Nba 2012

Aperto da Nesta idolo, 12 Dic 2011, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2012, 10:07
Voi non ci crederete. Ero venuto quà per parlare dei playoff nfl. Bravo Chuck.

Purtroppo sono un po' triste perchè la squadra che tifo (Green Bay Packers), sono usciti.

E io che ieri ho fatto l'una passata...

bah, io ho fatto le ore piccole per vedere uscire i miei Steelers contro i broncos (!). Credo mi sia andata molto peggio.

Comunqe ai PO per come ci erano arrivati i favoriti mi sembravano i Saints che però si sono suicidati nel primo tempo contro i 49ers (grandissima partita). Spero in una finale Pats-Giants per lo spettacolo e perchè è giusto che ci sia una rivincita. Flacco al SB non sarebbe commentabile...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ah, per cercare di rientrare un attimo più in topic  :) vi segnalo questo sito dove "l'avvocato" (Federico Buffa) racconta grandissime storie di storia e sport. Io ho apprezzato molto.

http://www.rsi.ch/home/networks/retetre/programmi/2011/10/26/re.html

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stanotte career-high del Gallo a NY (8/16 da 2, 1/3 da 3, 18/20 ai liberi) con doppio overtime e punti decisivi nel secondo OT. Da quello che ho visto, bella difesa su Anthony e grandi qualità mentali.

Denver seconda miglior squadra a ovest dietro Oklahoma!

Nesta idolo

Visitatore
Che partita il Gallo davvero... Melo Anthony, who? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Superbowl, tra de settimane, NY - NE! Fuori le squadre che mi piacevano, Ravens traditi dal calciatore che sbanana la palla del possibile pareggio.

Gli altri si godono il ProBowl a Honolulu. Beati loro!

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 22 Gen 2012, 15:00

Denver seconda miglior squadra a ovest dietro Oklahoma!
bisogna vedere memphis come procederà, l'anno scorso dopo una partenza così così sono andati alla grande

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: chuck6 il 23 Gen 2012, 08:48
Superbowl, tra de settimane, NY - NE! Fuori le squadre che mi piacevano, Ravens traditi dal calciatore che sbanana la palla del possibile pareggio.

Ho visto solo NE-BAL, l'altra me la vedo oggi (era troppo tardi). Patriots che vincono nonostante il peggior Brady della stagione contro il miglior Flacco visto fino ad ora nei playoffs. Clamoroso, più che il field goal mancato allo scadere, l'errore a 20" dalla fine in ricezione di Evans che avrebbe chiuso la gara. La difesa di NE ha sorprendentemente tenuto nei momenti più delicati e questo ha fatto la differenza, più che il suo tanto decantato attacco che i Ravens hanno arginato ottimamente.
A mio parere Baltimore da 3-4 anni ha una delle squadre più forti dell'Nfl. Con un QB poco più che decente avrebbe raccolto sicuramente molto di più. E quest'anno i rimorsi saranno ancora maggiori visto l'eliminazione di Saints e Packers e il modo in cui sono usciti sconfitti contro dei Patriots non irresistibili..

Per la rivincita del SB dico ancora Giants...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 23 Gen 2012, 08:48

Già pregustavo l'overtime...

Dispiace per SF ma è stato un piacere rivederla ne football che conta. Manning grande quaterback (non capisco perchè ancora lo mettano meno in luce del fratello...)

Citazione di: Sledgehammer il 23 Gen 2012, 09:24
bisogna vedere memphis come procederà, l'anno scorso dopo una partenza così così sono andati alla grande

Ma Menphis non arriverà mai ai livelli di Denver, secondo me. Le mie "preoccupazioni" sono altre. Spurs, con Ginobili, Portland se tiene questo ritmo. Occhio ai Lakers post trade (sempre se la trade si farà.

Basandomi su questo primo mesetto, le finali potrebbero essere Denver-Oklahoma City e Miami-Chicago.
Ieri pensavo a cosa poteva essere Denver con i reclusi cinesi (Martin, Chandler, JR Smith)...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: LeTissier il 23 Gen 2012, 12:22
Ho visto solo NE-BAL, l'altra me la vedo oggi (era troppo tardi). Patriots che vincono nonostante il peggior Brady della stagione contro il miglior Flacco visto fino ad ora nei playoffs. Clamoroso, più che il field goal mancato allo scadere, l'errore a 20" dalla fine in ricezione di Evans che avrebbe chiuso la gara. La difesa di NE ha sorprendentemente tenuto nei momenti più delicati e questo ha fatto la differenza, più che il suo tanto decantato attacco che i Ravens hanno arginato ottimamente.
A mio parere Baltimore da 3-4 anni ha una delle squadre più forti dell'Nfl. Con un QB poco più che decente avrebbe raccolto sicuramente molto di più. E quest'anno i rimorsi saranno ancora maggiori visto l'eliminazione di Saints e Packers e il modo in cui sono usciti sconfitti contro dei Patriots non irresistibili..

Per la rivincita del SB dico ancora Giants...

Vero, incredibile coma Evans si sia fatto togliere un pallone che aveva non solo ricevuto ma anche assicurato con le braccia. Forse si è rilassato.

Per Zoppo: ma Chandler in Cina fino a quando ci deve stare?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo sai che non ho ben capito. Penso che quest'anno lo saltano. O tornano a marzo-aprile o proprio non so provo a informarmi. So solo che la federazione cinese ha modificato ad hoc il regolamento negando ai giocatori NBA la possibilità di uscire dai contratti onde evitare che il campionato diventasse una semplice "palestra a tempo" per i disoccupati del lock-out.
Praticamente sono rimasti fregati.

Comunque per un discorso di ingaggi se dovessero tornare, Denver non li prenderebbe. Almeno Martin sicuro.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che scemi, potevano venire in Europa. Capisco che i soldi erano meno, però... Martin e Smith possono anche restare là, ma Chandler sarebbe una grande aggiunta.

E tra l'altro, ora che mi ricordo: Anthony per il Gallo, Chandler e Mozgov. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Nessuno ha scritto della prestazione super del Mago al rientro dall'infortunio :( P.s. Scusali Andrea :DD
36 punti (26 nel secondo tempo...) 6 rimbalzi e i Raptors vincono 8)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Nesta idolo il 25 Gen 2012, 19:41
Nessuno ha scritto della prestazione super del Mago al rientro dall'infortunio :( P.s. Scusali Andrea :DD
36 punti (26 nel secondo tempo...) 6 rimbalzi e i Raptors vincono 8)

E aspettavo lo dicessi tu! Stanotte altri 25 punti ai Jazz (vittoria con doppio overtime) ma anche, purtroppo, ricaduta sul polpaccio già malandato...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi hai anticipato. Ma è inevitabile avere ricadute, porcazozza!!!
Troppe partite, troppe!

Nesta idolo

Visitatore
Il Mago, era rientrato solo ieri dopo aver saltato sei partite: nel corso del primo tempo supplementare della partita di questa notte contro i Jazz, Bargnani ha dovuto abbandonare il campo per il riacutizzarsi del dolore. "Questa volta è una cosa seria – ha detto l'ex Benetton a Simone Sandri inviato della Gazzetta dello Sport - penso che sarò costretto a rimanere fermo per un po'". La risonanza magnetica chiarirà comunque l'entità del problema.

Che sfiga oh!!!  :xx

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Con il Beli allo sbando , non ci resta che il Gallo: anche stanotte migliore dei suoi, vittoria facile contro Sacramento, 7 giocatori in doppia cifra!

Nesta idolo

Visitatore
Tra l'altro il Gallo ha rinnovato con i Nuggets. Percepirà 42 milioni di dollari per 4 anni.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 26 Gen 2012, 11:15
Mi hai anticipato. Ma è inevitabile avere ricadute, porcazozza!!!
Troppe partite, troppe!
Però ho letto che ha giocato anche 40 minuti, bò.

Discussione precedente - Discussione successiva