Europei Basket 2015

Aperto da Salohcin, 22 Lug 2015, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sono troppo curioso di vedere la nostra nazionale...non mi sono perso una partita di preparazione!
E non mi succede spesso :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
esordio sabato alle 21:00 con la Turchia, partita probabilmente già decisiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
http://issuu.com/lagiornatatipo/docs/giornata_tipo_guida_europei_2015_si

la guida, fatta da "La giornata tipo" e scaricabile gratuitamente in pdf

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ma televisivamente/internettianamente chi le trasmette le partite ?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
sky, anche in streaming a 14,99 € per i non abbonati oppure 9,99 per gli abbonati senza il pacchetto sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
nell'attesa Bjelica decide di vincere Spagna-Serbia e spara tre bombe da distanza NBA negli ultimi minuti...un paio da casa sua praticamente 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Pronti con la Peroni familiare ghiacciata, la frittatona di cipolle e il rutto libero?

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Direi che i miei timori si sono rivelati più che fondati.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
un incubo finora...attacchiamo 1vs5, nulli in difesa e stuprati a rimbalzo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Per come stanno giocando le 2 squadre, i 9 punti di differenza vanno di lusso all'Italia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2015, 09:06
Io dico che sarà difficile già passare il primo turno con un girone del genere.

Potremmo fare molto bene, ma onestamente considerando anche l'esperienza ad alto livello in Eurolega delle altre nazionali, non credo faremo granchè.

CVD.

Squadra poco affiatata e disorganizzata, la Turchia ci ha battuto 540 volte col medesimo, banalissimo pnr centrale che avrà regalato una decina di schiacciate senza uomo davanti a un giocatore scarso forte come Erden.

Sarà pure la nazionale più talentuosa di sempre, ma col talento da solo non vai da nessuna parte.

Spagna e Serbia ce ne daranno una ventina comodi comodi, se tutto andrà bene passeremo quarti (ma ne dubito) con bella ripassata dai francesi al turno successivo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2015, 22:57
CVD.

Squadra poco affiatata e disorganizzata, la Turchia ci ha battuto 540 volte col medesimo, banalissimo pnr centrale che avrà regalato una decina di schiacciate senza uomo davanti a un giocatore scarso forte come Erden.

Sarà pure la nazionale più talentuosa di sempre, ma col talento da solo non vai da nessuna parte.

Spagna e Serbia ce ne daranno una ventina comodi comodi, se tutto andrà bene passeremo quarti (ma ne dubito) con bella ripassata dai francesi al turno successivo.

Difesa pessima, grandissimo gallinari ma solo non basta
Manca un centro, manca un centro, manca un centro

A latere, un paio di chiamate pessime degli arbitri in momenti cruciali dell'incontro (2 falli fischiati a datome e l'antisportivo )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816

Contenuto sponsorizzato

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2015, 22:57
la Turchia ci ha battuto 540 volte col medesimo, banalissimo pnr centrale che avrà regalato una decina di schiacciate senza uomo davanti a un giocatore scarso forte come Erden.

OT se non ci fosse la "malattia" Lazio...  una partita di calcio è di un noioso allucinante se confrontata con il basket

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Una lezione di tattica a Pianigiani da parte di Ataman

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva