Europei Basket 2015

Aperto da Salohcin, 22 Lug 2015, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Non so perchè ma ieri mi è tornata in mente la gomitata in faccia di Tassotti a Luis Enrique...  :pp

Warp

Quando la Spagna perde in qualsiasi sport io sono contento (sarà per i colori? )
Ieri sera grossa partita.
Gallinari-Belinelli-Bargnani formato NBA
concentrati con la Germania per giorcarsela sereni con la Serbia

alasinistra

Fantastici, bravissimi fino in fondo.
Belinelli mostruoso, poi Gallinari, Bargnani, Gentile.
Ottimi pure Cusin, Aradori e Hackett.

Siamo passati dal disastro di tre giorni fa all'esaltazione di ieri sera.
Penso che il difficile viene stasera, specie se fischiano falli a ogni nostro respiro. :asrm

Dissi

si può ancora migliorare, parecchio

cusin dovrebbe cercare di ragionare, ieri ha fatto un paio di falli di una inutilità clamorosa

hackett dovrebbe provare una penetrazione e tiro, ogni tanto. ieri ha chiuso con 0 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: Warp il 09 Set 2015, 10:02
Quando la Spagna perde in qualsiasi sport io sono contento (sarà per i colori? )
Ieri sera grossa partita.
Gallinari-Belinelli-Bargnani formato NBA
concentrati con la Germania per giorcarsela sereni con la Serbia

Potete capì quanto sto godendo?

fiord

natoil26maggio

Partita entusiasmante, giocate da fuoriclasse, spettacolo puro, goduria assurda. Difficile però credere che possano rigiocare tutti a questi livelli. Ma sognare si può, come lo sport da sempre insegna. Dico solo, daije rega', credeteci ché potreste far innamorare tanti ragazzi di questo splendido sport.
Nota: un contributo non da poco al coinvolgimento ed all'entusiasmo che questa Nazionale ha regalato ieri e potrebbe  dare ancora in futuro va riconosciuto a un fuoriclasse del giornalismo sportivo (e non solo) di nome Flavio Tranquillo. Quanto vorrei professionisti del suo livello anche nel calcio! 

marcantonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

al minuto 2:40 movimento di 1vs1 illegale per un sette piedi, vediamo se oggi mantiene la stessa intensità contro Dirkone

giggio

Che partita incredibile, chiamavo ogni cinque minuti mio padre per aggiornarlo...non so quanto ha rosicato che non la ha vista

JoeStrummer

Mannaggia alla pupazza ladra oggi pomeriggio alle 18.30 c'ho l'equivalente della proiezione dell'immortale capolavoro del maestro Sergej M. Eisenstein...

Non so come fare:

a) registrare la partita su MYSKY, non riaccendere il cellulare, tornare a casa e vederla in differita-diretta;
b) durante l'impegno sbirciare di straforo il cellulare per aggiornamenti;
c) essere licenziato in tronco dando buca.

JoseAntonio

Citazione di: JoeStrummer il 09 Set 2015, 15:50
Mannaggia alla pupazza ladra oggi pomeriggio alle 18.30 c'ho l'equivalente della proiezione dell'immortale capolavoro del maestro Sergej M. Eisenstein...

Non so come fare:

a) registrare la partita su MYSKY, non riaccendere il cellulare, tornare a casa e vederla in differita-diretta;

d) Hackerare il proiettore per mostrare la partita

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Citazione di: JoeStrummer il 09 Set 2015, 15:50

Non so come fare:

SKYGO? :o

natoil26maggio

Citazione di: alasinistra il 09 Set 2015, 15:52
SKYGO? :o
"SKYGO" per "sbirciare di straforo il cellulare", per quindi "essere licenziato in tronco", per infine "tornare a casa e vederla in differita"
:lol: :lol:

JoeStrummer

Citazione di: natoil26maggio il 09 Set 2015, 16:00
"SKYGO" per "sbirciare di straforo il cellulare", per quindi "essere licenziato in tronco", per infine "tornare a casa e vederla in differita"
:lol: :lol:

You Win!

crb66

io mettevo dellavalle a tutto campo su schroeder. Secondo fallo su Bargnani da codice penale (sull'arbitro). In attacco va bene

crb66

pari a metà tempo. Dobbiamo fare una scelta su schroeder. le sue penetrazioni sono sanguinose e i cambi con i centri un suicidio.

edge24

questo dennis schroeder mi pare proprio bravo

EDIT: eccallà, s'è acceso Belinelli

Contenuto sponsorizzato

edge24

che overtime, difesa superba, mi fa male il cuore e dovevo studià che venerdì c'ho un esame

Parken