Mirabili momenti di paranoia

Aperto da DarkLady, 20 Set 2013, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkLady

*
Lazionetter
* 2.854
Ma sicuramente è un caso che uno (una) vada a salvarsi una foto dall'home page del Messaggero, non proprio pizza e fichi, e la foto si intitoli "Lazio". forse c'ho avuto sfiga, una boutade.
la foto si salva con il tasto destro del mouse.

http://www.ilmessaggero.it/SPORT/SSLAZIO/lazio_legia_varsavia/notizie/328256.shtml

che poverini.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
purtroppo c'è il correttore automatico del forum
ma al posto di Lazio, la foto del link si intitola l*azie
evidentemente è difficile preme i tasti giusti sul pc se si ha una coppa incastonata nella fronte

Hicks

*
Lazionetter
* 9.938

Magari Cerracchio può venircelo a spiegare  :roll: .

Poveracci.. mi spiace solo di avergli regalato l'ultimo click che mai avranno da me.

DarkLady

*
Lazionetter
* 2.854
il titolo della foto è un vecchio sberleffo da poracci, e quindi nel mio post non è comprensibile. bene hanno fatto i curatori del sito a fare le doverose modifiche e a impedire il reiterarsi di questo insulto stupido.
invece di Lazio, c'è quello che ha riportato Sbracchiosauro. Non so se sia divertente per i redattori de Il Messaggero. Sicuro non per i lettori. Non per tutti, almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Altra poracciata, l'articolo che parla di cori "offensivi" nei confronti della dodicesima squadra della Capitale. Il nuovo stucchevole tormentone della lobby giallorossa.

Decenni e decenni di burini, trattori, caccia all'uomo nei confronti dei nostri giocatori (Negro, Di Canio... la sedia a rotelle per Gascoigne e diverse altre cose simpatiche), cori su Paparelli, su Chinaglia, Laziale non mangia maiale, e via via tutte le migliaia di cori non proprio da educande concernenti i laziali - uno l'ha anche cantato il cappitano in una trasmissione radiofonica molto seguita -, pollici versi, "susseguirsi di esultanze", magliette con le purghe, coreografie sbeffeggianti Mr Enrich (ne ricordo una raffinatissima con un pene in bocca, prima metà degli anni 2000 - ma quella non era offensiva, no come i palloncini d'elio)...

E improvvisamente, da ieri, il comportamento dei lazzziali è "offensivo". Cantano i cori offensivi, alzano le coppe in faccia offensive, ecc.
Le istituzioni chiamano, la stampa prontamente risponde, al volo. Manco fossero d'accordo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aggiungo, autocitandomi: questi non mi sono più rivali. Questi sono dei poveri falliti con cui non voglio avere nulla a che spartire, figuriamoci averci una rivalità. Coppi e Bartali sono rivali, Argentina e Brasile, Senna e Prost, Juve e Inter, Celtics e Lakers, Alì e Foreman e centinaia di altri esempi.
Io posso avè come "rivale" questi mentecatti?

I "cori offensivi contro la Roma", ma tu dimmi che mi tocca leggere dopo 30 anni che seguo il calcio. Ma vatte a nasconne, a ridicolo.
Chiunque tu sia, visto che l'articolo non è firmato.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
poi uno scorre in basso il cursore e trova quest'altra chicca

Sono ragazzini ignoranti e in malafede che andrebbero metaforicamente presi a ceffoni verbali nelle dovute sedi (De Martino...zzzzz).  Si stigmatizza il coro della Nord, (c'è stato, non c'è stato e se sì perché nessuno ne parla?) e si lascia passare quello su Chinaglia, nonché le numerose scritte contro Paparelli, in città.  Non mi fido della versione di questa gentaglia. Il problema si amplifica quando a questi pericolosi individui viene affidato un tema così importante su una testata giornalistica abbastanza popolare.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Set 2013, 00:48
ma al posto di Lazio, la foto del link si intitola l*azie
evidentemente è difficile preme i tasti giusti sul pc se si ha una coppa incastonata nella fronte

e poi si sa che la maestra poverina...
non è colpa loro è che proprio non sanno leggere scrivere e parlare Italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
il messaggero: organo ufficiale di casa falsagirone, da essa finanziato, sobillatore contro questo o quel sindaco a seconda delle modifiche al piano regolatore concesse

carta da culo, since 1878

offside

*
Lazionetter
* 489

@Dusk
Ti rende onore il fatto che tu li abbia considerati rivali per un periodo di tempo, denota nobiltà d'animo e rispetto dei valori dello sport, ma il privilegio del confronto paritario non va concesso a chi inneggia a "10, 100, 1000 Paparelli"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il posto del mer.daggero è il salone del barbiere e il bancone del bar.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 20 Set 2013, 08:43
Il posto del mer.daggero è il salone del barbiere e il bancone del bar.

e quasi esclusivamente per la pagina "economici"
8)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ora mi spiego, perchè è da anni, che non compro il messaggero
Chiedo ai moderatori di mettere nel titolo, il messaggero, così qualche giornalista di quel "giornale" possa entrare nel topic e spiegarci la rava e la fava

AVANTI LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
premesso che non c'ero ieri allo stadio, quando parlano di "coro raziale" verso la roma (ma a chi cazzo fanno scrive sti titoli? boh, non se sa... manco moxur ubriaco...), stanno probabilmente parlando del classico giallorosso ebreo. qualcuno me lo conferma?

ecco, al di là del coro in sé, su cui abbiamo discusso in lungo e in largo qui dentro, vorrei far notare come questi simpatici professionisti della recchia sinistra appizzata (mentre la destra risulta afflitta da sordità conclamata) stiano davvero giocando di sponda con autorità e istituzioni, ormai neanche se nascondono più, sembra un schema su un calcio di punizione o su un calcio d'angolo, battuta, assist e domenica vedremo se ci sarà il gol.
una cosa assurda, inconcepibile. e poi me devo legge sul profilo fb che sto a rosica'....

notizia dell'ultima ora:
STO A ROSICA'. SIETE GENTE SPREGEVOLE E FIERA DI ESSERLO. ROSICO PERCHE'  VOI MERDE SIETE SEMPRE PRONTI A FARMI LA MORALE SU QUALSIASI STARNUTO ESCA DALLA CURVA ED IL MOTIVO NON E' UNA BATTAGLIA DI CIVILTA' E DI DEMOCRAZIA, MA LA VITTORIA DELLA rOMAMMERDA, SOLO QUESTO VI INTERESSA.

DIO QUANTO SPERO CHE KLOSE E CANDREVA VE LA FACCIANO PAGARE CARA, BRUTTE MERDE.
E COMUNQUE LULIC '71 NON C'E' RIVINCITA.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 20 Set 2013, 08:51
STO A ROSICA'. SIETE GENTE SPREGEVOLE E FIERA DI ESSERLO. ROSICO PERCHE'  VOI MERDE SIETE SEMPRE PRONTI A FARMI LA MORALE SU QUALSIASI STARNUTO ESCA DALLA CURVA ED IL MOTIVO NON E' UNA BATTAGLIA DI CIVILTA' E DI DEMOCRAZIA, MA LA VITTORIA DELLA rOMAMMERDA, SOLO QUESTO VI INTERESSA.

DIO QUANTO SPERO CHE KLOSE E CANDREVA VE LA FACCIANO PAGARE CARA, BRUTTE MERDE.
E COMUNQUE LULIC '71 NON C'E' RIVINCITA.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: gesulio il 20 Set 2013, 08:51
premesso che non c'ero ieri allo stadio, quando parlano di "coro raziale" verso la roma (ma a chi cazzo fanno scrive sti titoli? boh, non se sa... manco moxur ubriaco...), stanno probabilmente parlando del classico giallorosso ebreo. qualcuno me lo conferma?

yes, confermo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dispiace non sia possibile in questo contesto, ma sarebbe bello, una volta per tutte, firmare una bella biografia di tutti gli autorevoli interpreti della stampa romana. Conosco sospiri, ghigni, pensieri, retroscena di tutti, uno ad uno. E sappiate che poi non sarebbe difficile capire certe " sviste", come quella degli amici del noto quotidiano di Via del Tritone. Dove, a parte il timido, educato Cerracchio, i cronisti al seguito della Lazio tifano Roma e Milan. Sarebbe tutto maledettamente più chiaro. Ma magari regaleremmo atroci delusioni a chi, ad esempio, segue Radiosei e si abbevera alla fonte " informatissima" di uno di questi cronisti, il cui papà è da anni presidente onorario di un celebre club romanista. Non dobbiamo stupirci più di nulla. Ho visto coi miei occhi, a Lecce, in quello sfigato 17 giugno 2001, cronisti al seguito della Lazio esultare sguaiati alle prodezze decisive della Magggggica contro il Parma. E potrei raccontarvene di ogni. L'importante è che queste merde sappiano che noi abbiamo una potentissima lente magnificatrice poggiata sulle loro prodezze. Che il 26 maggio si abbatta in modo perpetuo sui vostri sonni agitati.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.734
Aggiungo, autocitandomi: questi non mi sono più rivali. Questi sono dei poveri falliti con cui non voglio avere nulla a che spartire, figuriamoci averci una rivalità. Coppi e Bartali sono rivali, Argentina e Brasile, Senna e Prost, Juve e Inter, Celtics e Lakers, Alì e Foreman e centinaia di altri esempi.
Io posso avè come "rivale" questi mentecatti?

I "cori offensivi contro la Roma", ma tu dimmi che mi tocca leggere dopo 30 anni che seguo il calcio. Ma vatte a nasconne, a ridicolo.
Chiunque tu sia, visto che l'articolo non è firmato.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
dai, siamo seri, sono almeno dieci anni che "Il Messaggero" vale la pena di seguirlo solo per questo:

"passionale sexy decolte vere emozioni naturali"

"bellissima mora esageratissimo decoltè faccio tuttto"

"BELLISSIMA MORETTINA AMANTE DAL MASSAGGGIO RILASSANTE ANCHE DELLA DOCCIA INSIEME, PADRONA ED SCHIAVA, TI ASPETTO PER MOMENTI DI VERO RELAX TUTTI GIORNI , LUOGO INDEPENDENTE DALLE 10 ALLE 24.00"

Discussione precedente - Discussione successiva