Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online kurt

*****
6807
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1040 il: 31 Mar 2018, 21:19 »
Oggi l'ho visto un filino meglio delle ultime uscite o sbaglio?

Offline marco87

*
13869
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1041 il: 31 Mar 2018, 21:23 »
Oggi l'ho visto un filino meglio delle ultime uscite o sbaglio?
non sbagli,oggi per quel poco che ha giocato ha fatto una bella gara.
ha fatto dei tiri insidiosi e ha battuto una bella punizione da lontano, non male in questa partita.
non so se resterà ma spero che sia decisivo in qualche gara perché da adesso in poi si entra nella zona calda della stagione. :)
da qui si decide se riusciremo a centrare gli obiettivi o no.

Offline marco87

*
13869
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1042 il: 31 Mar 2018, 21:25 »
Il tocco di palla è di un livello superiore, ma complice il modulo e il fatto che i titolari sono complessivamente più completi, Nani si è trovato a fare panchina, giocando anche poco per trovare una forma migliore da garantirgli un cambio di passo.
si vede anche da quel poco visto che è un giocatore come dici tu di livello superiore.
oggi l'ho visto molto bene, spero che continui cosi. :=))

Online kurt

*****
6807
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1043 il: 31 Mar 2018, 21:35 »
non sbagli,oggi per quel poco che ha giocato ha fatto una bella gara.
ha fatto dei tiri insidiosi e ha battuto una bella punizione da lontano, non male in questa partita.
non so se resterà ma spero che sia decisivo in qualche gara perché da adesso in poi si entra nella zona calda della stagione. :)
da qui si decide se riusciremo a centrare gli obiettivi o no.
Speriamo sia decisivo in positivo,  Marco,  sarebbe molto Laziale. Me lo auguro per lui ma soprattutto per noi.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1044 il: 10 Apr 2018, 21:46 »
a me un po' dispiace che Nani vada via ma decideranno la società e lui cosa fare.
oggi ha giocato pure bene quando è entrato mi è piaciuto ma vedremo quello che succederà,nel caso in cui dovesse sul serio andare via ne prenderanno un altro bravo. :)
Spiace anche a me, non che venga prima della Lazio, però ogni volta spero scenda in campo. Non ha giocato male col Benevento, ha cercato il goal in tutti i modi. Certo, anche ne avesse fatti 2 non credo sarebbe servito. Il suo riscatto credo dipenda da quanto risulti esser decisivo nelle partite che contano...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1045 il: 22 Apr 2018, 19:53 »
''Rispetto le altre squadra ma secondo la mia opinione la Lazio è più forte di tutti. Come gioco e mentalità, almeno così la penso io... Mi dispiace non giocare molto però mi alleno sempre tanto per aiutare i miei compagni a raggiungere l'obiettivo. Non so cosa succederà a fine stagione, però sono felice nonostante tutto, ora cercherò di dare un mano e poi in estate penserò a cosa fare nella mi vida''.

L'ultima parte (ho visto il video) mi ha fatto troppo ridere... Quanto mi piace!

 :ssl :since :asrm


Offline alby1608

*
9367
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1046 il: 22 Apr 2018, 19:55 »
da salutare a giugno
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1047 il: 22 Apr 2018, 20:14 »
da salutare a giugno


A meno che il Valencia lo lascia pe 2 fusaglie. In caso contrario ciaone !!

Offline cippolo

*
3975
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1048 il: 22 Apr 2018, 20:33 »
Io invece spero proprio che resti con noi.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1049 il: 22 Apr 2018, 20:48 »
Per me sia lui che caceres devono restare. Il prox anno possono veramente darci una mano(vedi luis alberto!). Per nani, purtroppo non ricordo il prezzo di riscatto gia' fissato ma mi sembra fosse altino quindi ovviamente dovranno darcelo a poco....uno perche' ha giocato pochissimo e due perche' quei soldi ci servono x rinforzare la squadra in altri ruoli.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1050 il: 22 Apr 2018, 21:11 »
Giocatore indecifrabile, quest'anno. Quello che noi non sappiamo è che tipo di voglia ci metta in allenamento. Sul piano agonistico oggi è stato perfetto. Se avesse davvero l'intensitá  mostrata oggi...... Vediamo: da qui alla fine può essere un altro uomo decisivo.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1051 il: 22 Apr 2018, 21:54 »
Giocatore indecifrabile, quest'anno. Quello che noi non sappiamo è che tipo di voglia ci metta in allenamento. Sul piano agonistico oggi è stato perfetto. Se avesse davvero l'intensitá  mostrata oggi...... Vediamo: da qui alla fine può essere un altro uomo decisivo.
Avrà fatto sì e no una decina di partite in tutto, calcolando i minuti in Serie A ed Europa League, non credo ne escan fuori di più... E' partito bene, come volesse dimostrare qualcosa. Segnando e servendo palloni. Però moscio, moscio in Europa League, dove tra l'altro si fa male. Ritorna a fare qualche goal e poi ritorna 'ammosciato'' sembrando un non-calciatore in certi frangenti, togliendo la gamba, forse timoroso di ricadute. Col Benevento è ritornato quello che vuole dimostrare visto al debutto. Ha avuto poche chance, non sfruttate benissimo. Si è fatto male, è vero, però uno come lui poteva dare di più. Io, comunque, lo terrei sempre in campo, per questo spero resti, anche per giocare meno ma dare una mano, cosa che ripete spesso lui stesso... :-)
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1052 il: 22 Apr 2018, 23:23 »
Io ci credo.
Giocatore dalla leadership spiccata e dal tocco di palla divino
Se rimane, l'anno prossimo fa come LA.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1053 il: 22 Apr 2018, 23:57 »
Io continuo a pensare che sia assurdo che abbia giocato così poco dopo due mezze partite sbagliate.

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1054 il: 23 Apr 2018, 00:06 »
Io ci credo.
Giocatore dalla leadership spiccata e dal tocco di palla divino
Se rimane, l'anno prossimo fa come LA.
Non credo, purtroppo ha una certa, e l'anno prossimo una certa +1. Inoltre sarà sempre chiuso nel suo ruolo.
A me piace, però credo che non possiamo permettercelo a queste condizioni.
Dico comunque bravo Nani. Per me ci tiene e si vede.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1055 il: 23 Apr 2018, 07:55 »
Sicuramente un ottimo professionista. Poi oh decidessero Inzaghi e Tare che la vedono da dentro e si rendono conto.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1056 il: 23 Apr 2018, 08:02 »
Non credo, purtroppo ha una certa, e l'anno prossimo una certa +1. Inoltre sarà sempre chiuso nel suo ruolo.
Appunto. Questo modulo prevede un solo trequartista ed è quindi chiuso. O si cambia modulo oppure è meglio che vada altrove. E mi dispiace tantissimo perché questo è un campione vero, uno che ha alzato trofei tosti, pesanti.

Online trax_2400

*****
17828
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1057 il: 23 Apr 2018, 08:15 »
Nani secondo me va apprezzato perché comunque, come ha detto l'allenatore, si è sempre comportato da professionista, ha avuto sempre gli atteggiamenti giusti.
Non era scontato per uno con il suo palmares.
Gli auguro di fare un altro goal che lo possa aiutare a trovare una bella squadra per il suo futuro (che potrebbe ancora essere la Lazio).

Offline paolo71

*****
19389
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1058 il: 23 Apr 2018, 08:36 »
si meriterebbe il gol decisivo il 20 maggio.
Ci tiene, è forte perchè non credere possa darci quel pizzico di esperienza e charme per un eventuale girone...
Questa la mia speranza, ma manca un mese...

Offline tommasino

*****
21236
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1059 il: 23 Apr 2018, 08:38 »
E' indubbio che non abbia fatto una stagione positiva, ma io, se il costo del riscatto non fosse esagerato, lo terrei.
Esperienza, volontà, giusti comportamenti. Mi sembrano qualità da Laziale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod