Candreva è della Roma...
I suoi idoli sono totti e de rossi...(una volta si poteva barare, ora con INTERNET non si può più dire "Io non l'ho mai detto!" perchè sei sputtanato in un nano secondo!)
Visti oggi Garrido e Scaloni, si può affermare, senza tema di essere smentiti, che Candreva è il giocatore più scarso della rosa della Lazio....Un bluff di dimensioni cosmiche!!! Non per niente, spesso, faticava a giocare titolare nel Cesena, una delle squadre più scarse viste negli ultimi 30 anni di serie A!
Candreva guadagnerà in questi quattro mesi che starà alla Lazio i soldi che un operaio guadagna in 35 anni di duro lavoro...Provate a chiedere al primo operaio che incontrate per strada (che sicuramente giocherà a calcio non peggio di Candreva...) se sarebbe disposto a prendersi un quarto d'ora di fischi ogni quindici giorni allo stadio, invece di lavorare in fabbrica, magari in catena di montaggio, 8 ore al giorno per 35 anni!!!!
In sintesi: Candreva è un signore baciato dalla fortuna e che dovrebbe ringraziare Iddio ogni minuto che passa per la vita che sta conducendo, senza averne minimamente titolo...
Le persone che mi impietosiscono, francamente, sono altre....
PS: spero di vederlo il meno possibile con quella maglia addosso...E che alla fine della stagione prenda il primo aereo e se ne vada...non dico dove, ma avete capito!