Il miglior fake punt della storia

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Il miglior fake punt della storia
« il: 13 Nov 2012, 18:56 »
Il "punter" che finge il calcio e va a meta si chiama Albert Joseph Trapasso. È attualmente senza squadra...  :shock:

Mi ha dato amicizia su LinkedIn. Cercherò di intervistare questo mito. (Poi indossava pure il biancoceleste, il che non guasta.)



Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il miglior fake punt della storia
« Risposta #1 il: 13 Nov 2012, 19:32 »
Prego, al minuto 00:32, osservare il blocco devastante alla destra del punter che corre verso il TD. Quelli sono blocchi che l'attaccante sbava, saliva, li vede arrivare e dice non ce posso crede, a questo je spalanco le mandibole e lui ancora manco lo sa.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Il miglior fake punt della storia
« Risposta #2 il: 13 Nov 2012, 19:58 »
Fenomenata...
Re:Il miglior fake punt della storia
« Risposta #3 il: 13 Nov 2012, 21:28 »
Ma osservate il doppio inganno:

1) Una parte della difesa è turlupinata dal movimento da giocoliere e rimane smarrita in assenza del pallone non calciato;

2) A.J. Trapasso mette il braccio dietro la schiena proprio mentre un'ala gli passa correndo alle spalle e s'invola sulla destra simulando di avere l'ovale. L'altra metà della difesa, quella che non sta ancóra aspettando il pallone calciato, gli va appresso. Ma Trapasso s'invola dalla parte opposta, sulla sinistra.

Passa un secondo, un secondo e mezzo ed entrambi i gruppi si rendono conto della trappola, un tentativo di placcaggio quasi riuscito viene stroncato dal blocco del min. 00:32, come osserva bene Tarallo, e il punter vola in meta. È GENIALE.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod