Klose: sì o no

Aperto da El Matador, 31 Mag 2011, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Saresti favorevole all'ingaggio di Miroslav Klose?

Si
128 (78%)
No
36 (22%)

Totale votanti: 164

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Sì o no.
Sono chiaramente gradite argomentazioni.  ;)

Inizio io con un sì.
Giocatore con grandissima esperienza internazionale, che a noi manca come il pane; operazione, IMHO, paragonabile a quella Raul-Schalke 04.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho votato si, ma solo se l'alternativa è restare come siamo.
Per me il vero salto di qualità lo facciamo con Gilardino, che ha 5 anni di meno.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
eccomi!! sono il primo no, non discuto il passato di miro senza discussioni eccezionale, purtroppo sono rimasto scottato dall'acquisto di cruz che mi ha segnato in modo permanente e, cosa più importante stiamo parlando di un calciatore di 33 anni che negli ultimi due anni ha giocato pochissimo e segnato ancora meno è in evidente parabola discendente, non vorrei che venisse in prepensionamento.
personalmente a me non piace nemmeno gila a meno che non prendiamo anche vargas io prenderei o lo scarto della juve tra quaglia e matri ove non li riscattasse ma soprattutto vorrei lui:

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Si perchè ha carattere ed esperienza internazionale
Si perchè la sua storia di marcatore parla da sola...ed il vizio non si perde
Si perchè gli uomini di origine nordica hanno,per lo più, fisici resistenti e in campo non si lamentano per qualche acciacco
Si perchè lo vedo convinto, e questo ci serve
Si perchè dietro lui Kozak può solo crescere ed imparare, e penso posano capirsi anche per etnia
Si perchè spero che Zarate si decida a diventare un grande rifinitore e spero gli faccia un mondo di assist
Si perchè forza tedesca (o polacca che sia) e genio argentino mi sembrano un tandem da urlo
.........................daje Klose......ti aspettiamo a Roma!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ma nun ve sta bene mai nessuno ma che sete laziali ?
mammagara

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mamagarache? non sarebbe meglio un giovinotto sotto i trenta che la butta anche dentro tipo Matri o Boriello?

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Ulissechina il 31 Mag 2011, 18:43
Mamagarache? non sarebbe meglio un giovinotto sotto i trenta che la butta anche dentro tipo Matri o Boriello?

borriello ? manco aggratis e' uno spaccaspgliatoio oltre che un montato, de giovincelli ce ne avemo uno forte forte che se chiama Kosac basta fallo gioca'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Tutta la vita, sì. Uno che ti fa quelle dichiarazioni, già capisci la cattiveria, la grinta e l'esperienza che porta questo giocatore.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il problema sarebbe che alle dichiarazioni devono poi seguire i fatti, questo è il problema, secondo me.
Sono d'accordo con Micavero, non c'hanno il coraggio di farlo partire titolare a Kozak. ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Ulissechina il 31 Mag 2011, 18:38
A gennaio avrei detto Si, ora dico No.
io, l'esatto contrario!  ;)
Non avrei cambiato gli equilibri a metà campionato ma ora lo prenderei... certo vorrei sapere quali sono le alternative. Se l'alternativa è borriello allora evviva Klose!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
trovatemi uno che quando gli chiedono di un possibile trasferimento dice peste e corna della società o della città in cui dovrebbe arrivare! mica si vogliono bruciare una possibilità!! io sono pronto a cospargermi il capo di cenere ma uno che a 33 anni negli ultimi due anni gioca una media di 10 partite l'anno con una media di due gol l'anno mi sa sul viale del tramonto un bel viale da due mln di euro l'anno. boh? cmq meglio lui di m.lopez o iaquinta o amauri

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Avete letto l'intervista sul trigorriere? Bella personalita', a parole molta grinta e impegno. Scettico per eta' e capacita' realizzativa. Preferirei matri o quagliarella, tanto per fare esempi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io devo ancora rispondere a "Santa Cruz: sì o no".  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Ci serve la sua esperienza , la sua professionalità , l'alone di ammirazione col quale lo guarderanno il 99 % dei nostri giocatori.
E come el matador , credo che l'operazione sia più simile a quella Raul - Schalke , che a quella Cruz - Lazio , nettamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
No (pure a Cissé che dopo la pubblicità di Vicmo sta diventando un fenomeno , e no pure a Maxi Lopez e Gilardino)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Aggiungo : si , anche perchè risparmi qualcosina per il centrocampo (ci serve un Mauri giovane , imho , oltre a Cana) e per rinforzare le fasce e il centro della difesa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ok è vecchio. Ma non troppo. E' a parametro zero e credo motivato.
La mia prima opzione sarebbe stata Gilardino, ma penso anche che lo sforzo più grande debba essere fatto per il ccampo.
Poi questo porta pure un pò di mentalità vincente e d'esperienza internazionale, che fa sempre bene per una squadra che studia da grande.

Perciò, Sì

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi un gioco offensivo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Dico si perchè se da un lato ha 33 anni, dall'altro ha voglia di andare agli europei del 2012 e cambierà squadra per poter giocare con continuità e dimostrare di valere ancora (Cruz non aveva più stimoli, oltre ad avere se non sbaglio 36 anni quando è venuto da noi).
Dico si, perchè è a costo 0, che per uno del suo talento ed esperienza, è un affare comunque vada...
:since

Discussione precedente - Discussione successiva