Nba

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #1160 il: 27 Ago 2020, 07:08 »
La giustapposizione delle immagini di un nero, Jacob Blake, trafitto da 7 colpi alla schiena mentre entra in macchina dopo aver separato due donne che litigavano e l'immagine di un 17enne che cammina spavaldo al centro della strada con un fucile automatico a tracolla, ammazza due persone e poi fa strani segnali alla polizia, che non interviene, lo lascia andare, per poi arrestarlo solo dopo che è tornato a casa si è rivelata troppo per tutti.

Troppo per tutti.

Esattamente 4 anni fa, quando Kapaernick protestò per la prima volta durante l'inno, era solo ed è stato deriso da mezza America.
Spero succeda il finimondo.
Spero che alla gente venga consentito di votare.
È che "there are very fine people on both sides" torni nelle fogne da dove è uscito.

La rabbia è tanta. Cercatevi gli interventi di Chris Webber, di Kenny Smith (che ha preso e se ne è andato dallo studio di TNT), di coach Doc Rivers.
Stavolta speriamo che cambi qualcosa.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Nba
« Risposta #1161 il: 27 Ago 2020, 08:44 »
non credo cambierà nulla oggi. non puoi cambiare la testa a milioni di [...] in un giorno.
dobbiamo fare di tutto affinché le nuove generazioni capiscano il vero significato della vita.
nel nostro piccolo abbiamo insegnato a nostro figlio, noi ed i suoi splendidi maestri, a rispettare tutte le persone.
abbiamo parenti ed amici omosessuali, di altre etnie e disabili, anche questi ultimi troppo spesso presi di mira dai ragazzi di oggi.

poi sul fatto che si debba fare in modo che non ci siano idioti con porto d'armi in giro, non ci sono dubbi.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1162 il: 27 Ago 2020, 09:10 »
La giustapposizione delle immagini di un nero, Jacob Blake, trafitto da 7 colpi alla schiena mentre entra in macchina dopo aver separato due donne che litigavano e l'immagine di un 17enne che cammina spavaldo al centro della strada con un fucile automatico a tracolla, ammazza due persone e poi fa strani segnali alla polizia, che non interviene, lo lascia andare, per poi arrestarlo solo dopo che è tornato a casa si è rivelata troppo per tutti.

Troppo per tutti.

Esattamente 4 anni fa, quando Kapaernick protestò per la prima volta durante l'inno, era solo ed è stato deriso da mezza America.
Spero succeda il finimondo.
Spero che alla gente venga consentito di votare.
È che "there are very fine people on both sides" torni nelle fogne da dove è uscito.

La rabbia è tanta. Cercatevi gli interventi di Chris Webber, di Kenny Smith (che ha preso e se ne è andato dallo studio di TNT), di coach Doc Rivers.
Stavolta speriamo che cambi qualcosa.

Le cose stanno già cambiando, la reazione della comunità afroamericana è già cambiamento.
Doc Rivers da brividi.
Re:Nba
« Risposta #1163 il: 27 Ago 2020, 09:13 »
i primi che devono cambiare secondo me sono i neri "role models" che stanno dentro al sistema (nba, nfl, baseball, hollywood you name it). dovrebbero mollare tutto (in primis i soldi) per la causa. finche' tengono un piede dentro e uno fuori non saranno mai completamente credibili.

Offline vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1164 il: 27 Ago 2020, 09:15 »
nella notte italiana c'è stata una riunione NBA e a quanto pare Clippers e Lakers hanno votato a favore dell'annullamento della stagione.
Re:Nba
« Risposta #1165 il: 27 Ago 2020, 09:20 »
chiedo a voi che sembrate seguire quello che succede in USA, ma durante la presidenza  Obama la polizia ha avuto un comportamento diverso nei confronti dei neri? perchè ho paura che una volta eletto Biden possa tornare a non fregare nulla più a nessuno, compresi i campioni NBA.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #1166 il: 27 Ago 2020, 09:37 »
chiedo a voi che sembrate seguire quello che succede in USA, ma durante la presidenza  Obama la polizia ha avuto un comportamento diverso nei confronti dei neri? perchè ho paura che una volta eletto Biden possa tornare a non fregare nulla più a nessuno, compresi i campioni NBA.

Il razzismo endemico della società americana non lo sposta un presidente, nero o bianco che sia, ma un movimento di massa.
Ferguson era locale, questa e' la prima volta che si stanno muovendo TUTTI, senza limiti di stato o provincia o di status sociale, in particolare quelli a grandissima visibilità.

E' importantissimo che la MLB abbia seguito i passi della NBA perché la fan base della MLB e' molto piu' redneck dell'NBA, malgrado le folte rappresentanze fra i giocatori delle minoranze.

Kaepernick era solo. IMmagina la differenza fra UN giocatore che si mette in ginocchio durante l'inno (nessun altro) e intere leghe che annullano campionati.
C'e' da essere pessimisti vista la storia, ma ottimisti visto quello che sta accadendo.

Se si continua per uan ventian d'anni si cambia la situazione, i presidenti contano il giusto.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba
« Risposta #1167 il: 27 Ago 2020, 12:02 »
nella notte italiana c'è stata una riunione NBA e a quanto pare Clippers e Lakers hanno votato a favore dell'annullamento della stagione.
Non mi stava simpatico Lebron...ma qui ci sta mettendo la faccia.
Bravo.

Offline vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1168 il: 27 Ago 2020, 18:06 »
I PO riprendono. Occasione persa per me

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Nba
« Risposta #1169 il: 27 Ago 2020, 18:08 »
Decisamente. Interessante come molti media parlano di "boycotting" che è quando tu non compri un prodotto, invece di sciopero, che è quello che stavano facendo.
Che paese fascista che è l'america.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1170 il: 27 Ago 2020, 19:22 »
I PO riprendono. Occasione persa per me

Rispetto a noi e ai nostri rappresentanti del mondo calcio hanno fatto la rivoluzione bolscevica però eh

Offline Drake

*****
5687
Re:Nba
« Risposta #1171 il: 08 Set 2020, 08:29 »

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1172 il: 08 Set 2020, 20:13 »
Prestazione di Toronto abbastanza inspiegabile, al di là dei meriti evidenti di Boston e delle prestazioni di Kemba, Brown e Tatum.



Senza parole, ma va sottolineata anche la prestazione di Denver, con uno Jokic fantastico!

Offline vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1173 il: 08 Set 2020, 21:34 »
per me Toronto va a gara 7. ma Boston è cresciuta alla grande, ha in Smart un leader incredibile, che sommato a Brown, Tatum e a Kemba fanno un collettivo da paura.
devo dire che tra Toronto, Boston e Miami dove caschi, caschi bene. Mi dispiace per Giannis, però.

di là, tutti aspettano LAL-LAC, io spero nell'outsider (anche se houston non mi piace granché, e Denver è troppo corta)
Re:Nba
« Risposta #1174 il: 08 Set 2020, 21:39 »
Scusate ma solo per capire, anche voi la notte non dormite per guardarle live?
Stanotte alle 4. 30 mi sono alzato col mal di testa e mio figlio stava ancora guardando l' nba live. I miei rispetti.
Re:Nba
« Risposta #1175 il: 08 Set 2020, 21:44 »
per me Toronto va a gara 7. ma Boston è cresciuta alla grande, ha in Smart un leader incredibile, che sommato a Brown, Tatum e a Kemba fanno un collettivo da paura.
devo dire che tra Toronto, Boston e Miami dove caschi, caschi bene. Mi dispiace per Giannis, però.

di là, tutti aspettano LAL-LAC, io spero nell'outsider (anche se houston non mi piace granché, e Denver è troppo corta)

Tutto sommato d'accordo.
Miami è per me la più solida, gara-4 l'hanno persa perché neanche loro credevano di arrivarci così rapidamente, sono rimasti scombussolati - paradossalmente - dall'uscita di Giannis (Middleton commovente).
Per la cronaca, non è mai successo che nessuna delle prime due non arrivasse fino in finale di Conference.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1176 il: 08 Set 2020, 22:15 »
Scusate ma solo per capire, anche voi la notte non dormite per guardarle live?
Stanotte alle 4. 30 mi sono alzato col mal di testa e mio figlio stava ancora guardando l' nba live. I miei rispetti.

Io ho abbonamento Nba pass, cerco di evitare spoiler per quanto possibile.

Miami è la squadra che più di tutte poteva mettere in difficoltà i Bucks, e così è stato.
Io da parecchio li indico come vincitori di conference. Vediamo.
Dall'altro lato, i clippers si sbarazzeranno di tutti gli avversari, Lakers compresi.
Re:Nba
« Risposta #1177 il: 08 Set 2020, 22:20 »
Io ho abbonamento Nba pass, cerco di evitare spoiler per quanto possibile.

Miami è la squadra che più di tutte poteva mettere in difficoltà i Bucks, e così è stato.
Io da parecchio li indico come vincitori di conference. Vediamo.
Dall'altro lato, i clippers si sbarazzeranno di tutti gli avversari, Lakers compresi.

Sei saggio tranne per la squadra che ti sei scelto in NBA  :=))
Re:Nba
« Risposta #1178 il: 08 Set 2020, 22:21 »
[quote author=TomYorke
[/quote
chapeau

Offline vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1179 il: 08 Set 2020, 22:28 »
io in genere guardo o la prima o l'ultima, le finals se ci riesco tutte.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod