NFL 2013-2014

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

NFL 2013-2014
« il: 28 Ago 2013, 19:57 »

La fanno su Italia 2 (mediaset)! non pensavo esistesse un canale simile che penso faccia repliche e avanzi di Italia 1 ( :o ) ... comunque bene così! uno degli sport che personalmente mi piace di più. I playoff sono fantastici!

quest'anno San Francisco da battere poi Seattle e, forse, Washington (o comunque una dalla division dei redskins). Dall'altro lato i soliti New England, Denver e io credo che ritorneranno i marpioni di Pittsburgh.


Offline Salohcin

*****
7579
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #1 il: 28 Ago 2013, 20:00 »
Grande!
Volevo aprirlo io un topic simile...anche se non sono un super esperto di NFL
L'anno scorso ho seguito i PO su sportitalia e mi sono innamorato di questo sport!

Devo ancora trovare la mia squadra del cuore...ma i Redskins con RGIII e il runninback Morris sono sulla buona strada!  :)
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #2 il: 28 Ago 2013, 20:06 »
Grande!
Volevo aprirlo io un topic simile...anche se non sono un super esperto di NFL
L'anno scorso ho seguito i PO su sportitalia e mi sono innamorato di questo sport!

Devo ancora trovare la mia squadra del cuore...ma i Redskins con RGIII e il runninback Morris sono sulla buona strada!  :)

Io sono tifoso dei Titans (anche i colori influiscono...) da quando ho visto questo:


Sono riuscito a ritrovare il numero 4 sulle reti sociali, si chiama Albert Joseph Trapasso, mi ha dato amicizia su linkedIn tempo fa, l'ho solo ringraziato e non sono mai più riuscito a spiccicargli una parola: per me è un semi-dio.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #3 il: 28 Ago 2013, 20:13 »
Io sono tifoso dei Titans (anche i colori influiscono...) da quando ho visto questo: