We love S.S.Lazio, we fight racism!!!

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19389
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #240 il: 19 Ott 2017, 16:27 »
ce mancava il gioco a chi ce la più lungo fra razzisti mò...

Roberto66

Roberto66

Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #241 il: 19 Ott 2017, 17:00 »
Senza entrare nel merito il comunicato spero dia i suoi frutti. Anche perché se spariranno gli odiosi buu la nostra curva è la migliore d'Italia.

Offline Thorin

*
3078
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #242 il: 19 Ott 2017, 17:04 »
Vabbè la prossima volta scrivetelo voi il comunicato e mandatejelo  :)

Io nel frattempo sono contento che abbiano preso posizione.

Offline gentlemen

*
14230
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #243 il: 19 Ott 2017, 17:26 »
Concordo, per il bene della Lazio speriamo vada tutto per il meglio. Se cosi non fosse, meglio due pizze in faccia che 2 anni senza Europa (dato che altri rimedi ancora non si "trovano")
Che poi questa fantomatica squalifica dalle competizioni per una 50ina di fessi che fanno gli ululati è un qualcosa che non esiste né in cielo né in terra, giuridicamente assurdo che un coretto di pochi causi un'esclusione dalle competizioni....sarebbe un precedente terribile, di certo noi siamo un facile obiettivo e siamo nel mirino, benissimo il comunicato degli Irriducibili, che sottolinea che questo non è un comunicato della Lazio e dell'UEFA, ma un loro ordine, per cui eventuali responsabili se la dovranno vedere con loro....hanno fatto bene.
Noto la totale assenza delle istituzioni all'interno dello stadio olimpico, perché con un impianto all'altezza di videosorveglianza sarebbe facilissimo colpire i singoli responsabili.....siamo in Italia....

Offline cippolo

*
3975
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #244 il: 20 Ott 2017, 15:28 »
Comunicato letto. Di una tristezza unica. Per me è  meglio non commentare
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #245 il: 20 Ott 2017, 15:35 »
La Uefa ha aperto un inchiesta sui cori razzisti dei tifosi delle merde contro Rudiger, come mai non ne parla nessuno di quelle merde putride!!!!
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #246 il: 20 Ott 2017, 15:43 »
Comunicato letto. Di una tristezza unica. Per me è  meglio non commentare

Comunicato che non mi piace ma comunque pezza che è meglio del buco. Ricordo che il buco sono i comportamenti razzisti e le sanzioni comminate alla Lazio e a tutti i suoi tifosi, quindi, in mancanza di altre possibili soluzioni, auspico che la pezza funzioni.

Sarà che a parte le coreografie e il tifo pro-Lazio non condivido praticamente nulla del comportamento e dei richiami ai valori della tifoseria organizzata della Lazio e quindi non mi aspetto che i comunicati piacciano a me. Ma tra i comportamenti non condivisi preferisco almeno quelli che non danneggiano la Lazio e la parte sana della tifoseria.
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #247 il: 20 Ott 2017, 15:44 »
La Uefa ha aperto un inchiesta sui cori razzisti dei tifosi delle merde contro Rudiger, come mai non ne parla nessuno di quelle merde putride!!!!

Qualcuno ne parla, facciamolo anche noi al di fuori della cerchia laziale
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #248 il: 20 Ott 2017, 18:09 »

Offline kurt

*****
6807
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #249 il: 20 Ott 2017, 19:27 »

Sono commosso.
che dire...bravi, bravi, bravi.

Offline Bambino

*
5103
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #250 il: 20 Ott 2017, 19:29 »
Qualcuno ne parla, facciamolo anche noi al di fuori della cerchia laziale

fatto..  ;)
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #251 il: 20 Ott 2017, 20:00 »
Un comunicato, per essere capito, quindi efficace, deve essere scritto nella lingua di chi è il destinatario. Con argomenti, frasi e concetti che sia in grado di capire. I destinatari sono decerebrati a cui è inutile, nel 2017, fare un discorso sensato citando Seneca o Rosa Parks.
Questa gente capisce grugniti e cazzotti. Io al mio gatto quando non voglio che faccia i bisogni fuori dalla terra, non gli spiego le regole dell’igiene I buoni consigli della profilassi. Lo sgrido e, nel caso, gli do un buffetto sul dorso.
A questi decerebrati la Curva Nord sembra promettere grugniti e sganassoni.
Tecnicamente mi sembra logico.
Vediamo se funziona.
Spero di sì.

