Astori è uno di quelli che se si afferma in un club di prima o seconda fascia, può essere considerato forte davvero. Comunque, ci sono diversi difensori del suo livello, uno di questi è proprio Rolando, che se l'Inter non riesce a riscattare me lo prenderei. Certo, se l'Inter non riesce nemmeno ad avvicinarsi ai 5,5 milioni richiesti per Rolando, non vedo come possa spendere tra i 6 e gli 8 milioni per Astori...
mmm non ne sono così convinto sai che siano più forti.
Ranocchia, Bonucci e Paletta, j'ho visto fare delle cose che faccio fatica a dire: "so più forti di Astori" e voltare pagina.
Ranocchia e Bonucci sono titolari nell'Inter e nella Juve, il primo ha avuto una stagione difficile ma poi s'è ripreso. Paletta lo stiamo tutti giudicando per la partita contro l'Inghilterra, dove secondo me è stata più colpa di Chiellini che non sa fare il terzino, ma ha debuttato in nazionale contro la Spagna ed è stato il migliore in campo.
Astori ogni volta che l'ha provato in nazionale ha fallito, ecco perché dico che deve affermarsi in un club di prima o seconda fascia per dire davvero di essere forte. Pure Acerbi era forte al Chievo, poi l'abbiamo visto al Milan.