I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 26 Feb 2012, 23:54

Candreva viene fischiato perché è romanista e perché è il simbolo di una campagna acquisti indubbiamente sbagliata e deludente, fischiare Candreva è solo un modo per gridare "Lotitopdm" con altre modalità.

Alfaro non viene fischiasto

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
V. Lascia perde, in questo sito spesso si perde la ragione
Basta che si inizia a fare la divisione pro vs contro
Adesso io e te siamo contro....pensa un po' te, contro la Lazio
AhahahahAhhahahahahhahahahahahahhah

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:02
Candreva si fischia da solo, grazie alle sue prestazioni anonime, stasera abbiamomdovuto sorbirci 3 giocatori sulla ns sx tra cui hernanes perché lui non ha saputo entrare in partita.

Quindi certi personaggi hanno la sfera di cristallo: lo fischiano preventivamernte perchè sanno che giocherà male.
Ahò, sei proprio convincente.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
I suoi idoli sono totti e de rossi...(una volta si poteva barare, ora con INTERNET non si può più dire "Io non l'ho mai detto!" perchè sei sputtanato in un nano secondo!)
Visti oggi Garrido e Scaloni, si può affermare, senza tema di essere smentiti, che Candreva è il giocatore più scarso della rosa della Lazio....Un bluff di dimensioni cosmiche!!! Non per niente, spesso, faticava a giocare titolare nel Cesena, una delle squadre più scarse viste negli ultimi 30 anni di serie A!

Candreva guadagnerà in questi quattro mesi che starà alla Lazio i soldi che un operaio guadagna in 35 anni di duro lavoro...Provate a chiedere al primo operaio che incontrate per strada (che sicuramente giocherà a calcio non peggio di Candreva...) se sarebbe disposto a prendersi un quarto d'ora di fischi ogni quindici giorni allo stadio, invece di lavorare in fabbrica, magari in catena di montaggio, 8 ore al giorno per 35 anni!!!!

In sintesi: Candreva è un signore baciato dalla fortuna e che dovrebbe ringraziare Iddio ogni minuto che passa per la vita che sta conducendo, senza averne minimamente titolo...

Le persone che mi impietosiscono, francamente, sono altre....

PS: spero di vederlo il meno possibile con quella maglia addosso...E che alla fine della stagione prenda il primo aereo e se ne vada...non dico dove, ma avete capito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Ci pensa candreva a dare ragione per i fischi
Poi se a voi piace, bene per voi a me fa vomitare e spero che il mister per il derby lo lasci a tor de cenci a vedersi il derby in famiglia....tra i romanisti, tutto qua. Tanto non capiterà e lo vedremo in panchina se non in campo nella ns gara più importante di marzo
Lo posso di? Lo posso pensa...sen essere tacciato di non essere laziale.....?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 27 Feb 2012, 00:04
Alfaro non viene fischiasto

Ho capito, il mondo è bello perché è vario, per te l'unico problema è che è romanista. Va bene. Però secondo me tra tutti quei fischi ci sono anche le altre due componenti: la polemica sul mercato di gennaio e quella più generale su Lotito. A mio modesto giudizio sbagli pure tu, se lo fischi preventivamente. Se ci diamo tutti una regolata è molto meglio, ma sono parole al vento

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoeStrummer il 26 Feb 2012, 23:05

secondo: in questo stadio si arrivati a fischiare anche Veron con la maglia della Lazio, si è dato dello zingaro a Mihalovic e contestato duramente campioni d'Italia come Favalli, Negro, Pancaro... Forse è l'indole di molti tifosi della Lazio prendersela coi propri giocatori, io ci andrei piano con questi giudizi.

te scherzi vero???? elenchi tutte manifestazioni da str.onzi.. io quest'indole non ce l'ho e sicuramente non l'avrò mai.. ma che stai a di???

Citazione di: leomeddix il 27 Feb 2012, 00:07
Quindi certi personaggi hanno la sfera di cristallo: lo fischiano preventivamernte perchè sanno che giocherà male.

certo, che non lo sai??? è nell'indole!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

I fischi a un nostro giocatore prima di entrare in campo non si possono sentire ....

Sto ragazzo c'e la mette tutta per azzittivi, ma non e' facile, sopratutto se entri a freddo con un clima de merda che gli fluttua attorno ......

Sapete perché sbaglia,perché non e' tranquillo, perché c'e sta sempre qualche sottofondo polemico e in campo ste cose se sentono molto bene .... 

Ma l'avete visto come e' saltato al collo di klose dopo che ha segnato????

Piantatevela ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
gio,
quando voglio "attaccare", come scrivi, tu la curva lo faccio apertamente
l'ho fatto in passato quando pensavo che andasse fatto, lo farò in futuro se lo riterrò necessario
con chiarezza, senza alcun bisogno di nascondermi dietro candreva

i fischi (e non solo) a candreva, non quando sbaglia (un paio di vaffa glieli ho mandati anche io quando ha sbagliato passaggi secondo me elementari, cosa c'entra), ma quando entra in campo, non sono fischi (e non solo) a una "pippa", sono disprezzo e offesa verso un giocatore della Lazio. pensate che a ledesma o a hernanes o a klose, per dire alcuni giocatori tra i più rappresentativi, faccia piacere vedere un proprio compagno insultato in quel modo?

tutto ciò è intollerabile ed è ora che finisca. subito

romanista è un insulto eccessivo? va bene, tra l'altro la parola non è sicuramente tra quelle che scrivo con piacere. diciamo così: chi fischia candreva è un idiota

