2015, 23:17

Vota il nuovo Sindaco di Roma

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #40 il: 31 Ott 2015, 12:56 »
vabbè a Fat, mo che minchia c'entra sabotare il topic?
e mica siamo la TAV, daje, ritorna a terra

se saboti o non saboti sto topic nel mondo non si sposta nulla....

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #41 il: 31 Ott 2015, 13:03 »
Infatti non credo che cambi qualcosa ne lo sto dicendo per propaganda, altrimenti avrei detto di inserire Sandro medici e avrei descritto un quadro fuori dalla realtà come fa qualcun altro.

Ne ho detto di sabotare la discussione, visto che la discussione gia ci sta in un topic apposito. Discutiamo quanto volete e ogni posizione è legittima, anche quella dei filo meloni.
 Ho detto di sabotare un sondaggio perché è uno di quelli in cui la risposta è pilotata.
Come il referendum in fiat.

Non capisce solo chi non vuole capire.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #42 il: 31 Ott 2015, 13:05 »
Infatti non credo che cambi qualcosa ne lo sto dicendo per propaganda, altrimenti avrei detto di inserire Sandro medici e avrei descritto un quadro fuori dalla realtà come fa qualcun altro.

Ne ho detto di sabotare la discussione, visto che la discussione gia ci sta in un topic apposito. Discutiamo quanto volete e ogni posizione è legittima, anche quella dei filo meloni.
 Ho detto di sabotare un sondaggio perché è uno di quelli in cui la risposta è pilotata.
Come il referendum in fiat.

Non capisce solo chi non vuole capire.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ma che stai a di?

piperno esci da quel corpo!!!  :)

un sondaggio con risposta pilotata?
intanto ho messo i nomi che tutti i sondaggisti inseriscono
e poi, fosse anche pilotato dalla mia diabolica regia (sinora 14 votanti) che eco ha nel mondo?


ps
a parte il fatto che stravincono due che io non voterei e faccio mia la proposta di sbracchio (piuttosto mangio la tessera elettorale)

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #43 il: 31 Ott 2015, 13:15 »
Non ha nessuna eco nel mondo, ma infatti non ho alcun interesse in merito che non sia la discussione qui dentro.

Una domanda siffatta, come il referendum in fiat, costringe in una logica, tenendo fuori tutto il resto.
Se agli operai chiedi se perdere il lavoro o mantenerlo cosa vuoi che ti rispondano?
È la domanda a restringere il campo prima ancora che arrivino le risposte.
Spostandosi sul terreno in oggetto chiedere quale sindaco in un quadro in cui può governare una sola opzione è una domanda farlocca.
Come se davvero cambi qualcosa cambiando i dati anagrafici di chi governerà senza politica, perché non ci sono margini possibili di emendare il diktat.

Io rifiuto questa logica forzosa e ho invitato a farlo per continuare a discutere su un terreno più ampio. Ognuno poi può fare quel che vuole eh, ho solo espresso un'opinione...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #44 il: 31 Ott 2015, 13:29 »
mah?


paragonare sto giochetto al referendum fiat (io ero con la FIOM...) mi sembra bizzarro
siamo su un forum di laziali e qui su sto topic ci scriviamo max in 10...scusa se insito ma mi sembra una reazione fuori luogo e fuori contesto

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #45 il: 31 Ott 2015, 13:39 »
Una discussione tra n laziali che poteva e può continuare sul topic già presente.
Sei tu che mi hai chiesto che penso, io penso questo. Che una domanda del genere va sabotata.
Mica ho detto di non voler discutere più con chi voterà alle prossime elezioni...


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #46 il: 31 Ott 2015, 13:40 »
Una discussione tra n laziali che poteva e può continuare sul topic già presente.
Sei tu che mi hai chiesto che penso, io penso questo. Che una domanda del genere va sabotata.
Mica ho detto di non voler discutere più con chi voterà alle prossime elezioni...


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

si li si parlava di marino, fraun paio di giorni è storia

qui del nuovo probabile sindaco....è altra discussione

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #47 il: 31 Ott 2015, 14:54 »
Danny, la domandala sabotala tu, se vuoi. Non, "va sabotata".
Non siamo nell'auletta del collettivo.

(anzi, a rigor di regolamento, se un topic non ti interessa puoi ignorarlo, non sabotarlo)

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #48 il: 31 Ott 2015, 15:00 »
Tornando in topic segnalo che i grillastri stanno pensando a Ferdinando Imposimato, Berlusconi a Marchini e il Pd a Sabella.
Impressioni?
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #49 il: 31 Ott 2015, 15:05 »
Tornando in topic segnalo che i grillastri stanno pensando a Ferdinando Imposimato, Berlusconi a Marchini e il Pd a Sabella.
Impressioni?

due magistrati, arfio e a meloni

mah?

Imposimato ha 80 anni, i grillini confermano che vogliono perdere, il can can alzato è solo polvere per monetizzare alle politiche

Sabella è una soluzione scontata, il pd si pone con la legalità e bla..bla..bla...

la meloni spero di no, mafia capitale già si frega le mani

alla fine...la spunta arfio se arriva al ballottaggio, vuoi vedere

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #50 il: 31 Ott 2015, 15:19 »

(anzi, a rigor di regolamento, se un topic non ti interessa puoi ignorarlo, non sabotarlo)

Infatti fino a che MO non ha chiesto la mia l'ho ignorato, non ho scritto nulla e basta, quando mi chiede la mia rispondo "va sabotato" aggiungendo che non avrei più scritto proprio per non inficiare la libertà di alcuni a discutere come desiderano, se hai dubbi sul regolamento segnala.
Male male zanzi, ci hai messo un attimo a tornare il solito.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #51 il: 31 Ott 2015, 15:21 »
Magari Imposimato avesse 10 anni di meno.
Sarebbe (stato) una delle persone giuste.
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #52 il: 31 Ott 2015, 15:25 »
Magari Imposimato avesse 10 anni di meno.
Sarebbe (stato) una delle persone giuste.

certo che si, lo ricordo eletto nelle liste del glorioso PCI (mia valutazione personale)
un uomo libero e rigoroso
ma 80 anni per fare il Sindaco a Roma in mezzo a sti sciacalli so' troppi

Offline Bambino

*
5103
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #53 il: 31 Ott 2015, 15:29 »
io non voterò, non ho mai votato perché è inutie, ma una cosa la voglio dire, la meloni è la versione femminile di alemanno... per carità!
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #54 il: 31 Ott 2015, 16:03 »
Danny, la domandala sabotala tu, se vuoi. Non, "va sabotata".
Non siamo nell'auletta del collettivo.

(anzi, a rigor di regolamento, se un topic non ti interessa puoi ignorarlo, non sabotarlo)

A rigor di regolamento se vuoi segnalare , segnala .

Io ti ho segnalato , a meno che TE non sia fra i probiviri del sito .



Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #55 il: 31 Ott 2015, 16:23 »
Interessante che anche su un topic in cui si partecipa in 17 si alzi la canizza....pensa te se una curva intera potrà mai andare d'accordo o almeno non azzannarsi...
detto questo, vedo con curiosità una esperienza grillina. è pure vero che Roma non è Parma, ma penso che dopo l'accoppiata Aledanno / Iggnazzio un tentativo di trasparenza e novità si possa anche fare... il problema è che Roma è veramente difficile da amministrare, ma io sulla sezione romana del PD spargerei il Napalm...
Re:Vota il nuovo Sindaco di Roma
« Risposta #56 il: 31 Ott 2015, 16:28 »



W LA SORCA


(Scusate)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod