And what about Beckam idea?

Aperto da fish_mark, 27 Nov 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sulla scia di tante altre idee bizzarre, vi suggerisco la mia (che proprio mia non è), facendo finta che sia possibile.
Il giocatore è forte, lo sappiamo bene, ma non è moralizzato, economico, coeso eccetera eccetera. ma chissene frega ogni tanto bisogna spendere e spandere.
Però, in ottica di ricorsa serrata con il coltello tra i denti all'ultimo sangue alla champions, ma anche un improbabile scudazzo, sarebbe un grandissimo valore aggiunto. Il costo, alto, del cartellino sarebbe probabilmente sostenibile per quattro/cinque mesi e, qualora si raggiungesse l'obiettivo, ben ammortizzato. Poi a maggio tanti saluti e grazie: investiamo su chi riteniamo più opportuno!
Un tipo di investimento che da tempo bramo: prestito secco di un gran giocatore per mezza stagione, magari perchè emarginato all'interno di uno squadrone o perchè il suo campionato è fermo o altri motivi.
Beckham ha deciso che lascerà gli USA da gennaio, ma non il calcio. E' possibile un tentativo?
E anche se non fosse Beckham (in effetti mi pare davvero improbabile, considerando pure quell'antipaticona della moglie), questo tipo di operazione come la vedete?

Insomma, è una idea molto glamour, anche per motivi di merchandising rinvigoriti - paradossalmente - dalle ultime vicende (Gazza e Tottenham) che hanno incrociato la Lazio con la terra albionica.

Già mi immagino l'aeroporto di Fiumicino assediato da truppe di tifosi, stormi di cronisti, legioni di bibbitari e una ventina di lazialotte con uno striscione che riporta un potente e inequivocabile messaggio

"David, another wife is possible, here, now"

Beckam come on, come with us.

questo topic non sarebbe stato possibile senza il genio di Carpelo.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

Immaginare Claudio che tratta al telefono l'ingaggio con David Beckham... mi fa venire in mente l'incubo (possibile, perchè no? tutto è possibile) di Giorgia Meloni che vince le primarie, vince le elezioni e diventa premier, a colloquio un giorno con la Merkel...

"manfatti... aaa Merke... domo parla' de 'sto madonna de spredde, ennamo... effà no sforzo... però famo de prescia che ci ho dannamme a vede er capatano che oggi giocamo a Sampedoria... ci ho du bijetti de tribbuna d'onore ahòòò... ce nnamo co' Gaspàri capirai... tutti abbardati... e tu... de che sei te, a Me'... der Baiermonaco?"
:elec:

"Senti mpò aaaaa Becca... ma te come stai messo a didascalico? no, perchè si nun sei moriggerato e coeso... qua mica me và l'acqua pell'orto..."
"What? what does it mean lagua pilorteu?"
"Si vabbè lassa perde... te manca l'ubbiconsistam de tutta a situazzione... a Becca... tiè Igli, far favore, trattace te co' questo che me pare poco pratico..."
:D

super_cana

*
Lazionetter
* 208
i think it's really a shitty idea !!! :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sarei fondamentalmente d'accordo ma solo se ci si abbina l'acquisizione di Fabrizio Corona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
l'impatto mediatico c'è già stato col milan

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
S'è messa a ride perfino Victoria, l'eterna incazzata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sto con Fish... anzi raddoppio aggiungendo l'Idea Lampard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 27 Nov 2012, 17:56

"David, another wife is possible, here, now"

Beckam come on, come with us.

Mark, sai che ti voglio come presidente, ma per favore, cura l'ortografia: Beckham.

;))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
stamattina su radioradio Tony Damascielli ha detto: ''Fossi nella Lazio cercherei di prendere Beckham''.

Roberta Lupi: ''Ottima idea! Le tifose saranno contentissime''.

Ilario: ''E' integro?''.  Damascielli: ''E' integro e gli piace molto Roma. Costo 0, ci sarebbe da vedere l'ingaggio..''.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva