NBA 2014/2015

Aperto da JoeStrummer, 30 Ott 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Wall ha praticamente finito i playoff per la frattura della mano, che sfiga porca miseria per i miei wizards
grandissimo giocatore

fino a che non si e' fatto male i wizards giravano che e' una bellezza e potevano vincere l'east

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che giocatore!!!

Atlanta che ha rischiato il colpaccio. Il tutto con le riserve...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2015, 01:52
E Pierce che non muore mai.
Che giocatore!!!

Atlanta che ha rischiato il colpaccio. Il tutto con le riserve...

riserve? Atlanta non ha superstars, i giocatori sono quelli, i wizards invece senza Wall...
Schroeder poi ha rosicato parecchio dicendo a Pierce che e' stato un tiro fortunato...a Pierce...ma per favore

2 partite decise all'ultimo secondo, Bulls e Wizards

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Si, Poma', con le riserve, con gente tipo Muscala, Scott e Mack che nelle prime partite manco avevano visto il campo.

crb66

*
Lazionetter
* 233
Alé Grizzlies! Difesa e pallacanestro a metà campo, con due post meravigliosi. Non è solo playoff game vs regular season, è che GS sembra molto stanca. Per eseguire il loro attacco rapido devi essere molto fresco di gambe e di testa. E' ancora lunga, ma adesso GS giocherà con tanta pressione. Don't jump, youngbloods   :D

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Ciò non toglie che hanno beccato la tabella amica (non è il tiro che volevano) mentre zio buzzer stava per strillare.
Bravi, ma spero che cose così non decidano il 2015.
Memphis e' stata brava, e ha i numeri (così come LAC) per complicare la vita ai GSW.
Nessun favorito, otto squadre con le stesse possibilità , no, sette, i razzi sono fuori, imho.
Soprattutto se continuano a presentarsi in trasferta conciati in quel modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Lebron risponde con un altro buzzer e serie in parità;  nell'altra partita nonostante il record di tiri liberi in un tempo (il primo) su jordan, houston prende un'altra bella tranvata.

Pronostici per le partite di stanotte? Sinceramente non ne ho idea

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
LeBron ha fatto una figura da cioccolataio, con le patetiche dichiarazioni a fine partita sul flop di Dunleavy, sulla scelta del ultimo tiro da parte di coach Blatt e sul fatto che la Serie e la squadra avessero bisogno di lui e quindi lui si è presentato. Resta il migliore della NBA, ma magari il suo 10su30 e gli 8 turnover (di cui 4 nell'ultimo quarto) hanno in qualche maniera influito nella rimonta dei Bulls. Tra l'altro senza JR Smith probabilmente la partita si sarebbe chiusa da un pezzo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2015, 21:11
LeBron ha fatto una figura da cioccolataio, con le patetiche dichiarazioni a fine partita sul flop di Dunleavy, sulla scelta del ultimo tiro da parte di coach Blatt e sul fatto che la Serie e la squadra avessero bisogno di lui e quindi lui si è presentato. Resta il migliore della NBA, ma magari il suo 10su30 e gli 8 turnover (di cui 4 nell'ultimo quarto) hanno in qualche maniera influito nella rimonta dei Bulls. Tra l'altro senza JR Smith probabilmente la partita si sarebbe chiusa da un pezzo.

E si...

Vero. Purtroppo tutte le cose "belle" di Miami (anche grazie a Riley) come l'umiltà e l'equilibrio sono andate a donnine da quando è tornato a Cleveland. Là sente di essere l'unico uomo a comando di tutto (e vagli a dare torto). E solo questo sarà la distanza tra lui e il suo terzo titolo.
Finche la società glielo lascerà fare, decidento trasferimenti, giocatori e tutto il cucuzzaro, difficilmente arriveremo all'agognato titolo. Poi l'infortunio di Love ha accentuato ancor di più il tutto (e Irving bene ma non benissimo).

Purtroppo in questo momento atteggiamento sbagliatissimo ma andiamo a dargli torto...cleveland adesso è Lebron (pregi e difetti)

Bella sorpresa GSW che stà soffrendo come matti ogni singolo aspetto degli adattamenti di Memphis. Green non riesce a prendere le misure a Randolph che lo sta portando dove vuole lui come vuole lui. Marca Gasol stà ridicolizzando bogut (che giocatere che è diventato il fratellino...). E se Green e Bogut vanno male, emotivamente, sopratutto in difesa ma poi arriva anche all'attacco, cala tutta la squadra. Gli splash brothers con alcune scelte sbagliate però rispondono presente, non lo fa il resto della squadra sopratutto Iguodala che quando il gioco si fa duro se ne va per fratte...

Gara 4 sarà importantissima. E voglio vedere Kerr e Gently nella vera prima GRANDE difficoltà che si inventeranno. Mi aspetto una bella risposta da parte di GSW da squadra pretendente al titolo.

Monumento a Mike Conley. Ma come fa...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

naturalmente non sono ancora aggiornato su questa notte... :=))

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ho visto registrare gare 3 di LAC HOU e CLE CHI, rimango dell'opinione che a est, nonostante la sconfitta in gara 3, l'unica squadra che in finale puo' avere qualche speranza è CLE e solo e soltanto per LeBron. tirando di merda ha comunque portato i suoi vicino alla vittoria da solo, senza una prestazione decente di irving. buoni thompson e mozgov ma se CLE arriva in finale dipende molto da chi arriva dall'altra parte. contro duncan avrebbero scajato, contro golden state non so, in area non sono dominanti. il dubbio viene su LAC e MEM che per me li sotto possono dire la loro. comunque CLE vincera' gara 4 (che mi vedo stasera  :) )

ho visto la partita gara 7 fra SA e LAC. oggettivamente Paul ha fatto una partita eroica e ha recuperato una situazione assurda alla fine. partita bellissima con 2 call negli ultimi 20 secondi da arbitri di serie C, un fallo su duncan inesistente e anche il fallo su Duncan stesso molto poco evidente (al limite ci poteva stare ma proprio tirato e giusto per un contatto minimo di corpo). per fortuna paul ha fatto la magata e ha cancellato questi due orrori arbitrali anche se il supplementare ci stava.

gare 3 fra LAC e HOU ha dimostrato che l'allenatore e soprattutto il playmaker fanno la differenza. LAC squadra, HOU no ed anche Harden ha capito che da solo le vinci solo in regular season le partite. fra lui e LeBron c'e' una spanna di differenza in quanto a leadership e capacità di far girare la squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi pare che Green, gli warriors ma sopratutto Curry abbiano risposto...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
vista ieri gara 4 CLE CHI, Chicago si e' mangiata la serie giocando un 4 periodo indecente. LeBron è per la seconda vola consecutiva poco preciso al tiro ma comunque "is making things happen" come ha detto anche il telecronista americano. compreso il buzzer beater (con 1,5 secondi ...) dopo che gli arbitri avevano tentato in vari modi di rimettere in pista chicago (sfondamento proprio a Lebron su fallo evidente di Rose e fallo mostruoso di noah sotto canestro). non sono mai stato fan di lebron, ma ora che il fisico non lo rende alieno, mi rendo conto che ancora è il piu' forte.
certo i Bulls senza Pau sono una squadra offensivamente modesta e si e' vista tutta. non puoi giocare con Gibson e Noah sotto e sperare di segnare, o meglio puoi farlo ma saranno sempre e solo Rose e Butler a farlo ... se non rientra Pau, sono cavoli amari per CHI.
partita superba di Mozgov, ma veramente superba, stoppate, tiri liberi, rimbalzi, blocchi e pure qualche giocata offensiva di tocco. questo è il classico giocatore che va alla grande in un sistema come questo basato sul gioco a metà campo e su pick'n'roll / isolamenti etc. strano non se ne siano accorti tipo a SA. certo che nell'attacco uptempo di denver era scontato che rendesse poco.

Stasera mi vedo Gara 4 LAC HOU e vi faccio sapere  :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
GSW, ATL e CLE hanno ripreso il controllo delle rispettive serie vincendo Gara 5 in casa.

Secondo me GSW la chiude a Memphis, Chicago ha una solo possibilità di forzare gara 7 se rientra Gasol mentre WAS porterà la serie alla settima.

Per quanto riguarda LAC-HOU non credo che i Clippers si lasceranno sfuggire il match point casalingo e IMHO conquisteranno una meritata finale ad Ovest.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
la buona notizia per WAS era che e' rientrato Wall, ma ieri sera l'arbitraggio e' stato sfacciatamente pro-Atlanta, in particolare non fischiando fallo su Pierce a 40 secondi dalla fine e poi su nene nel rimbalzo che ha vinto la partita all'ultimo secondo.

Atlanta a febbraio era un altra squadra comunque

per chi ama gli altri sport USA segnalo una gara 7 epica tra Rangers e Capitals nell'NHL risolta all'overtime

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sinceramente non mi è sembrato fallo sul rimbalzo ma non ho rivisto; potevano gestirla meglio questa i wizards, fino a metà ultimo quarto gli atlanta non avevano fatto un punto, poi korver ha segnato da casa sua e hanno rimontato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mag 2015, 10:08
GSW, ATL e CLE hanno ripreso il controllo delle rispettive serie vincendo Gara 5 in casa.

Secondo me GSW la chiude a Memphis, Chicago ha una solo possibilità di forzare gara 7 se rientra Gasol mentre WAS porterà la serie alla settima.

Per quanto riguarda LAC-HOU non credo che i Clippers si lasceranno sfuggire il match point casalingo e IMHO conquisteranno una meritata finale ad Ovest.

Quanto ci capisco ;)

Primi verdetti:
Rientra Gasol ma CLE devasta CHI ugualmente e va in finale
HOU sbanca LAC e forza gara 7(in casa)

Uguale uguale a come l'avevo prevista io...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva