Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kobra

*
2753
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1020 il: 21 Mar 2018, 14:20 »
lui dal nulla può inventarti la giocata decisiva in un momento di difficoltà.

L'ho visto a Bucarest
 :beer:

Scherzi a parte, spero ancora che in primavera - con i ritmi più blandi - faccia qualcosa ma mi sono andato a rivedeer il suo CV su Wikipedia e le sue stagioni migliori sono drammaticamente lontane: già nelle ultime due annate a Manchester era finito ai margini. Nell'ultima stagione - tra campionato e coppe - racimolò la miseria di 13 presenze (qui è già a 20). Era il 2013 - 2014, è passato un lustro

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1021 il: 21 Mar 2018, 18:24 »
beh in realtà negli ultimi 3 anni ha fatto circa 30 gol e 30 assist e personalmente mi aspettavo qualcosa del genere, una decina di gol e una decina di assist.
Pensavo che visto Quagliarella che ancora incide ed essendo lui più giovane ancora potesse dire la sua. Finora nada. Magari per 1000 motivi, ma la sostanza non cambia. Per ora.

Offline Kobra

*
2753
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1022 il: 21 Mar 2018, 18:35 »
beh in realtà negli ultimi 3 anni ha fatto circa 30 gol

In campionati di seconda fascia. Lo scorso anno a Valencia 26 partite e 5 reti. Qui ad oggi siamo a 20 e 3, quindi non molto lontani (per dire come a volte i numeri ingannino).

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1023 il: 21 Mar 2018, 18:42 »
L'anno scorso ha contribuito a 13 gol.
Quest'anno sta a 5.
Sta sotto media. Io sono convinto che un modulo dove attacchiamo con 2/3 giocatori non lo aiuta.
Le sue migliori prestazioni sono state con l'Udinese da prima punta e con il Cagliari nel tridente (malgrado si mangi un gol grosso come una casa).
Tanto per dire pure domenica scorsa, in una prestazione insufficiente, riesce a dare la possibilità a Parolo di tirare dal limite senza avversari. Un po' pochino ma qualcosa ha fatto.

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1024 il: 21 Mar 2018, 18:48 »
L'anno scorso ha contribuito a 13 gol.
Quest'anno sta a 5.
Sta sotto media. Io sono convinto che un modulo dove attacchiamo con 2/3 giocatori non lo aiuta.
Le sue migliori prestazioni sono state con l'Udinese da prima punta e con il Cagliari nel tridente (malgrado si mangi un gol grosso come una casa).
Tanto per dire pure domenica scorsa, in una prestazione insufficiente, riesce a dare la possibilità a Parolo di tirare dal limite senza avversari. Un po' pochino ma qualcosa ha fatto.
aggiungo che il post mi é partito prima.
E' che malgrado stia facendo palesemente schifo, ha una media di un gol ogni 2 partite, per un totale di 560 minuti.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1025 il: 21 Mar 2018, 18:55 »
L'ho visto a Bucarest
 :beer:

Scherzi a parte, spero ancora che in primavera - con i ritmi più blandi - faccia qualcosa ma mi sono andato a rivedeer il suo CV su Wikipedia e le sue stagioni migliori sono drammaticamente lontane: già nelle ultime due annate a Manchester era finito ai margini. Nell'ultima stagione - tra campionato e coppe - racimolò la miseria di 13 presenze (qui è già a 20). Era il 2013 - 2014, è passato un lustro
Sì, già era calato nell'ultimo periodo inglese... Io sogno in un Nanì che si riprenda qui con noi, ritagliandosi un piccolo ma importante spazio per dar nuova linfa alla sua carriera.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1026 il: 21 Mar 2018, 18:58 »
beh in realtà negli ultimi 3 anni ha fatto circa 30 gol e 30 assist e personalmente mi aspettavo qualcosa del genere, una decina di gol e una decina di assist.
Pensavo che visto Quagliarella che ancora incide ed essendo lui più giovane ancora potesse dire la sua. Finora nada. Magari per 1000 motivi, ma la sostanza non cambia. Per ora.
Mi piace l'esempio di Quagliarella, questo a conferma che 31 anni non sono 45. Voglio capire lo scatto che non è più quello del 2009, però... Comunque in effetti lui non è mai stato un goleador, però quelli che ha fatto sono meravigliosi. Per me avesse giocato di più li avrebbe già fatto questi 10 goal. Però è difficile immaginarselo concludere in porta se passa tutto il tempo spalle alla porta. Io non ce lo vedo proprio...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1027 il: 21 Mar 2018, 19:03 »
In campionati di seconda fascia. Lo scorso anno a Valencia 26 partite e 5 reti. Qui ad oggi siamo a 20 e 3, quindi non molto lontani (per dire come a volte i numeri ingannino).
E' vero, però non è detto che uno alla Lazio deve per forza mantenere la media del Valencia, può anche darsi che fa meglio, oppure peggio X0 A me Nanì se messo in condizione di concludere mi da la sensazione di essere secondo solo a Ciro, che è fortissimo in aria di rigore, nel saper metter la palla in porta. Il problema è che da Agosto a Marzo gli saranno arrivati 4, 5 palloni veramente giocabili, ne ha messi dentro 3. Lo so che sembra un discorso in sua difesa, però se analizzi le partite è così. Quando è in campo, purtroppo, riceve il pallone dove non può tirare ma, allo stesso tempo, dove non può nemmeno dribblare, cosa che sa fare, è una situazione un po' così, haha...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1028 il: 21 Mar 2018, 19:10 »
Rambaudi è il suo procuratore?

