Zoppo:
A me sta sulle palle come persona, pur riconoscendone gli enormi limiti, anche Lotito.
Mi stanno sulle palle il 90-95% dei laziali, perchè non dobbiamo dimenticarci che
Lazio.net è un'oasi felice, e che fuori di qui siamo circondati dai fans di Di Canio, di Benedetti, di Radio6 e dei Lotito vattana-Tare torna in Albania.
Ma questo non mi impedisce di tifare per la Lazio. Perchè la Lazio non sono i Di Canio o i De Angelis, la Lazio sono i miei ricordi di bambino e le mie emozioni nel vedere questi colori.
Idem per la Virtus: il basket mi fa venire la pelle d'oca, quando posso vado a giocare al campetto con gli amici e faccio nottata per vedere le partite oltreoceano, seguo la Virtus da quando ero bambino e ho ricordi bellissimi legati a questa squadra e questo sport.
Ricordi ed emozioni che non potranno certo essere cancellati dalle magliette di totti al palazzetto, come non sono cancellate le emozioni legate alla Lazio dalle mani a palette che si vedono in Nord.
Per quanto ci si impegnino, certi individui non riusciranno a togliermi il mio amore per la Lazio.
Per quanto ci si impegnino, certi individui non riusciranno a toglermi il mio amore per la Virtus.
Quindi Forza Virtus, e Siena merda. Ora e per sempre.