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: strike il 27 Feb 2012, 00:11
Ho capito, il mondo è bello perché è vario, per te l'unico problema è che è romanista. Va bene. Però secondo me tra tutti quei fischi ci sono anche le altre due componenti: la polemica sul mercato di gennaio e quella più generale su Lotito. A mio modesto giudizio sbagli pure tu, se lo fischi preventivamente. Se ci diamo tutti una regolata è molto meglio, ma sono parole al vento
Ok, finiamola, ma sia chi non vuole che venga fischiato e sia chi lo fischia
I primi ad insulta altri laziali dandogli dei romanisti sono stati i primi....tutto qui

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 27 Feb 2012, 00:11

ritengo uno sbaglio fischiare candreva preventivamente e allo stadio non lo fischio. Mi fa schifo che indossi la nostra maglia, ma non lo fischio proprio perché la indossa. Ma ce soffro da morì e non vedo l'ora che se ne va.  Che sia una pippa conclamata è secondario

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Fischiare un giocatore che indossa la maglia della Lazio fa bene o fa un danno alla Lazio ?

Fischiare un giocatore che indossa la maglia della Lazio aiuta il giocatore stesso e la sua prestazione ?

A me sinceramente fischiarlo sembra stupido perché non serve a niente e allo stesso tempo si potrebbe fare qualcosa di utile per la Lazio (sto parlando dei fischi durante la partita) come incitare la squadra oppure incitare lo stesso Candreva che gioca per la Lazio ed è più importante di tutti i tifosi che lo fischiano

Citazione di: Freccia01 il 27 Feb 2012, 00:13
Voleva mimetizzarsi

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

I fischi a un nostro giocatore prima di entrare in campo non si possono sentire ....

Il punto è questo.. avoja a scrivere che gioca male.. ma si parla dei fischi PRIMA... appena è stato chiamato il cambio è stato fischiato, manco aveva messo piede in campo.. o lo aveva messo male????

basta.. me ne rivò...

Pulp

*
Lazionetter
* 258
spero che lo stesso trattamento riservato a candreva per il suo giocare male sia lo stesso per ogni giocatore che indossa la nostra maglia. per dire, hernanes é scomparso per mezzo campionato ma non me pare che sia stato fischiato, per dire.  sto por'omo ha giocato 5 spezzoni de partita entra in campo e pija na valanga de fischi.

ah già, è na pippa.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Avete rotto le palle ..... 

Sto ragazzo c'e la mette tutta per azzittivi, ma non e' facile, sopratutto se entri a freddo con un clima de merda che gli fluttua attorno ......

Sapete perché sbaglia,perché non e' tranquillo, perché c'e sta sempre qualche sottofondo polemico e in campo ste cose se sentono molto bene .... 

Piantatevela ...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:15
Ok, finiamola, ma sia chi non vuole che venga fischiato e sia chi lo fischia
I primi ad insulta altri laziali dandogli dei romanisti sono stati i primi....tutto qui

Sì sì finiamola tutti. Per la verità, ne ho sentite di tutti i colori anche dagli antilotitiani, ma me ne frega poco: è proprio ora di finirla.

Aquilante, "idiota" è sempre meglio di "romanista" ma pure quello è un insulto e non aiuta a creare un clima decente intorno a questa squadra. E io sui fischi a Candreva sono d'accordo con te, anche per l'effetto senz'altro negativo che hanno sugli altri giocatori.

Citazione di: ralphmalph il 27 Feb 2012, 00:15
ritengo uno sbaglio fischiare candreva preventivamente e allo stadio non lo fischio. Mi fa schifo che indossi la nostra maglia, ma non lo fischio proprio perché la indossa. Ma ce soffro da morì e non vedo l'ora che se ne va.  Che sia una pippa conclamata è secondario

Siamo d'accordo, anche se io coltivo ancora qualche speranza che Candreva possa migliorare, se non lo fischiano a prescindere è meglio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
pag, scusa ma con le diottrie io ho problemi da quando avevo 9 anni.
furono occhiali. che però indosso tutt'ora.
cioè non è che mi rendi un favore se mi ingrandisci ogni parola...  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
I fischi sono sbagliati ma questo non fa niente però per prendersi un applauso cavolo, è scarso scarso, io lo valuto sul piano tecnico non eccelle in niente, anzi a volte è molto ingenuo sembra come se non sappia cosa fare, da rispedire a cesena questa estate.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:10
Ci pensa candreva a dare ragione per i fischi

ma dire questo, in prima battuta, com'è obiettivo che sia, è sbagliato?
o deve essere rimandato a riga 24?
a me sembra un preteso da editoriale più che da racconto giornalistico.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Feb 2012, 00:25
Scandaloso come si possa giustificare la feccia che abbiamo in curva.

Domenica lo stadio sarà giallorosso...

E poi ce vengono a dire che siamo sullo stesso livello...

Un par de [...] diceva mi nonno
Nessuna feccia, se fossi stato allo stadio ti saresti accorto che candreva e' stato fischiato da tutti i settori....per me sti discorsi sui fischi preventivi sono inutili, e' lui che dovrebbe dimostrare qualcosa, non il contrario e' lui che prende i soldi per giocare e aiutarci non per metterci in difficoltà. Poi ognuno libero di pensarla come vuole

Discussione precedente - Discussione successiva