Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immaginate di essere abbastanza bruttarelli. e per alcuni ho la certezza che lo sforzo sara' minimo.
Una sera siete in un locale, con amici, e uscite per fumare. Esce dopo di voi una gnocca da paura, che si stringe fra le braccia sorpresa dalla temperatura ancora rigida malgrado la stagione, in quel gesto cosi' caldo e erotico che voi gia' state al manicomio. Vi si avvicina e distrattamente vi chiede se avete da accendere. Voi maldestramente tirate fuori l'accendino e tremanti di freddo e emozione l'aiutate. Lei vi guarda, tira forte, voi vi buttate. "Ma... io ti conosco.. aiutami a ricordarmi dove t'ho vista." Mentre lei finisce la tirata, che sembra interminabile, voi capite dal suo sguardo esattamente cosa sta pensando. ("Ma esistono ancora quelli cosi'.. ma davvero?"). Poi vedete una leggera esitazione, proprio quando pensavate che il suo sguardo stava per lasciarvi torna su di voi. Esala il fumo, si guarda intorno, poi vi riguarda. E' quel momento in cui pensate mo me sfancula, ma dentro di voi avete come la sensazione che qualcosa stia accadendo. E li cambia il gioco: lei decide che si. La serata si conclude a casa vostra. Lei ci resta per una settimana, voi vi prendete le ferie e non uscite mai dal letto se non per caffe' sigarette e pizze consegnate. Ogni mezz'ora vi date i pizzicotti* per vedere se e' vero.

Alla fine della settimana vi spiega, e quei secondi tra la tirata e l'esalazione del fumo diventano improvvisamente chiarissimi. Aveva dovuto lasciare il suo appartamento causa liti col proprietario, e il nuovo dove andra' a vivere sarebbe stato pronto solo domani. Poi cosi' brutto non eri, sembravi gentile e educato, casa tua era accogliente e fai massaggi da paura. Ora devo andare. Non cercarmi.

Voi che fate? Ve incazzate con lei, la vostra Dea, alla quale avete dedicato piu' di quanto chiunque vi abbia incrociato, prima o dopo quella settimana, possa neanche vagamente sperare di ottenere da voi, o andate a piedi nudi a Montecassino per ringraziare il Signore?

*Sui pizzicotti. Ve li devo tirare fuori i topi dove Klose e' Dio, adesso improvvisamente rinnegato? Non si puo' cambiare volto quando conviene. Distacco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nota a latere: ero a Francoforte questa settimana e all'aereoporto ho visto questo.

L'ho comprato. Non capisco una parola, neanche per sbaglio, ma lo guardo e esce il sorriso ebete.

Grazie Miro.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Si tutto bello, tutto giusto. Se non torni quando la tua squadra ha bisogno di te solo per non rischiare allora la gnocca da paura la sfanculo alla grande.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: romamerda il 28 Apr 2012, 07:19
Si tutto bello, tutto giusto. Se non torni quando la tua squadra ha bisogno di te solo per non rischiare allora la gnocca da paura la sfanculo alla grande.

Ah ah guarda che e' lei che ha in mano la situazione. E' lei che t'ha dato una settimana indimenticabile, e' lei che ti sfancula.
Poi je poi pure corre dietro e dire "si ma te sfanculo io aooo fermate che te devo sfancula' " coi vicini che s'ammazzano da ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E poi io di religione so poco, ma Dio non si sfancula.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 07:39
Ah ah guarda che e' lei che ha in mano la situazione. E' lei che t'ha dato una settimana indimenticabile, e' lei che ti sfancula.
Poi je poi pure corre dietro e dire "si ma te sfanculo io aooo fermate che te devo sfancula' " coi vicini che s'ammazzano da ride.

