il presidente Federsupporter su Lotito....

Re:il presidente Federsupporter su Lotito....
« Risposta #40 il: 13 Feb 2014, 10:49 »
Non ci dimentichiamo che è stato commesso un reato penale(prescritto) ed un reato amministrativo e che ,per il secondo caso ,è rimandato tutto alla corte d'appello che dovrà deciderne la pena.
Lotito non alienò la quota eccedente il 30% come richiesto dal tribunale, quella quota che lui ottenne lanciando un'opa ad una cifra inferiore grazie al famoso patto occulto truffando azionisti/tifosi laziali...
La LAzio non c'entra nulla , ma Lotito se ha sbagliato(lo ha fatto) è giusto che paghi...
« Risposta #41 il: 13 Feb 2014, 10:50 »
Detto che una sua eventuale decadenza credo sia controproducente nei confronti della Lazio (stile richiesta di condanna a suo tempo per calciopoli chiesta da un gruppo di tifosi).

Approfitto di questo argomento per raccontare una cosa che mi è successa e per dire che questa è l'ultima volta che scrivo qualcosa di Lazio sia su Lazionet che su qualsiasi social network o altro, voi direte chissenefrega, ma mi sono veramente stancato di tutta questa cattiveria. Qualche giorno fa su un social network famoso nella pag. della Lazio ho scritto una cosa pro Lotito (mi spiace io sono un tifoso vecchia maniera, che già per il fatto che la Lazio sia in serie A è soddisfatto), un utente che si ritiene della Lazio ha augurato, per quello che avevo scritto, un tumore ai miei figli (probabilmente visitando il mio profilo). La cosa mi ha scioccato molto non per paura o perché credo che possa arrivare questo augurio ma per la cattiveria. Per scrupolo sono andato a vedere il profilo di questa persona, pensando sai sarà il solito ragazzino demente che non sa quello che scrive, ed invece ho visto che era una persona adulta con famiglia ecc. anzi poi ho fatto una scoperta su questo tizio per il quale ultimamente avevo anche fatto “il tifo” diciamo così. Bene come detto chiudo qui, per adesso non scrivo e non intervengo più, a breve se continua così non andrò manco più allo stadio.
Saluti a tutti.
No, Roberto, non abbandonare nulla.
De ca.zzoni ed incivili è pieno il mondo.
Solidarietà ma non abbandonare nulla.  :beer:
E poi, dai, ste cose allungano la vita tua e dei tuoi cari (pijamola così)
« Risposta #42 il: 13 Feb 2014, 10:52 »
io sarei molto contento se si palessase l'opportunità per la decadenza di Lotito da Presidente.

perchè un conto son le offese a buffo, le vulgate che ammorbano l'aria e l'ambiente, ma alla fine, se c'è una legge che dice che se condannato non puoi ricoprire cariche, tantè.

vi do una notizia, ne lui (lotito) ne noi moriremo, nel caso fosse.
almeno qualche svenimento, da una parte e dall'altra, ce sarà... ;) non foss'altro perché è venuto meno ai tre parametri.
« Risposta #43 il: 13 Feb 2014, 10:57 »
Non ci dimentichiamo che è stato commesso un reato penale(prescritto) ed un reato amministrativo e che ,per il secondo caso ,è rimandato tutto alla corte d'appello che dovrà deciderne la pena.
Lotito non alienò la quota eccedente il 30% come richiesto dal tribunale, quella quota che lui ottenne lanciando un'opa ad una cifra inferiore grazie al famoso patto occulto truffando azionisti/tifosi laziali...
La LAzio non c'entra nulla , ma Lotito se ha sbagliato(lo ha fatto) è giusto che paghi...
ottimo intervento!!!
ma se la corte d'appello accetta???  che succede??? :o
« Risposta #44 il: 13 Feb 2014, 11:08 »
ottimo intervento!!!
3+6! Legionà, dimme la verità, tu i punti interrogativi ed esclamativi li compri da Mass?  :p
« Risposta #45 il: 13 Feb 2014, 11:10 »
ottimo intervento!!!

succede che andra' messo agli atti che una delle prime azioni del Presidente della Lazio e' stata quella di truffare degli altri azionisti della Lazio assumendone il controllo.  I 3 parametri  :D
« Risposta #46 il: 13 Feb 2014, 11:12 »
3+6! Legionà, dimme la verità, tu i punti interrogativi ed esclamativi li compri da Mass?  :p
me li presta richard benson  ;)
« Risposta #47 il: 13 Feb 2014, 11:14 »
OT
è record! Un post di legionale73 senza neanche una virgola, un punto o un punto interrogativo!!!

:beer:

EOT
« Risposta #48 il: 13 Feb 2014, 11:14 »
nooooooooooooooooooooooooooo chi m'hai nominato nooooooooooooooooooooooooooo.
Te stimo  :beer:
(è arrivato a fa la reclame per Mass???(t'aricopio) Oddiomio... :o)
« Risposta #49 il: 13 Feb 2014, 11:16 »
OT
è record! Un post di legionale73 senza neanche una virgola, un punto o un punto interrogativo!!!

EOT
te vojo vedere a te scrivere sul tablet con sto ca**o di T9..... :wall:
fine O.T
« Risposta #50 il: 13 Feb 2014, 11:17 »
te vojo vedere a te scrivere sul tablet con sto ca**o di T9..... :wall:
:lol:
La sera ci scrivo... e capisco il tuo :wall:

Offline Kalle

22024
« Risposta #51 il: 13 Feb 2014, 11:19 »
(edit)
« Risposta #52 il: 13 Feb 2014, 11:22 »
La comunicazione della Lazio siamo noi?
Allora stamo messi bene se pure Lazionet permette ad un suo utente di mettere come firma un insulto al Presidente della Lazio..
me pareva strano... :p

Offline Kalle

22024
« Risposta #53 il: 13 Feb 2014, 11:23 »
« Risposta #54 il: 13 Feb 2014, 11:25 »

te stai a fa vecchio... :) (e probabilmente ce n'hai le p.alle piene pure tu)

Offline Bianchina

*
15809
« Risposta #55 il: 13 Feb 2014, 12:05 »
succede che andra' messo agli atti che una delle prime azioni del Presidente della Lazio e' stata quella di truffare degli altri azionisti della Lazio assumendone il controllo.  I 3 parametri  :D

ma agli atti già ci sta.
la sentenza penale è definitiva.
Può non piacere, ma il nostro Presidente, per la legge italiana e dopo tre gradi di giudizio, è un pregiudicato, moralizzato, ma pregiudicato.
La corte d'appello di Milano deve solo stabilire la pena, che è cosa diversa dalla condanna e che la Cassazione non può determinare non rientrando nei suoi compiti (la Cassazione può  solo giudicare se la pena inflitta in appello e' rispondente al codice).
La decadenza da tutte le cariche è conseguenza della condanna che il 24 gennaio ultimo scorso stabilito l'[...]ta' del dottor Lotito, non della pena.
Per dire, ormai Lotito non può più nemmeno candidarsi a un'elezione, politica o amministrativa.
Il caso è identico a quello del dr. Berlusconi e anche le difese degli indomiti sostenitori sembrano identiche.
Ma sono sbagliate.

p.s. Leggetele le motivazioni della sentenza, sono in rete. E una sentenza della Cassazione non può essere lucchettata come un topic, nemmeno dopo mille trollaggi e flames.

« Risposta #56 il: 13 Feb 2014, 12:10 »
ma agli atti già ci sta.
la sentenza penale è definitiva.
Può non piacere, ma il nostro Presidente, per la legge italiana e dopo tre gradi di giudizio, è un pregiudicato, moralizzato, ma pregiudicato.
La corte d'appello di Milano deve solo stabilire la pena, che è cosa diversa dalla condanna e che la Cassazione non può determinare non rientrando nei suoi compiti (la Cassazione può  solo giudicare se la pena inflitta in appello e' rispondente al codice).
La decadenza da tutte le cariche è conseguenza della condanna che ha stabilito l'[...]ta' del dottor Lotito, non della pena.
Per dire, ormai Lotito non può più nemmeno candidarsi a un'elezione, politica o amministrativa.
Il caso è identico a quello del dr. Berlusconi e anche le difese degli indomiti sostenitori sembrano identiche.
Ma sono sbagliate.
Brava. Nulla da aggiungere
« Risposta #57 il: 13 Feb 2014, 12:11 »
ottimo intervento!!!
La corte d'appello non deve accettare, ma stabilire quale pena infliggere a Lotito per non aver alienato la quota eccedente....
Potrebbe esserci un risarcimento pecuniario per gli azionisti truffati? Questo non si sa, staremo a vedere....

Offline Gianluko

3991
« Risposta #58 il: 13 Feb 2014, 12:15 »
Sciacalli travestiti da laziali, come ampiamente dimostrato negli anni.

Offline Bianchina

*
15809
« Risposta #59 il: 13 Feb 2014, 12:16 »
La corte d'appello non deve accettare, ma stabilire quale pena infliggere a Lotito per non aver alienato la quota eccedente....
Potrebbe esserci un risarcimento pecuniario per gli azionisti truffati? Questo non si sa, staremo a vedere....

certamente.
ma dipende dagli azionisti.
spero in un'azione comune.