Citazione di: Omar65 il 19 Mag 2012, 20:42
Ho il ricordo di uno che ha svernato a Roma per diversi anni e ha finito la carriera gia' da un po', mentre il fratello, piu' vecchio, ancora segna e schiuma per giocare, e si e' fatto il mazzo per riprendersi da un grave incidente alla sua eta'. E poi essere persone serie (o tiepide, come dici tu) non significa affatto non avere carattere. Cioe' tu mi stai paragonando il carattere di un leggenda del calcio MONDIALE come Zoff, uno che ha avuto, tra l'altro, i cog.lioni "sfaccettati" di dimettersi da allenatore della Nazionale mandando a fare in culo Berlusconi a Inzaghino? No, non per fare polemica, solo per essere sicuro di aver capito bene.....
Le dimissioni di Zoff, per me, sono state tutto tranne una prova di carattere e non l'ho mai sentito mandare a quel paese Berlusconi, anzi, da come l'ho vista io, ha fatto la figura del remissivo.
Dobbiamo intendeci su cosa significa avere carattere.
Inzaghi in campo ne ha sempre avuto, che poi sia stato uno di quelli che ha dato tanto anche fuori dal campo è vero, ma non riesco proprio a vederlo come difetto assoluto per non poter allenare una squadra.
Magari, come accade spesso, da allenatore, di contro, sarebbe il più severo degl'allenatori.