Dipende, dipende per te chi è la gnocca. Per me è la Lazio la gnocca non certo Klose, Klose è un attaccante, forte, ma ne abbiamo avuti tanti mi vengono in mente ad esempio i Mancini i Signori i Salas ma ancora Giordano Chinaglia insomma non esageriamo eh. Klose è un attaccante molto forte, io non dico che è sicuro che si stia risparmiando ma se e ripeto se viene fuori che è così per me Klose con la Lazio ha chiuso, i giocatori passano la Lazio resta e per me la mejo fregna è sempre la Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Lazio non e' la gnocca, la Lazio e' quello brutto.
Sta storia dovra' finire, V. vi sta portando alla follia.

La Lazio non e' NULLA nella storia del calcio, quest'uomo viene dal BAYERN MONACO.

Il romanismo lo state capovolgendo, qui sopra tu con quello che hai scritto e V. coi suoi post deliranti.

Per amare la roma loro hanno bisogno di credere che sia il barcellona, che abbia vinto un trofeo europeo che si inventano, che sia la squadra piu' forte del pianeta.

L'amore e' altro.
Io amo la Lazio con tutto me stesso malgrado la mia consapevolezza dei suoi limiti. o chissa' forse grazie a questi (vedi Guy).

Non riuscirete a romanistizzare la lazialita'.

Grazie Miro, grazie per i momenti INDIMENTICABILI che ci hai dato, grazie da uno che non ti ha mai deificato, se ce la fai e vorrai giocare sara' meraviglioso, se te ne vai speriamo di avere la gioia di avere un altro come te molto presto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sto già a Montecassino e pe non sapè né legge né scrive me la so' fatta sulle ginocchia.

Era quello che ho provato a dire sul topic infortunati: non ve fate illusioni, Miro punta a na cosa sola adesso.
ma questo non lo rende meno divino e quindi ogni accusa è na bestemmia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 07:56
La Lazio non e' la gnocca, la Lazio e' quello brutto.
Sta storia dovra' finire, V. vi sta portando alla follia.

La Lazio non e' NULLA nella storia del calcio, quest'uomo viene dal BAYERN MONACO.

Il romanismo lo state capovolgendo, qui sopra tu con quello che hai scritto e V. coi suoi post deliranti.

Per amare la roma loro hanno bisogno di credere che sia il barcellona, che abbia vinto un trofeo europeo che si inventano, che sia la squadra piu' forte del pianeta.

L'amore e' altro.
Io amo la Lazio con tutto me stesso malgrado la mia consapevolezza dei suoi limiti. o chissa' forse grazie a questi (vedi Guy).

Non riuscirete a romanistizzare la lazialita'.

Grazie Miro, grazie per i momenti INDIMENTICABILI che ci hai dato, grazie da uno che non ti ha mai deificato, se ce la fai e vorrai giocare sara' meraviglioso, se te ne vai speriamo di avere la gioia di avere un altro come te molto presto.

Quattro cose,

1 Dei post di V. non me ne frega na mazza
2 Per me la Lazio è sempre la più bella di tutte tu fai un po' come te pare.
3 Il signor Klose è pagato puntualmente quindi non è che se "vorrai giocare", ma è vedi di fare quello per cui sei stipendiato.
4 Mi sembra che questa deificazione del giocatore Miroslav Klose sia molto vicina a quella romanoide riguardo Francesco Totti, se proprio vuoi trovare qualcosa di romanoide in tutto questo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: romamerda il 28 Apr 2012, 08:10
Quattro cose,

1 Dei post di V. non me ne frega na mazza
2 Per me la Lazio è sempre la più bella di tutte tu fai un po' come te pare.
3 Il signor Klose è pagato puntualmente quindi non è che se "vorrai giocare", ma è vedi di fare quello per cui sei stipendiato.
4 Mi sembra che questa deificazione del giocatore Miroslav Klose sia molto vicina a quella romanoide riguardo Francesco Totti, se proprio vuoi trovare qualcosa di romanoide in tutto questo.
Se non sbaglio, se un atleta non può giocare viene pagato da un assicurazione.
Poi credo che lo stabiliscono i dottori se è in condizione o meno.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
una settimana sola?
E vabbe'.... se non c'era stavo certamente peggio.....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Blueline il 28 Apr 2012, 08:13
Se non sbaglio, se un atleta non può giocare viene pagato da un assicurazione.
Poi credo che lo stabiliscono i dottori se è in condizione o meno.

Difatti qui si sta discutendo proprio del fatto che c'è il dubbio che Klose possa giocare ma non voglia lui per noi rischiare una ricaduta con gli europei alle porte e dato che a me della germania non me ne frega nulla preferirei che i nostri giocatori pensassero prima alla nostra maglia e poi a quella della nazionale.
Se Klose effettivamente è infortunato e non può giocare mi viene da chiedermi poi come possa poi giocare un europeo venendo da tre mesi di inattività....qualcosa non torna non ti pare?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: romamerda il 28 Apr 2012, 08:10

Ma anche no (anzi, manco pe gnente)

E' esattamente l'opposto.
Totti e' deificato come parte integrante del loro progetto di autodeificazione, un Dio che non esiste, inventato in casa, che e' estensione delle loro follie e esaltazioni costruite sul nulla.

Klose e' un Dio che non ci appartiene e non ci e' mai appartenuto. e' un Dio riconosciuto nel mondo, e' stato un Dio per altri, ben piu' abituati a personaggi biblici di noi, che ha dato alla Lazio una luce, per quanto forse di breve durata, di un'intensita' che no si vedeva da un decennio circa. Per il resto c'e' MasterCard.

Salas, Mancini, Signori sono state meteore in una Lazio fatta di Magnocavallo e Papadopulo. Forse tu sei giovane e postcragnottiano, ma bisogna che ti adatti e capisci quel e' il ruolo della Lazio nella storia del calcio.
Poi se li vinciamo tre o quattro scudetti o un'altra coppa europea, io saro' il primo a cambiare atteggiamento e avro' il diritto di farlo. La storia la scrivono i fatti, non i sogni o le le intenzioni. E' questa al differenza con la roma.

Non credo ci siano due tipologie piu' opposte, pessimo esempio.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 08:20
Ma anche no (anzi, manco pe gnente)

E' esattamente l'opposto.
Totti e' deificato come parte integrante del loro progetto di autodeificazione, un Dio che non esiste, inventato in casa, che e' estensione delle loro follie e esaltazioni costruite sul nulla.

Klose e' un Dio che non ci appartiene e non ci e' mai appartenuto. e' un Dio riconosciuto nel mondo, e' stato un Dio per altri, ben piu' abituati a personaggi biblici di noi, che ha dato alla Lazio una luce, per quanto forse di breve durata, di un'intensita' che no si vedeva da un decennio circa. Per il resto c'e' MasterCard.

Salas, Mancini, Signori sono state meteore in una Lazio fatta di Magnocavallo e Papadopulo. Forse tu sei giovane e postcragnottiano, ma bisogna che ti adatti e capisci quel e' il ruolo della Lazio nella storia del calcio.
Poi se li vinciamo tre o quattro scudetti o un'altra coppa europea, io saro' il primo a cambiare atteggiamento e avro' il diritto di farlo. La storia la scrivono i fatti, non i sogni o le le intenzioni. E' questa al differenza con la roma.

Non credo ci siano due tipologie piu' opposte, pessimo esempio.

No non sono postcragnottiano proprio per niente, conosco molto bene la nostra storia te lo assicuro come la conosci tu, certo che sono state meteore Mancini e compagnia esattamente come lo è Klose nella nostra storia. Parlando di fatti (che sono quelli che fanno la storia cit.), Klose a cosa ci ha portato? al terzo posto a 3 mesi dalla fine del campionato per poi preservarsi per gli europei? no perchè a questo stesso traguardo c'eravamo già l'anno scorso e senza Dio Dei ecc....questi sono i fatti e per ora è stato molto più decisivo nella storia della Lazio un Zarate che ci ha portato una coppa di un Klose (sempre secondo i fatti che fanno la storia cit.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Il che non significa che non sia meritevole d'essere amata e venerata.
Ma non è la figura di cui prima parlava Tarallo. Che invece è invaghimento allo stato puro e semplice.

