Sulla scia di tante altre idee bizzarre, vi suggerisco la mia (che proprio mia non è), facendo finta che sia possibile.
Il giocatore è forte, lo sappiamo bene, ma non è moralizzato, economico, coeso eccetera eccetera. ma chissene frega ogni tanto bisogna spendere e spandere.
Però, in ottica di ricorsa serrata con il coltello tra i denti all'ultimo sangue alla champions, ma anche un improbabile scudazzo, sarebbe un grandissimo valore aggiunto. Il costo, alto, del cartellino sarebbe probabilmente sostenibile per quattro/cinque mesi e, qualora si raggiungesse l'obiettivo, ben ammortizzato. Poi a maggio tanti saluti e grazie: investiamo su chi riteniamo più opportuno!
Un tipo di investimento che da tempo bramo: prestito secco di un gran giocatore per mezza stagione, magari perchè emarginato all'interno di uno squadrone o perchè il suo campionato è fermo o altri motivi.
Beckham ha deciso che lascerà gli USA da gennaio, ma non il calcio. E' possibile un tentativo?
E anche se non fosse Beckham (in effetti mi pare davvero improbabile, considerando pure quell'antipaticona della moglie), questo tipo di operazione come la vedete?
Insomma, è una idea molto glamour, anche per motivi di merchandising rinvigoriti - paradossalmente - dalle ultime vicende (Gazza e Tottenham) che hanno incrociato la Lazio con la terra albionica.
Già mi immagino l'aeroporto di Fiumicino assediato da truppe di tifosi, stormi di cronisti, legioni di bibbitari e una ventina di lazialotte con uno striscione che riporta un potente e inequivocabile messaggio
"David, another wife is possible, here, now"
Beckam come on, come with us.
questo topic non sarebbe stato possibile senza il genio di Carpelo.