Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
stanno intervistando i tifosi del Chelsea
si dicono disgustati per il non-gioco di Di Matteo

uno, addirittura, ha dichiarato testualmente: "Cos'altro dovrò ancora sopportare? Vincere il mondiale per club con Reja?"
era incazzato nero, proprio

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: sigurd il 19 Mag 2012, 23:16

uno, addirittura, ha dichiarato testualmente: "Cos'altro dovrò ancora sopportare? Vincere il mondiale per club con Reja?"

:) :)
la berlina di Lotito sta uscendo in questo momento dal cancello di villa S.Sebastiano, destinazione Gorizia... .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

permettimi capisco l'ironia filo-rejana, ma ricordo che loro il traguardo l hanno raggiunto noi abbiamo toppato due anni su due

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

con la differenza che il minestraro Di Matteo arriva a dama....mica c'ha la sindrome de Dorando Petri  8)

il giovane minestraro le partite le riprende e le vince e raggiunge gli obiettivi....

come dicevano a Siena, Palermo, Lecce e Novara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma ti credo che Di Matteo arriva a dama, con una squadra forte e un po' di buona sorte col catenaccio ti può dire bene e una champions la vinci...ma con una meno forte no, ti cacciano molto prima...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: brancoù_azul il 19 Mag 2012, 13:55
Di Matteo, magari venisse. Ha preso il Chelsea a pezzi grazie alle cure del mago-demiurgo-fenomeno Vilas Boas, che ancora
molte squadre  si contendono, ha vinto una coppa nazionale, ha eliminato il BARCELLONA e portato la squadra in finale di Champion Ligue e c'è ancora chi dice che ha grosse perplessità :o :o
e in più è un laziale :D
mi auto cito per correggermi: ha vinto la CL

Forza Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Scialoja il 19 Mag 2012, 23:26
Ma ti credo che Di Matteo arriva a dama, con una squadra forte e un po' di buona sorte col catenaccio ti può dire bene e una champions la vinci...ma con una meno forte no, ti cacciano molto prima...

culo, infatti. l'ho capito subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 19 Mag 2012, 23:26

Ma lui ha battuto Bayern Monaco e Barcellona, noi non siamo riusciti a vincere contro Novara e Lecce.
In proporzione, Da Matteo ha fatto comunque molto meglio di Reja

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sottoalsette il 19 Mag 2012, 23:12
Bye bye Buy buy Di Matteo, ok avanti con un nuovo sondaggio.. .

:D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: Omar65 il 19 Mag 2012, 20:42
Ho il ricordo di uno che ha svernato a Roma per diversi anni e ha finito la carriera gia' da un po', mentre il fratello, piu' vecchio, ancora segna e schiuma per giocare, e si e' fatto il mazzo per riprendersi da un grave incidente alla sua eta'. E poi essere persone serie (o tiepide, come dici tu) non significa affatto non avere carattere. Cioe' tu mi stai paragonando il carattere di un leggenda del calcio MONDIALE come Zoff, uno che ha avuto, tra l'altro, i cog.lioni "sfaccettati" di dimettersi da allenatore della Nazionale mandando a fare in culo Berlusconi a Inzaghino? No, non per fare polemica, solo per essere sicuro di aver capito bene.....

Le dimissioni di Zoff, per me, sono state tutto tranne una prova di carattere e non l'ho mai sentito mandare a quel paese Berlusconi, anzi, da come l'ho vista io, ha fatto la figura del remissivo.
Dobbiamo intendeci su cosa significa avere carattere.
Inzaghi in campo ne ha sempre avuto, che poi sia stato uno di quelli che ha dato tanto anche fuori dal campo è vero, ma non riesco proprio a vederlo come difetto assoluto per non poter allenare una squadra.
Magari, come accade spesso, da allenatore, di contro, sarebbe il più severo degl'allenatori.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: 18e4min il 19 Mag 2012, 22:20
Due persone intelligenti, due calciatori di grande livello (Zola di livello eccezionale), due uomini umili e gentili.
Io delle persone intelligenti, umili e gentili mi fido sempre. Gente alla Klose, per intenderci.
Mi piacciono entrambi.

Scusa queste sono solo etichette e nemmeno esatte.   Klose e' educato e li' non ci piove e' educato   !!!
Che sia umile e gentile lo dici tu, per me e' molto educato e il resto non si sa. Quindi sarebbe meglio
quando le dici certe cose, la specifica : secondo me ........   etc etc

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: daniela il 19 Mag 2012, 23:13
Di matteo ha vinto la champ
a questo punto credo si allontani, non tanto perchè potrebbe rimanere,
ma perchè, giustamente, vorrà monetizzare questo titolo
e la Lazio non mi sembra la società ideale in tal senso...

anche perche ci sara' la fila delle squadre inglesi che lo vorranno e lui deve solo scegliere ....
e la vera coppa per lui comincera' allora ....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: Absaroke il 20 Mag 2012, 08:10
Scusa queste sono solo etichette e nemmeno esatte.   Klose e' educato e li' non ci piove e' educato   !!!
Che sia umile e gentile lo dici tu, per me e' molto educato e il resto non si sa. Quindi sarebbe meglio
quando le dici certe cose, la specifica : secondo me ........   etc etc
che è umile e gentile lo dicono tutti i compagni,allenatori e avversari che ha avuto e il rispetto che gli viene portato ovunque.
poi si è visto anche nei comportamenti tipo prendere e dare consigli ai ragazzi della primavera,essere sempre l'ultimo ad uscire agli allenamenti.........

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 19 Mag 2012, 22:20
Due persone intelligenti, due calciatori di grande livello (Zola di livello eccezionale), due uomini umili e gentili.
Io delle persone intelligenti, umili e gentili mi fido sempre. Gente alla Klose, per intenderci.
Mi piacciono entrambi.

la squadra "Cuore" con De Amicis che veglia suddinnòi

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: corebiancazzurro il 20 Mag 2012, 08:46
che è umile e gentile lo dicono tutti i compagni,allenatori e avversari che ha avuto e il rispetto che gli viene portato ovunque.
poi si è visto anche nei comportamenti tipo prendere e dare consigli ai ragazzi della primavera,essere sempre l'ultimo ad uscire agli allenamenti.........
non dico il contrario ma sono solo etichette e quelle vorrei evitare su un forum .... non dare
mai etichette se non lo si verifica di persona o quasi.      Ma questo non vuole dire che io sia
contro Klose, come qualcuno potrebbe capire male, io vorrei evitare di mettere i concetti
dentro un tunnel e poi non si possono tirare fuori, non so se mi sono spiegato .....   

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e comunque io sono nella sparuta minoranza zoliana

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mag 2012, 09:04
perche? Cosa ha fatto zola da allenatore, o quando lo hai visto, che possa farti pensare che possa allenare una squadra tra le prime in Italia? Oltre al fatto che ti possa esser simpatico ovviamente....... Ma che non basta per allenare altrettanto ovviamente!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mag 2012, 09:04
e che cavolo, pro Tare pro Zarate ( t appoggio) e mo pure pro Zola e namo  :)
comunque credo che sarà lui, anche se è un salto nel buio...

Discussione precedente - Discussione successiva