Io posso amà alla follia na gnappetta che me fa impazzì solo a guardarla negli occhi e che non cambierei con nessun'altra.
Ma questo non la rende na modella.

Questa è la differenza romamerda: loro devono pe forza venitte a dimostrà che è na modella, Noi possiamo amare spassionatamente la gnappetta senza trasformarla in quel che non è.

Quando poi arriva quella di cui parlava Tarallo, ci passiamo sta settimana fantastica rimanendo allucinati pe' un par d'anni. Fidate, non è tradimento.
;)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2012, 08:28
Media dell'Ottavo posto in Serie A.

Il che non significa che non sia meritevole d'essere amata e venerata.
Ma non è la figura di cui prima parlava Tarallo. Che invece è invaghimento allo stato puro e semplice.

Io posso amà alla follia na gnappetta che me fa impazzì solo a guardarla negli occhi e che non cambierei con nessun'altra.
Ma questo non la rende na modella.

Questa è la differenza romamerda: loro devono pe forza venitte a dimostrà che è na modella, Noi possiamo amare spassionatamente la gnappetta senza trasformarla in quel che non è.

Quando poi arriva quella di cui parlava Tarallo, ci passiamo sta settimana fantastica rimanendo allucinati pe' un par d'anni. Fidate, non è tradimento.
;)

Condivido tutto, ma il succo qual'è? che allora dobbiamo dire grazie Klose per averci dedicato 6 mesi della tua esistenza? bho sarò strano io ma per me viene prima la Lazio e poi i giocatori, tutti i giocatori.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Quando mia moglie mi ha accannato sono stato un pochino in giro a saltare la cavallina.
E una Miro-gnocca l'ho beccata. Ventisette anni, bella come il sole, matta come un cavallo, girava con un impermeabile nero ad agosto e le cicche non le buttava, le spegneva e se le metteva in tasca. E voleva me, che in quel periodo avevo pure un braccio rotto.
Quando - ovviamente - mi ha accannato anche lei, sulle prime ho sofferto come avessi la sabbia nelle mutande ad un'udienza del Papa.
A distanza di dieci anni, grazie gnocca. Grazie Miro.
E poi con la gnocca è finita. Con Miro non ci giurerei.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Si gioca quando si sta bene e NESSUNO mi toglie dalla testa che Miro starebbe già in campo se fosse nelle condizioni di farlo senza rischiare gli infortuni di Lulic ed Hernanes. Perchè nessuno di noi ha il diritto di chiedergli di rinunciare a quella che FORSE sarà il suo ultimo torneo internazionale, a lui, che della nazionale tedesca è una leggenda.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
è una discussione che non esiste , se ci fosse una sola possibilità Miro starebbe in campo , tutte le chiacchiere su infortunio e recupero sono inutili e capziose ,

nessuno meglio di lui conosce il suo fisico e stare fermo non lo mette in posizione privilegiata per andare agli europei , un recupero affrettato invece oltre a non apportare niente alla nostra causa creerebbe più danni che altro , ripensate a quanto successo a Mauri ed ai pochi minuti giocati al derby , con la sua voglia di rientrare forse spinta da qualcuno ha compromesso la stagione , se gli fosse successo adesso lo rivedevamo in campo a settembre ,

c'è da interrogarsi su tante cose relative ad allenamenti ed alla preparazione , le assenze prolungate sono la conseguenza non la causa .   

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A me non piace per niente questo messaggio che per forza si vuol far passare. Al momento la questione manco si pone, siamo alle illazioni da baretto, nulla di più.

Discussione precedente - Discussione successiva