Gravissima presa di posizione di Nicchi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21237
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #40 il: 06 Apr 2018, 17:49 »
E perché questi dialoghi dovrebbero essere registrati? E visto che è il primo caso nella storia, che ne sappiamo di come si svolgeranno le udienze? Che ne sappiamo che pensa un giudice del fatto che deve occuparsi di una decisione calcistica? Ma sempre noi le cavie?
I dialoghi credo che siano sempre registrati, il magico duo rizzoli-rosetti più di una volta ce li ha fatti sentire; naturalmente sempre quando il dialogo è stato onesto, costruttivo ed ha portato a prendere la giusta decisione.
Credo, semplicemente, che se un giudice si debba occupare del fatto di stabilire se un arbitro è un incompetente o un delinquente abbia la necessità di sapere cosa si sono detti.
Una cosa è un dialogo del tipo : non lo so, forse il braccio era abbastanza vicino al punto di partenza del pallone, tu che ne pensi?
Un'altra è : non mi frega un cazzo di rivedere il tocco di braccio, tanto il rigore non glielo darò mai, fammi piuttosto vedere se posso trovare qualcosa per buttare fuori quel terrone di Immobile!
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #41 il: 06 Apr 2018, 17:53 »
Ho moltissime perplessità pure io. Nei contesti giudiziari, prima di fare,  dire o domandare qualunque cosa, bisogna simulare scenari e conseguenze, analizzandoli tutti. Altrimenti, l'esperienza insegna che allorché fai, dici o domandi senza sapere ragionevolmente cosa puoi aspettarti, è molto alto il rischio dell'enculada e persino della sua variante "enculada multipla". Questa "class action" è un vero salto nel buio. Certo, siccome siamo di fronte al Giudice di Pace (=giudice finto), grossi danni - in sè - non dovrebbe farli.
Poi c'è il piano politico-istituzionale, quello dei rapporti e degli equilibri. Bè, leggendo le dichiarazioni di Diaconale e Tare, mi sembra di concludere che loro sono soddisfatti dello scossone. A questo punto, siccome non parliamo di due stupidi, dobbiamo dedurre che qualcosa di profondamente marcio e fetido c'è. Resta, tuttavia, il mio personale convincimento che farsi "aiutare" indirettamente dalla magistratura a risolvere un problema è quasi sempre una cazzata; in Italia togliete il quasi.

Offline bizio67

*
17239
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #42 il: 06 Apr 2018, 17:54 »
Sarò lì per altre udienze e quella degli arbitri non me la perderò sicuramente anche se il tutto si concluderà con un nulla di fatto
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #43 il: 06 Apr 2018, 18:24 »
Sarò lì per altre udienze e quella degli arbitri non me la perderò sicuramente anche se il tutto si concluderà con un nulla di fatto

speriamo di no, infondo poco tempo fa proprio l'AIA si è trovata in una situazione simile con l'arbitro Greco, che ha vinto la sua causa presso il tribunale federale dimostrando che le carriere degli arbitri sono oggettivamente decise da fattori "poco chiari".

parliamo sempre di valutazione degli arbitri. trascinare nuovamente l'argomento davanti ad un tribunale non deve fargli un gran piacere

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #44 il: 06 Apr 2018, 18:40 »
A chi ha paura per eventuali torti che potrebbero farci, faccio presente che peggio di così non può andare; quindi se proprio devono buttarci fuori dai primi 4 posti, almeno diamogli fastidio e cerchiamo di scoperchiare questo sistema clientelare.
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #45 il: 06 Apr 2018, 18:58 »
La risposta alle pallottole inviate in busta chiusa arriverà a Udine purtroppo.

Preparatevi.
Devono essere dei preveggenti, perché 'sta risposta ce la stanno inviando già da dicembre scorso

Offline Palo

*****
13916
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #46 il: 06 Apr 2018, 19:01 »
A chi ha paura per eventuali torti che potrebbero farci, faccio presente che peggio di così non può andare; quindi se proprio devono buttarci fuori dai primi 4 posti, almeno diamogli fastidio e cerchiamo di scoperchiare questo sistema clientelare.
Allora, lo dico per quelli che non c’erano quando ci hanno inchiappettato per il primo, il secondo ed il terzo calcio scommesse, calciopoli eccetera. Lo ripeto: manco lo sputo ci hanno sprecato. Ci hanno inculato a secco!


Offline cartesio

*****
22123
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #47 il: 06 Apr 2018, 21:16 »

Uomini, mezzi uomini, omiNicchi
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #48 il: 06 Apr 2018, 22:08 »
Allora, lo dico per quelli che non c’erano quando ci hanno inchiappettato per il primo, il secondo ed il terzo calcio scommesse, calciopoli eccetera. Lo ripeto: manco lo sputo ci hanno sprecato. Ci hanno inculato a secco!

Calciopoli?

Sono partiti dalla retrocessione alla fine ci hanno tolto un accesso all’EL per poi favorire un entrata in CL l’anno successivo con il gioco delle penalizzazioni e degli appelli.