Offline pentiux

*****
18583
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #252 il: 20 Ott 2017, 20:10 »
In verità è molto bastone e carota.
Dice "Ve lo diciamo noi, non i buonisti, benpensanti, zecche, sòloni dell'antirazzismo. Noi che abbiamo inventati gli ululati, che li rivendichiamo e li difendiamo, per cui nessun giudizio, nessuna riprovazione e nessuna emarginazione" (carota), "però mo basta perché abbiamo deciso così, quindi adeguati senza se e senza ma" (bastone).

Online TheVoice

*****
6456
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #253 il: 20 Ott 2017, 20:13 »
Che poi, fatalità, esce il comunicato e i buh vanno in trasferta....
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #254 il: 20 Ott 2017, 21:19 »
Sarà che a parte le coreografie e il tifo pro-Lazio non condivido praticamente nulla del comportamento e dei richiami ai valori della tifoseria organizzata della Lazio e quindi non mi aspetto che i comunicati piacciano a me. Ma tra i comportamenti non condivisi preferisco almeno quelli che non danneggiano la Lazio e la parte sana della tifoseria.
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #255 il: 20 Ott 2017, 21:24 »
Solo un decerebrato poteva partorire un comunicato simile...

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #256 il: 20 Ott 2017, 21:44 »
È una medicina amarissima.
Amarissima.

Offline ES

*****
20560
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #257 il: 20 Ott 2017, 22:05 »
Si dimentica il contesto.
Sono d'accordo con IB.
Devono ripristinare l'ordine in curva, e se servirà useranno le maniere forti.
Non devono nel contempo perdere consenso.
Perché sappiamo con chi hanno a che fare.

Non devono scrivere un trattato di fisica teorica.
Devono far terminare ululati.
Speriamo riescano.
Io ci credo.
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #258 il: 20 Ott 2017, 23:22 »
Si dimentica il contesto.
Sono d'accordo con IB.
Devono ripristinare l'ordine in curva, e se servirà useranno le maniere forti.
Non devono nel contempo perdere consenso.
Perché sappiamo con chi hanno a che fare.

Non devono scrivere un trattato di fisica teorica.
Devono far terminare ululati.
Speriamo riescano.
Io ci credo.

Le maniere forti le potrebbero usare "discretamente" solo in trasferta, poche decine in mezzo a centinaia ci possono solo provare a non seguire le "direttive" , verrebbero ridotti a miti consigli in brevissimo tempo.
In casa è tutta un'altra storia, i cori partono a macchia di leopardo e non c'è la stessa libertà d'azione come in trasferta per mettere in atto una "moral suasion" efficace, quindi per debellare certi comportamenti rimane solo il richiamo al tifo più genuino, siamo la Curva della Lazio e chi continua a fare i buh è un "romanista",  una volta stabilito questo i pochi che ancora ci proveranno in casa si troveranno improvvisamente circondati da una ostilità diffusa, non più pochi verso molti ma tutti contro pochi, la reazione non vedrà più solo qualche temerario a rischiare nel prendere posizione ma una solidarietà diffusa fino a ieri repressa.
Dove non si era arrivati con la tecnologia e la repressione ci si arriva con l'intelligenza.
Potrà funzionare? Oggi è ancora presto per dirlo ma almeno il primo passo è stato fatto, con colpevole ritardo, è vero, però questa situazione si era incancrenita negli anni e adesso la subivano anche gli eredi di chi l'aveva creata.
I poveracci in tribuna stampa, oltre a dover nascondersi dalla vergogna per il loro udito selettivo, staranno sempre appizzati per cogliere qualcosa che non va, ma col tempo non troveranno più sponde dove appoggiarsi, oramai sono sgamati dappertutto ed il cliché del Laziale brutto sporco e cattivo gli si ritorcerà contro. 
Re:We love S.S.Lazio, we fight racism!!!
« Risposta #259 il: 20 Ott 2017, 23:47 »
tutto questo discorso è valido solo finchè ci sono i risultati, il giorno in cui si torna squadra di metà classifica (è capitato al milan può capitare alla Lazio)
a quel punto passa il concetto che per allontanare Lotito si deve colpire la Lazio e si torna a Lazio napoli
quel giorno tutto lo stadio ululava e non era neanche razzismo, era "ti voglio rompere il giocattolo, tieni in ostaggio la Lazio e io te la faccio squalificare a vita se è possibile"
per cui sono molto scettico sulla fine degli ululati, in questo modo saranno sempre un'arma
l'unica soluzione è far pagare direttamente i responsabili e non la società   
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod