Europei Basket 2015

Aperto da Salohcin, 22 Lug 2015, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Non so perchè ma ieri mi è tornata in mente la gomitata in faccia di Tassotti a Luis Enrique...  :pp

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Quando la Spagna perde in qualsiasi sport io sono contento (sarà per i colori? )
Ieri sera grossa partita.
Gallinari-Belinelli-Bargnani formato NBA
concentrati con la Germania per giorcarsela sereni con la Serbia

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Belinelli mostruoso, poi Gallinari, Bargnani, Gentile.
Ottimi pure Cusin, Aradori e Hackett.

Siamo passati dal disastro di tre giorni fa all'esaltazione di ieri sera.
Penso che il difficile viene stasera, specie se fischiano falli a ogni nostro respiro. :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873

cusin dovrebbe cercare di ragionare, ieri ha fatto un paio di falli di una inutilità clamorosa

hackett dovrebbe provare una penetrazione e tiro, ogni tanto. ieri ha chiuso con 0 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quando la Spagna perde in qualsiasi sport io sono contento (sarà per i colori? )
Ieri sera grossa partita.
Gallinari-Belinelli-Bargnani formato NBA
concentrati con la Germania per giorcarsela sereni con la Serbia

Potete capì quanto sto godendo?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Partita entusiasmante, giocate da fuoriclasse, spettacolo puro, goduria assurda. Difficile però credere che possano rigiocare tutti a questi livelli. Ma sognare si può, come lo sport da sempre insegna. Dico solo, daije rega', credeteci ché potreste far innamorare tanti ragazzi di questo splendido sport.
Nota: un contributo non da poco al coinvolgimento ed all'entusiasmo che questa Nazionale ha regalato ieri e potrebbe  dare ancora in futuro va riconosciuto a un fuoriclasse del giornalismo sportivo (e non solo) di nome Flavio Tranquillo. Quanto vorrei professionisti del suo livello anche nel calcio! 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

al minuto 2:40 movimento di 1vs1 illegale per un sette piedi, vediamo se oggi mantiene la stessa intensità contro Dirkone

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
 Che partita incredibile, chiamavo ogni cinque minuti mio padre per aggiornarlo...non so quanto ha rosicato che non la ha vista

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Mannaggia alla pupazza ladra oggi pomeriggio alle 18.30 c'ho l'equivalente della proiezione dell'immortale capolavoro del maestro Sergej M. Eisenstein...

Non so come fare:

a) registrare la partita su MYSKY, non riaccendere il cellulare, tornare a casa e vederla in differita-diretta;
b) durante l'impegno sbirciare di straforo il cellulare per aggiornamenti;
c) essere licenziato in tronco dando buca.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JoeStrummer il 09 Set 2015, 15:50
Mannaggia alla pupazza ladra oggi pomeriggio alle 18.30 c'ho l'equivalente della proiezione dell'immortale capolavoro del maestro Sergej M. Eisenstein...

Non so come fare:

a) registrare la partita su MYSKY, non riaccendere il cellulare, tornare a casa e vederla in differita-diretta;

d) Hackerare il proiettore per mostrare la partita

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: JoeStrummer il 09 Set 2015, 15:50

Non so come fare:

SKYGO? :o

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: alasinistra il 09 Set 2015, 15:52
SKYGO? :o
"SKYGO" per "sbirciare di straforo il cellulare", per quindi "essere licenziato in tronco", per infine "tornare a casa e vederla in differita"
:lol: :lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: natoil26maggio il 09 Set 2015, 16:00
"SKYGO" per "sbirciare di straforo il cellulare", per quindi "essere licenziato in tronco", per infine "tornare a casa e vederla in differita"
:lol: :lol:

You Win!

crb66

*
Lazionetter
* 233
io mettevo dellavalle a tutto campo su schroeder. Secondo fallo su Bargnani da codice penale (sull'arbitro). In attacco va bene

crb66

*
Lazionetter
* 233
pari a metà tempo. Dobbiamo fare una scelta su schroeder. le sue penetrazioni sono sanguinose e i cambi con i centri un suicidio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
questo dennis schroeder mi pare proprio bravo

EDIT: eccallà, s'è acceso Belinelli

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
che overtime, difesa superba, mi fa male il cuore e dovevo studià che venerdì c'ho un esame

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Discussione precedente - Discussione successiva