Scommessopoli? Hanno fatto di tutto, alla fine hanno ottenuto 6 mesi di squalifica per Mauri, dopo che je l’ha alzata ‘n faccia.

Anna Frank? Sembrava ci dovessero radiare, alla fine 50.000 € di multa e basta.

C’è una discriminante rispetto al passato: un Presidente con le palle di titanio, e dopo anni, finalmente, un ambiente unito.

Ergo: testa alta laziali.

E so che tu, Palo, quanto a lazialità non sei secondo a nessuno, quindi, animo!

Offline cippolo

*
3975
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #49 il: 06 Apr 2018, 22:21 »
Scusate il francesismo ma tutti uniti c'è lo sgrullano

Offline olympia

*
9895
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #50 il: 07 Apr 2018, 19:40 »
Spero solo che non sia antiproducente è ci facciano ancora più torti. Gli arbitri se la sono legata al dito,ci odiano e  il fatto che abbiano rifiutato i regali prima di Natale la dice tutta.

FMSSL

FMSSL

Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #51 il: 07 Apr 2018, 19:56 »
Se domani subisci dei torti, li subisci in primis perché la roma oggi ha perso. Peggio di così non può andare, per cui ben vengano iniziative simili

Offline Charlot

*****
18461
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #52 il: 07 Apr 2018, 20:03 »
Ho visto spal - Atalanta, evidentemente agli arbitri non piace il bianco celeste. Rigore con spinta concesso ai bergamaschi, due dubbi (più si che no) non concessi ai ferraresi, boh...
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #53 il: 07 Apr 2018, 21:15 »
Io conosco solo nicchi benz.

Offline ES

*****
20560
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #54 il: 07 Apr 2018, 23:56 »
Vorrei far notare che al cuxo ce lo hanno già messo.
E continueranno domani, perché lo sterco ha perso.
L'unica cosa che può frenarli è la cattiva pubblicità a fronte di una presenza in tribunale.
La reazione di nicchi ha dimostrato tutto questo.
Abbiamo colpito nel segno, loro possono solo continuare a fare quel che hanno sempre fatto, sputtanandosi ancor di più.
Domani vediamo, avendo la certezza assoluta che senza class action saremmo stati frenati, nessun dubbio in merito.

Quando una banda di teppisti ti attacca, se non reagisci colpendo il capo non ti verrà concessa alcuna pietà. È la legge della strada.

Offline PARISsn

*****
20928
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #55 il: 08 Apr 2018, 00:06 »
a me  il discorso pare molto semplice e logico e non vedo quale difficolta' dovrebbe avere  un giudice sull'esprimersi....se un chirurgo non usa un macchinario presente in sala  operatoria...e quel mancato utilizzo provoca danni o la morte del paziente....viene denunciato..va sotto processo...e  un giudice accerta se quel mancato utilizzo è avvenuto per colpa, negligenza, incompetenza...e nel caso lo condanna...qui è lo stesso...il mancato utilizzo di un mezzo a disposizione e che  il protocollo arbitrale prevede venga utilizzato...ha procurato un danno...se un giudice accerta che  è cosi' ( e non vedo come possa essere il contrario ) lo condannera'...

Online Blueline

*
6325
blog of life
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #56 il: 08 Apr 2018, 08:35 »
Ha mandato un messaggio e i picciotti europei hanno risposto...è talmente evidente che c'è poco da pensare.
A me sembra che stammo tutti gufando per il nostro cammino in EL.
C'entra poco, ma possibile che Di Biagio faccia giocare due partite intere proprio ai laziali, peraltro una delle tre squadre impegnate in coppa? Anche questo fatto mi fa pensare molto male....

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #57 il: 08 Apr 2018, 09:34 »
All'Italia calcistica, intesa come movimento, una vittoria della Lazio in EL gioverebbe. Ma non gioverebbe economicamente alle altre che stanno spingendo in campionato. 5 squadre in CL vorrebbe dire dover ridividere la torta dei compensi tv in 5 e non in 4. Dopo tutto quello che hanno fatto quest'anno per spingere Roma e Inter indebitate fino al collo, rischierebbero di vedersi divintare inutili tutti i loro sforzi.

Online NEMICOn.1

*
7336
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #58 il: 08 Apr 2018, 09:51 »
Io temo molto che oggi ci fanno fuori i diffidati

Offline Lux67

*
1541
Re:Gravissima presa di posizione di Nicchi
« Risposta #59 il: 08 Apr 2018, 10:40 »
La Var ha cambiato completamente lo scenario. Prima l'arbitro che sbagliava poteva dire semplicemente: non l'ho visto mi dispiace.
Ora  hanno a disposizione uno strumento che consente di remediare agli errori. Non usarlo od usarlo male  é indice perlomeno di un atteggiamento negligente. Chi da questo atteggiamento negligente si sente danneggiato ha il diritto di portarti in tribunale.
Detto questo, da giudici che giudicano giudici non mi aspetto giudizi severi.

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod