Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Al 99% non sarà così, non sono scemo.

Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.

Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.

Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe

e vaffanculo alla roma.
che non prende gol manco a pagalli.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Ognuno è libero, per carità, a proposito di realismo (Lazio-Inter) dimostrami (Lazio) che te la giochi sul serio magari acquistando quello che serve a Gennaio. Per vincere dovremmo fare i fenomeni e la Juve crollare, ma se questo succede non saranno certo questi tre punti a modificare la situazione. Per quanto riguarda le merde, finché grazie ad arbitri e tigna continueranno a portarsela da casa con le dodici, tredici piccole del campionato (più fiorentina del sor Montella) saranno pericolosi anche perdendo gli scontri di vertice (giocati peraltro tutti fuori casa fino ad adesso)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Integro facendo una domanda; se vi chiedessero di scegliere tra un campionato con sicura vittoria della juve, ed uno con una probabilità di successo per juve, roma e Lazio rispettivamente di 50, 30, 20% cosa scegliereste?

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Quindi se la juventus oggi avesse perso e la rioma avesse vinto per 2 punti lo scudetto , saresti stato contento che per una settimana di novembre siamo stati a 3 punti della vetta? Comunque a me i laziali che tifano contro la propria squadra mi mettono i brividi , in qualsiasi situazione  . Forza Lazio Sempre  :ssl  :ssl  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
La juve è intifabile. Per principio.
Non possiamo scordarci di quello che ci ha fatto negli anni.
Non dimentichiamo che, nonostante la rivalità sportiva, la juve che ruba è il vero modello che le merxe vorrebbero imitare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ripeto quello che dicevo ad agosto. Le pustole non ripeteranno l'anno scorso. Noi siamo molto forti ma abbiamo in un paio di ruoli una rosa delicata. Se si allineano i pianeti e esce l'annata perfetta, soprattutto grazie al fatto che non siamo in europa, nulla ci è precluso. Ma le probabilità sono scarse, tra infortuni e cartellini osceni. Eppure, finché esistono, sono d'accordo con rm.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: giggio il 01 Nov 2014, 20:40
Integro facendo una domanda; se vi chiedessero di scegliere tra un campionato con sicura vittoria della juve, ed uno con una probabilità di successo per juve, roma e Lazio rispettivamente di 50, 30, 20% cosa scegliereste?

La seconda opzione tutta la vita!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 20:28

Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.

Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.

Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe

e vaffanculo alla roma.

Ti dirò di più,  oltre a quotarti quasi su tutto, aggiungo una considerazione, se a gennaio riuscissimo a piazzare 3 colpi di cui almeno uno monstre, (la formula di pagamento a me non interessa, può anche farsi prestare 3 riserve dal Chelsea, Barça, Real Madrid, City,Bayern ecc ecc, tanto in Italia farebbero la differenza in ogni modo), e se reggessimo botta (3/4punti dalla prima) fino a gennaio, senza coppe e con un'annata così "strana" rischi sul serio di poterla vincere.

Poi con il fomento e con questa ritrovata nord, L'Olimpico diventa na bolgia per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
intanto noi stiamo veramente giocando senza difesa titolare.

ci abbiamo giocato solo una gara, stravinta senza appello.

secondo poi  :asrm

terzo  :since

nnamo a vince.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Siamo onesti però.
Fino a che il fallimento della juve vorrà dire 80%scudetto merde 20%scudetto Lazio non si può fare altrimenti.
Ad oggi è così, ed il 20% Nostro è frutto di un grandissimo ottimismo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Finalmente cazzarola. Non lo vinciamo, ma fatemi almeno sognare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Fino ad ora è un campionato strano.... molto livellato... sfruttiamo il vantaggio di non avere l'europa per divertrci....

Lo scudo non lo vinceremo ma qualche possibilità quest'anno la abbiamo, non tante ma ci sono....

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: giggio il 01 Nov 2014, 20:40
sono opinioni, per me le cifre più realistiche sono 55%Juve % 39% merde 5% Napoli 1%,Lazio
nel qual caso non rischio

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
infine, abbiamo gufato Genoa-juve? abbiamo poi vinto con il Verona? perché le chiacchiere stanno a zero

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io sono fomentatissimo e voglio vincere tutte le partite, ma non mi voglio fare dei film.
Abbiamo fatto più o meno il campionato del Genoa, dell'Udinese,  della Samp, che sono senza coppe e certo non guardano la juventus.
Possiamo arrivare lontano, ma i punti raccolti sinora sono anche figli delle congiunture del calendario. Le merde saranno pure sovrastimate, però intanto sono 3-6 punti avanti e sono state già a Torino con la Juventus e al san paolo con il Napoli.
Se dopo aver giocato con gobbi e ciucci sareko ancora a queste distanze penso sarà obbligatorio crederci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

e vaffanculo alla roma.

e andiamoooooo
e sticazzi dell'altri.
Quando sarà il momento ci preoccuperemo, ora spingiamo i nostri a manetta e vediamo che succede.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Io voglio lo scudetto da Milan Lazio e gufo tutte le squadre che stanno sopra alla Lazio specie ora che sono poche
Non ricordo una partita dove non avremmo meritato la vittoria forse palermo lazio
Oggi speravo nel pareggio perché mi preoccupa più il napoli delle merde, poi è sempre un piacere vederli scagliare
Tanto le merde prima o poi le riprendiamo, mi dispiace solo per i derby perché ho già capito che picchieranno impunemente come fabbri

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Discorso assolutamente condivisibile, anche perché siamo a novembre, mica a maggio. ..

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: arkham il 01 Nov 2014, 21:42
Io sono fomentatissimo e voglio vincere tutte le partite, ma non mi voglio fare dei film.
Abbiamo fatto più o meno il campionato del Genoa, dell'Udinese,  della Samp, che sono senza coppe e certo non guardano la juventus.
Possiamo arrivare lontano, ma i punti raccolti sinora sono anche figli delle congiunture del calendario. Le merde saranno pure sovrastimate, però intanto sono 3-6 punti avanti e sono state già a Torino con la Juventus e al san paolo con il Napoli.
Se dopo aver giocato con gobbi e ciucci sareko ancora a queste distanze penso sarà obbligatorio crederci.

Hai ragione e infatti bisogna andarci con i piedi di piombo. Ma, a differenza delle squadre che elenchi, noi ad ora avremmo anche potuto vincerne 9 su 9.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Spesso in disaccordo ma stasera solo applausi per Ralph, dannazione!

:band5:

Discussione precedente - Discussione successiva