Wimbledon 2013

Aperto da Maremma Laziale, 24 Giu 2013, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: cartesio il 15 Ago 2013, 14:02
Ha 19 anni ed ha appena strappato un set a Serenona.

La Bouchard le batte tutte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo io trovo il ritiro della Bartoli sospetto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 13:52

Siamo in due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 13:52

Io per nulla. Personaggio bizzarro, non banale, un po' fuori di testa come suo padre. Questa secondo me si è svegliata male la mattina e ha tirato fuori 'ste dichiarazioni. Prevedo un rientro nel giro di qualche mese.

Una mia amica che scrive su testate tennistiche online ha ipotizzato una possibile gravidanza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2013, 21:49
Io per nulla. Personaggio bizzarro, non banale, un po' fuori di testa come suo padre. Questa secondo me si è svegliata male la mattina e ha tirato fuori 'ste dichiarazioni. Prevedo un rientro nel giro di qualche mese.

Una mia amica che scrive su testate tennistiche online ha ipotizzato una possibile gravidanza
Appunto, sei d'accordo con me. C'è qualcosa dietro. Una il cui fisico la tortura non fa quel Wimbledon.

Sent from their iPhone

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 21:53
Appunto, sei d'accordo con me. C'è qualcosa dietro. Una il cui fisico la tortura non fa quel Wimbledon.

Sent from their iPhone

Secondo me je piacciono le donne, altro che gravidanza.

:D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 21:53

Sent from their iPhone

Tra l'altro quel Wimbledon fu una gemma incastonata in mezzo ad una stagione mediocre (nemmeno una semifinale a livello WTA).
Certo, in quelle due settimane ha incontrato solamente oneste mestieranti e giovani promesse. Insomma, Svitolina, McHale, Giorgi, Knapp, Stephens, Flipkens e Lisicki è un tabellone che se hai un minimo di predisposizione sull'erba (e la Bartoli ce l'aveva visto che qualche anno prima arrivò nuovamente in finale) e le giuste motivazioni, puoi vincerlo a mani basse. Avesse incontrato una tra Williams, Azarenka e Sharapova difficilmente staremo a parlare di una Bartoli vincente. Ma la Serenona si "suicidia" con la Lisicki, mentre Azarenka e Sharapova arrivano incerottate all'appuntamento con l'erba, ecco che ti esce fuori il risultato a sorpresa.
Ma con quel "qualcosa dietro" tu cosa intendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Faccio outing, e confesso di aver smesso di vedere la supercoppa alla fine del primo tempo per guardare Williams-Azarenka.
Non me ne sono pentito. Con tutta la mia passione laziale, il mio sport è il tennis, e se fiuto qualcosa di appassionante vado.
Bene, è stata un partita magnifica, con la Azarenka che sotto di 4-0 nel primo set ha fortissimamente voluto tornare a galla e c'è riuscita nel secondo. Il terzo, ahimé, non l'ho visto. Che me so' perso. 7-6 per la Azarenka.
Game favoloso, il sesto del secondo set, in cui sono andate almeno 12 volte ai vantaggi. Serena le ha provate tutte, infilando un ace dietro l'altro, ed alla fine vincendo il game, per poi cedere i due successivi.
A momenti l'Azarenka ha preso Serena a pallate, che, per chi conosce Serenona, dà un'idea di quanto sia forte la ragazza.
Non vedo l'ora di vedere la finale dell'US Open p.v.

Stasera davano Federer - Nadal, semifinale Australian Open.
Non confrontabile con Williams-Azarenka, per qualità tennistica.
Ho cambiato canale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
A un certo punto di Williams-Azarenka, credo nel II set, Serena ha tirato un formidabile rovescio incrociato che è finito all'incrocio delle righe. Nel replay si è visto chiaramente che era quasi una "stecca", ovvero la racchetta aveva impattato la palla vicino al telaio.
Ai tempi delle racchette di legno, la palla non avrebbe passato la rete.

Ai tempi delle racchette di legno, i tennisti erano più bravi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non ho visto la finale perchè allo stadio, ma serena nei turni precedenti, in  particolare in semi con la li, aveva mostrato problemi fisici seri agli addominali, che non le consentivano di servire al 100% e di sparare alle solite velocità

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
A metà secondo set aveva già fatto 8 ace, uno con palla a 118 miglia orarie, ovvero 190 km/h.
A vederla giocare non sembrava affatto avesse problemi fisici, picchiava come un fabbro e recuperava palle negli angoli. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva