sacchidemmerda - bischeri

Offline vagabond

*
9396
Re:sacchidemmerda - bischeri
« Risposta #180 il: 08 Dic 2013, 14:37 »
ora senza torti arbitrali sarebbe +12 sulla juve....
« Risposta #181 il: 08 Dic 2013, 14:38 »
La riomma vince la partita sull'errore di Aquilani. La florentia gioca con sufficienza, più per far vedere quanto sono bravi che per vincere. Ma lo fanno sempre, mica solo oggi. La riomma ha rischiato ma ci ha messocattiveria, ha deciso che doveva segnare e ha segnato. Poi si chiudono e hanno giocatori che coprono il campo grazie alla velocità. E poi Maicon - non me ne vogliate - ma qui sul forum è stato definito un giocatore finito e alcolizzato. Ecco, Maicon e Benatia sono Acquisti con la A maiuscola. Se semo capiti.

Dopo errore di aquilani accelerano e in 3 minuti segnano.

Tutto li.

Offline cosmo

7188
« Risposta #182 il: 08 Dic 2013, 14:38 »
In panchina avevano Borriello, Titty e Destro.

Offline robylele

36633
« Risposta #183 il: 08 Dic 2013, 14:38 »
anch'io l'ho vista e a mio parere anche il pari sarebbe stato stretto alla Florentia.

Aquilani fallisce il match point, sarebbe finita 1-3. Ma tra lui e Montella inconsciamente quando giocano col rioma preferiscono far vedere quanto sono belli e bravi invece di punirli come meritano e come è nelle loro corde.

Gervinho, giocatore utile e funzionale, vale un decimo di Cuadrado. E' il classico giocatore che appena appena ha una forma lievemente in ribasso non può  giocare neanche in C1, avendo due piedi a banana.

Offline Cesio

*
17383
« Risposta #184 il: 08 Dic 2013, 14:38 »
Chiamalo come ti pare, ma ci vuole pure quello per vincere...
 ;)

Si può vincere anche senza quei siparietti. Io se avessi un portiere che fa quelle cose o uno come de rossi che pare che va in guerra che si fa il segno della croce ad ogni piè sospinto,  beh mi vergognerei
« Risposta #185 il: 08 Dic 2013, 14:38 »
Su fb si sono scatenati  :o

AVANTI LAZIO

Co le tabelline?

Online Mr.Class

*
12451
« Risposta #186 il: 08 Dic 2013, 14:39 »
il campionato è iniziato da 4 mesi, questi ancora devono perde e ancora che v'attaccate a aquilani e montella.

una bella partita di calcio, la differenza l'ha fatta la solidità difensiva e il Gervinho (che attualmente è uno dei più decisivi in seriaA). squadra costruita in modo ineccepibile comunque.
« Risposta #187 il: 08 Dic 2013, 14:40 »

Hanno vinto nuovamente lo scudetto?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Là fuori sarà una settimana de festa e qua dentro una settimana de pianti

Sent from Lulic al 71esimo

Offline cosmo

7188
« Risposta #188 il: 08 Dic 2013, 14:40 »
il campionato è iniziato da 4 mesi, questi ancora devono perde e ancora che v'attaccate a aquilani e montella.

Offline Ro

12906
« Risposta #189 il: 08 Dic 2013, 14:42 »
Co le tabelline?

Anche con l'arbitro contro, la sfortuna sul palo ecc..
Senza dimenticare la frase classica delle merde

ora senza torti arbitrali sarebbe +12 sulla juve....

Chi dice 7, chi dice 6 ognuno se li conta come je pare  :)

AVANTI LAZIO
« Risposta #190 il: 08 Dic 2013, 14:43 »

:hail: :hail: :hail:

Offline Masters

*
2915
« Risposta #191 il: 08 Dic 2013, 14:45 »
premesso che il mio e' un odio infinito verso loro..ma un po' di sana obbiettività non farebbe male, al momento sono la squadra con gli innesti meglio inseriti, e praticano un calcio semplice.Che poi la giuve sia ancora di un altro spessore ci stà, e speriamo nella uscita dei ciucci dalla CL. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline riccio72

*
2133
« Risposta #192 il: 08 Dic 2013, 14:47 »

una bella partita di calcio, la differenza l'ha fatta la solidità difensiva e il Gervinho (che attualmente è uno dei più decisivi in seriaA). squadra costruita in modo ineccepibile comunque.

uno spera sempre in una morte improvvisa, abbastanza veloce e molto dolorosa.

Offline Zoppo

17908
« Risposta #193 il: 08 Dic 2013, 14:48 »
Ero sicuro che avrebbero vinto oggi. Come sono sicuro vinceranno la prossima.

Montella gliela ha SEMPRE regalata...

Diamo merito ad una squadra che non ha ancora mai perso. E impariamo qualcosa dalle merde. A parte questo adesso c'è la Lazio e sticaxxi di questi...

A.S. ROMA MERDA

P.S. Avevo trovato il metodo. Brujita con sacchidimerda - squadrasenzanomignoli. Niente. Ce piace cambia...

Lulic71

Offline robylele

36633
« Risposta #194 il: 08 Dic 2013, 14:49 »

beh, la partita era roma-fiorentina, Montella il trainer e Aquilani colui che ha fallito a porta vuota.
Perchè non parlarne?

ancora devono perdere e perderanno. A proposito di mesi, ne mancano quasi 6.   :asrm

premesso che il mio e' un odio infinito verso loro..ma un po' di sana obbiettività non farebbe male

credo si parlasse solo della partita di oggi e obiettivamente per me il pari sta stretto alla fiorentina.
poi se vogliamo parlare di innesti riusciti e di gioco semplice si può sempre aprire un topic dedicato.

Offline eandiamo

*
7404
« Risposta #195 il: 08 Dic 2013, 14:54 »
Non vorrei mai montella allenatore, a meno di non mettere in conto almeno due sconfitte l'anno contro gli zozzi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

misolidio

misolidio

« Risposta #196 il: 08 Dic 2013, 14:57 »
vinceranno il campionato, facciamocene una ragione

Offline Masters

*
2915
« Risposta #197 il: 08 Dic 2013, 14:59 »
vabbeh Roby ma non possiamo sempre dire che contro di loro sbagliano tutti sarebbe fuorviante tutto qui.(adesso accanno prendo posto sul divano  :beer:)

Offline sweeper77

14227
« Risposta #198 il: 08 Dic 2013, 14:59 »
Rabbia e concentrazione... Mai visti fare una partita senza una di queste.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline ABBAUDO

*
235
« Risposta #199 il: 08 Dic 2013, 15:00 »
vinceranno il campionato, facciamocene una ragione

Per il bene della nostra città e soprattutto per il buongusto mi auguro di no ma che lotteranno fino alla fine possiamo starne certi e di questo io non mi incazzo con loro ma con noi che ogni volta che ci troviamo nella loro situazione invece di lottare con la bava alla bocca come fanno loro facciamo le fighette da fair play e da profilo basso