purtroppo sulla fascia non ci può stare non per il modulo
ma per raggiunti limiti di età...
lo spostamento a seconda punta è una evoluzione che molti del suo ruolo hanno adottato con il passare del tempo, non bisogna essere umili per capirlo, ma realisti
Haha... Comunque sì, avevo letto di questa cosa, però, perdonami, ho ancora qualche dubbio. Capisco che magari non ha più quello scatto di 10 anni fa e allora gli si cambia il modulo, però se devo scegliere tra un Nanì che sta spalle alla porta ed uno che sta sulla fascia con l'uomo davanti da puntare, beh, preferisco la seconda. Avrebbe più utilità, almeno metterebbe in pensiero il difensore che lo marca e già e qualcosa visto come si chiudono con noi. Poi, di nuovo, ha 31 anni, non 40, non mi sembra nemmeno in sovrappeso, bensì poco sicuro, quasi spaventato da cosa fare... A Valencia li ho visti gli scatti e non mi è sembrato poi così lento. In ogni caso, visto che il modulo non si cambierà, spero riesca a ritagliarsi uno spazio, anche perché dalle parole di Rambaudi trovo conferma di una cosa che pensavo, lui non è solo in difficoltà fisica perché non gioca mai, lo è anche perché gioca a fare un calciatore diverso da quello che è sempre stato. E' vero che non sta in difesa, però non credo sia da sottovalutare. I fantasisti fanno sempre fatica se non hanno porta o uomo davanti agli occhi. Se lo devi usare a mò di sponda è meglio Caicedo, in quel senso...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1029 il: 21 Mar 2018, 19:13 »
Fateci caso, i 20 minuti tipo di Caicedo sono stare spalle alla porta e fare qualche sponda di tacco... Nanì col Bologna ha fatto la stessa partita. Se la fa Caicedo non diciamo nulla. Se la fa Nanì, giustamente, rimaniamo delusi. E allora mettiamolo nel suo ruolo...

Offline Gulp

*****
18570
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1030 il: 21 Mar 2018, 19:21 »
Fateci caso, i 20 minuti tipo di Caicedo sono stare spalle alla porta e fare qualche sponda di tacco... Nanì col Bologna ha fatto la stessa partita. Se la fa Caicedo non diciamo nulla. Se la fa Nanì, giustamente, rimaniamo delusi. E allora mettiamolo nel suo ruolo...

Cerca di fare un unico post se vuoi dire qualcosa, 5 di fila è flood

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1031 il: 21 Mar 2018, 19:24 »
Cerca di fare un unico post se vuoi dire qualcosa, 5 di fila è flood
Hai ragione, scusami. E' che ho risposto a 3, 4 persone diverse e non ho capito come taggarne diverse in un solo post :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1032 il: 21 Mar 2018, 21:37 »
STEFANO MAURI: ''Nanì mi aspettavo giocasse di più. Ha avuto diversi problemi fisici. Si è ripreso e fatto male di nuovo. Per lui non è facile. Gioca in un campionato diverso dove ha bisogno di tempo per adattarsi. Per altro la Lazio tipo è composta da 11, 12 calciatori che giocano a memoria, quindi per lui non è semplice entrare nella manovra. Soprattutto quando giochi così poco, è ancora più difficile che si realizzi tutto ciò. Le sue qualità sono indiscusse, non le devo rimarcare io''.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1033 il: 21 Mar 2018, 23:05 »
A me pare mostri ancor meno voglia di quanta ne mostrava a Valencia e che fu alla base della scelta di liberarsene anche con un prestito temporaneo (con la stessa modalità si sono presi Guedes...) .

E mi pare che pure Inzaghi la veda allo stesso modo.
Insomma, ad un certo punto pure età e ruolo diventano semplici concause, la verità è che non gli va più e che forse un campionato cinese o qatarese sarebbe più adatto per intascare gli ultimi spicci e chiudere una carriera comunque, per il giocatore, ricca di soddisfazioni.

Se poi qualcuno pensa che QUESTO Nani possa togliere il posto a Luis Alberto, Sergej o Felipe allora sta rifiutandosi di vedere la realtà.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1034 il: 21 Mar 2018, 23:27 »
A me pare mostri ancor meno voglia di quanta ne mostrava a Valencia e che fu alla base della scelta di liberarsene anche con un prestito temporaneo (con la stessa modalità si sono presi Guedes...) .

E mi pare che pure Inzaghi la veda allo stesso modo.
Insomma, ad un certo punto pure età e ruolo diventano semplici concause, la verità è che non gli va più e che forse un campionato cinese o qatarese sarebbe più adatto per intascare gli ultimi spicci e chiudere una carriera comunque, per il giocatore, ricca di soddisfazioni.

Se poi qualcuno pensa che QUESTO Nani possa togliere il posto a Luis Alberto, Sergej o Felipe allora sta rifiutandosi di vedere la realtà.
Io invece no, vedo un calciatore che non riesce ad esprimersi. Però può darsi abbia ragione tu, alla fine non possiamo saperlo con certezza. Io noto una grande voglia di fare chissà che perché sa di avere i minuti contati. Ma lo stesso fatto di avere i minuti contati non lo fa esser tranquillo, lucido e sereno nelle giocate. Il ruolo è relativo, sono d'accordo. Però se lo affianchi ad altre problematiche un po' di senso ce l'ha. No, non può togliere il posto ai giocatori che hai nominato, però penso possa conviverci se aiutato e messo in condizioni. Però sarà una fantasia mia, forse troppa. Perché vedere Nanì andar via sarebbe un colpo forte, per me. Non è quello di Manchester, però voglio sognare che qui alla Lazio si possa creare una nuova vita, dopo anni sbiaditi in giro per l'Europa...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1035 il: 21 Mar 2018, 23:28 »
A me pare mostri ancor meno voglia di quanta ne mostrava a Valencia e che fu alla base della scelta di liberarsene anche con un prestito temporaneo (con la stessa modalità si sono presi Guedes...) .

E mi pare che pure Inzaghi la veda allo stesso modo.
Insomma, ad un certo punto pure età e ruolo diventano semplici concause, la verità è che non gli va più e che forse un campionato cinese o qatarese sarebbe più adatto per intascare gli ultimi spicci e chiudere una carriera comunque, per il giocatore, ricca di soddisfazioni.

Se poi qualcuno pensa che QUESTO Nani possa togliere il posto a Luis Alberto, Sergej o Felipe allora sta rifiutandosi di vedere la realtà.
PS: Bellissimo il tuo avatar :ssl

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1036 il: 24 Mar 2018, 21:56 »
NANI – Discorso opposto per l’esperto portoghese. Lo staff tecnico non è convinto, eppure siamo quasi al mese di aprile. Difficile che Luis Nani continui la propria esperienza a Roma, anche se darà il massimo fino alla fine per non perdere la convocazione al Mondiale in Russia. A giugno farà ritorno al Valencia, l’ipotesi di riscatto fissata a 10 milioni di euro diventa sempre più improbabile col passare dei giorni. Il calciatore non vuole restare, le parti si saluteranno e si ringrazieranno a vicenda.

lazionews24

E' il 34esimo stesso articolo in 4 giorni. Va bene che non c'è nulla da scrivere ed è facile prevedere un Nani lontano dalla Lazio a Giugno, però ''Il calciatore non vuole restare'', mah..

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1037 il: 31 Mar 2018, 20:17 »
Oltre la prestazione contro un avversario inerme, bello il gesto di lasciare il rigore a LA che ci teneva.

Offline marco87

*
13869
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1038 il: 31 Mar 2018, 20:23 »
NANI – Discorso opposto per l’esperto portoghese. Lo staff tecnico non è convinto, eppure siamo quasi al mese di aprile. Difficile che Luis Nani continui la propria esperienza a Roma, anche se darà il massimo fino alla fine per non perdere la convocazione al Mondiale in Russia. A giugno farà ritorno al Valencia, l’ipotesi di riscatto fissata a 10 milioni di euro diventa sempre più improbabile col passare dei giorni. Il calciatore non vuole restare, le parti si saluteranno e si ringrazieranno a vicenda.

lazionews24

E' il 34esimo stesso articolo in 4 giorni. Va bene che non c'è nulla da scrivere ed è facile prevedere un Nani lontano dalla Lazio a Giugno, però ''Il calciatore non vuole restare'', mah..
a me un po' dispiace che Nani vada via ma decideranno la società e lui cosa fare.
oggi ha giocato pure bene quando è entrato mi è piaciuto ma vedremo quello che succederà,nel caso in cui dovesse sul serio andare via ne prenderanno un altro bravo. :)

Online SSL

*
7962

Online SSL

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1039 il: 31 Mar 2018, 20:33 »
a me un po' dispiace che Nani vada via ma decideranno la società e lui cosa fare.
oggi ha giocato pure bene quando è entrato mi è piaciuto ma vedremo quello che succederà,nel caso in cui dovesse sul serio andare via ne prenderanno un altro bravo. :)
Il tocco di palla è di un livello superiore, ma complice il modulo e il fatto che i titolari sono complessivamente più completi, Nani si è trovato a fare panchina, giocando anche poco per trovare una forma migliore da garantirgli un cambio di passo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod