Nba

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1180 il: 08 Set 2020, 22:39 »
Sei saggio tranne per la squadra che ti sei scelto in NBA  :=))

Vedrai, acchittamo na bella trade e portiamo Giannino a New York!

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1181 il: 09 Set 2020, 11:19 »
Comunque Beverley senza vergogna nel provocare Jokic sulla questione arbitrale eh.
Tanto forte quanto testa di minchia.

Offline Splash

*****
38063
Re:Nba
« Risposta #1182 il: 09 Set 2020, 11:51 »
Manco tanto forte a dire il vero.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1183 il: 09 Set 2020, 11:53 »
Manco tanto forte a dire il vero.

Eh insomma, su questo non so' d'accordo.
Facciamo più testa di minchia che forte, che tanto annamo sul sicuro.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1184 il: 10 Set 2020, 21:02 »
kyle lowry!
Madonna che serie, daje sotto con 'sta gara 7!

Offline cartesio

*****
22101
Re:Nba
« Risposta #1185 il: 10 Set 2020, 21:57 »
Dove hanno giocato?

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #1186 il: 12 Set 2020, 20:34 »
Io ho abbonamento Nba pass, cerco di evitare spoiler per quanto possibile.

Miami è la squadra che più di tutte poteva mettere in difficoltà i Bucks, e così è stato.
Io da parecchio li indico come vincitori di conference. Vediamo.
Dall'altro lato, i clippers si sbarazzeranno di tutti gli avversari, Lakers compresi.

Spero tu non abbia ragione per quanto riguarda l'ultima frase e sono fiducioso che possa accadere.
Ho visto le ultime tre di LAL e le sensazioni sono ottime seppur ancora un po' discontinua nell'arco della partita, stiamo tornando la squadra convincente di prima dello stop forzato causa pandemia con alcuni giocatori in crescita (Rondo, Kuzma, Morris). Secondo me, anzi mi sto zitto. Go Lakers!

Dove hanno giocato?
Stanno giocando ad Orlando

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Nba
« Risposta #1187 il: 13 Set 2020, 01:45 »
Daniel House MVP MVP MVP

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1188 il: 13 Set 2020, 14:54 »
Spero tu non abbia ragione per quanto riguarda l'ultima frase e sono fiducioso che possa accadere.
Ho visto le ultime tre di LAL e le sensazioni sono ottime seppur ancora un po' discontinua nell'arco della partita, stiamo tornando la squadra convincente di prima dello stop forzato causa pandemia con alcuni giocatori in crescita (Rondo, Kuzma, Morris). Secondo me, anzi mi sto zitto. Go Lakers!
Stanno giocando ad Orlando

Beh effettivamente pare proprio che mi sia sbagliato, e sono molto contento che sia Marcus Morris ad aver scombinato i piani dei Clippers.

Gara 7 tra Toronto e Boston, confidando che ormai l'abbiate vista tutti. Che dire, Toronto ha sempre dato l'idea di essere inferiore, ma non ha mai mollato. Smart decisivo con quella stoppata, ma il fatto che Toronto abbia tenuto in piedi sta serie me li ha fatti amare molto.
Pagano anche un Siakam in versione Julius Randle, imbarazzante veramente eh!

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Nba
« Risposta #1189 il: 13 Set 2020, 14:55 »
Daniel House MVP MVP MVP

Che genio!!
Oh alla fine ha solo chiesto na visita di una infermiera, che sarà mai!

Offline Splash

*****
38063
Re:Nba
« Risposta #1190 il: 13 Set 2020, 14:57 »
Probabilmente si e` giocato la carriera e la (prima) famiglia per questa cavolata.

Online vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1191 il: 13 Set 2020, 21:43 »
Jokic ❤️
Re:Nba
« Risposta #1192 il: 14 Set 2020, 12:31 »
Gara 7 tra Toronto e Boston, confidando che ormai l'abbiate vista tutti. Che dire, Toronto ha sempre dato l'idea di essere inferiore, ma non ha mai mollato. Smart decisivo con quella stoppata, ma il fatto che Toronto abbia tenuto in piedi sta serie me li ha fatti amare molto.
Pagano anche un Siakam in versione Julius Randle, imbarazzante veramente eh!

Serie combattuta e per questo gradevole ma IMHO poverissima di contenuti tecnici, sopratutto offensivi.

Dal punto di vista difensivo Boston mi da già l'idea di essere da Finals( malgrado l'errore gravissimo in gara 3), mentre Toronto con quella zonona da UISP ha dimostrato tutti i suoi limiti, parzialmente nascosti dal cuore e dalla pochezza offensiva dei Celtics, sopratutto nei momenti caldi.

In ogni caso chiunque vinca tra Boston e Miami verrà spazzato via dalle Losangeline.

Online vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1193 il: 14 Set 2020, 12:40 »
purtroppo vedo anello giallo viola
Re:Nba
« Risposta #1194 il: 14 Set 2020, 12:42 »
purtroppo vedo anello giallo viola

In Kawhi we trust.

Online vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1195 il: 14 Set 2020, 12:47 »
In Kawhi we trust.

si, Kawhi però è uno. I clippers sono una squadra con troppi black-out, e alla fine si ritrovano a giocare solo su Kawhi in isolamento, che è un cyborg ma mica può vincere da solo.
George parecchio ridimensionato fino ad ora, Zubac (che manco sta andando malissimo) verrà trinciato da AD. Harrell purtroppo è nullo (penso dovuto a problemi personali, più che altro). e sono molto e troppo istintivi, gli parte la brocca con una facilità disarmante.

la mia parte romantica sogna Jokic in finalissima, ma so che è impossibile
Re:Nba
« Risposta #1196 il: 14 Set 2020, 12:51 »
la mia parte romantica sogna Jokic in finalissima, ma so che è impossibile

Più che impossibile direi controproducente in chiave anti-gialloviola.

Un pò come per Doncic, bella la boiserie, bello tutto, ma in finale quest'anno è meglio che ci vadano i Clippers, perchè malgrado la tua condivisibile analisi, al momento, vista l'assenza di Durant, hanno l'unico giocatore di basket sul pianeta del livello di Lebron.

Online vaz

*****
54698
Re:Nba
« Risposta #1197 il: 14 Set 2020, 12:53 »
si, sono d'accordo ovviamente. infatti parlavo di parte romantica.

Offline Splash

*****
38063
Re:Nba
« Risposta #1198 il: 14 Set 2020, 13:33 »
Pure il Joker si sta avvicinando allo stesso pianeta di LeBron.
Re:Nba
« Risposta #1199 il: 14 Set 2020, 13:58 »
Pure il Joker si sta avvicinando allo stesso pianeta di LeBron.


Per carità, un giocatore fantastico che io personalmente adoro, ma ne ha di strada da fare il ragazzo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod