tifoso del livorno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tifoso del livorno
« Risposta #40 il: 09 Mag 2010, 20:10 »
Ma chi ve s'è mai inculati!??!!?


e aggiungo...SERIE B

Offline Revolver

*
1912
Re:tifoso del livorno
« Risposta #41 il: 09 Mag 2010, 20:15 »
Peccato, erano tra i pochi che onoravano sempre la partita contro quegli altri.
Re:tifoso del livorno
« Risposta #42 il: 09 Mag 2010, 20:17 »
L'unico motivo per cui mi spiace che siano retrocessi è che ogni anno levano punti alla roma; quest'anno sono stati la squadra che gli ha tolto più punti; avendo fatto la roma solo un pareggio in 2 partite. Per tutto il resto sono veramente contento che siano retrocessi; si sono cuciti questa rivalità con noi per ricavarsi un pò di visibilità, ma è una cosa che esiste solo nelle loro menti; Anche il loro presidente che proverà a castigarci; ma chi è Spinelli mi chiedo?!?!? :? Comunque anche lui può stare tranquillo; la lotta salvezza è finita con l'autogoal di Peluso domenica scorsa; l'atalanta non ha nè la forza nè le motivazioni per salvarsi.

Per fortuna quel 3 a 3 al 90 altrimenti....... :cry:
Re:tifoso del livorno
« Risposta #43 il: 10 Mag 2010, 10:07 »
Livorno è una bella cittadina, ci sono stato per andare all'isola di Capraia, e senza esagerazione e si può affermare che forse è il luogo più bello della provincia di Livorno(senza nulla togliere al resto della
provincia), se non della Toscana stessa.


 :rotfl2:

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:tifoso del livorno
« Risposta #44 il: 10 Mag 2010, 11:49 »
Livorno è una bella cittadina, ci sono stato per andare all'isola di Capraia, e senza esagerazione e si può affermare che forse è il luogo più bello della provincia di Livorno(senza nulla togliere al resto della
provincia), se non della Toscana stessa.

 :shock:

ma firenze? pisa? siena? s. gimignano? lucca? montalcino? montepulciano? pienza? l'argentario? il chianti? la maremma? la versilia?
 così eh...tanto per dirne qualcuna....

Offline Blueline

*
6325
blog of life
Re:tifoso del livorno
« Risposta #45 il: 10 Mag 2010, 20:54 »
Mi fa piacere essere quotato, vuol dire che qualcuno le legge le mie frescaccie. :)
Comunque mai detto che la Toscano non è bella, anzi, ma per la Capraia aprirò
un topic nella sezione "destinazione".

Riguardo alla partita, almeno per una anno i tifosi labronici non ci daranno noia
e sono contento che non sia successo niente.
Re:tifoso del livorno
« Risposta #46 il: 10 Mag 2010, 21:52 »
Hanno aggredito una troupè di una radio romana, sfondandogli il parabrezza col casco del motorino; come al solito gli idioti sono in tutte le città.

vigliacchi di merda ed  ignoranti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod