NFL 2013-2014

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

NFL 2013-2014
« il: 28 Ago 2013, 19:57 »

La fanno su Italia 2 (mediaset)! non pensavo esistesse un canale simile che penso faccia repliche e avanzi di Italia 1 ( :o ) ... comunque bene così! uno degli sport che personalmente mi piace di più. I playoff sono fantastici!

quest'anno San Francisco da battere poi Seattle e, forse, Washington (o comunque una dalla division dei redskins). Dall'altro lato i soliti New England, Denver e io credo che ritorneranno i marpioni di Pittsburgh.


Offline Salohcin

*****
7579
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #1 il: 28 Ago 2013, 20:00 »
Grande!
Volevo aprirlo io un topic simile...anche se non sono un super esperto di NFL
L'anno scorso ho seguito i PO su sportitalia e mi sono innamorato di questo sport!

Devo ancora trovare la mia squadra del cuore...ma i Redskins con RGIII e il runninback Morris sono sulla buona strada!  :)
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #2 il: 28 Ago 2013, 20:06 »
Grande!
Volevo aprirlo io un topic simile...anche se non sono un super esperto di NFL
L'anno scorso ho seguito i PO su sportitalia e mi sono innamorato di questo sport!

Devo ancora trovare la mia squadra del cuore...ma i Redskins con RGIII e il runninback Morris sono sulla buona strada!  :)

Io sono tifoso dei Titans (anche i colori influiscono...) da quando ho visto questo:


Sono riuscito a ritrovare il numero 4 sulle reti sociali, si chiama Albert Joseph Trapasso, mi ha dato amicizia su linkedIn tempo fa, l'ho solo ringraziato e non sono mai più riuscito a spiccicargli una parola: per me è un semi-dio.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #3 il: 28 Ago 2013, 20:13 »
Io sono tifoso dei Titans (anche i colori influiscono...) da quando ho visto questo:


Sono riuscito a ritrovare il numero 4 sulle reti sociali, si chiama Albert Joseph Trapasso, mi ha dato amicizia su linkedIn tempo fa, l'ho solo ringraziato e non sono mai più riuscito a spiccicargli una parola: per me è un semi-dio.

Spettacolare!!!

Per i colori hai ragione...purtroppo i redskins hanno gli stessi colori degli "altri"...
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #4 il: 28 Ago 2013, 20:14 »
Grande!
Volevo aprirlo io un topic simile...anche se non sono un super esperto di NFL
L'anno scorso ho seguito i PO su sportitalia e mi sono innamorato di questo sport!

Devo ancora trovare la mia squadra del cuore...ma i Redskins con RGIII e il runninback Morris sono sulla buona strada!  :)

ottimo!

a me piace anche per come è organizzata la lega, perché ogni anno ci sono tante sorprese, squadre che l'anno prima non avevano fatto nulla (ex. seattle nel 2012) che sfiorano le finali di conference ...
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #5 il: 28 Ago 2013, 20:16 »
Spettacolare!!!

Per i colori hai ragione...purtroppo i redskins hanno gli stessi colori degli "altri"...

prova con gli "eagles" (Philadelphia), hanno un ottimo potenziale anche se lo scorso anno si sono persi. la loro division che è anche quella dei redskins è veramente la piu' tosta, tutte ottime squadre ...

Offline Salohcin

*****
7579
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #6 il: 28 Ago 2013, 20:20 »
prova con gli "eagles" (Philadelphia), hanno un ottimo potenziale anche se lo scorso anno si sono persi. la loro division che è anche quella dei redskins è veramente la piu' tosta, tutte ottime squadre ...
No, non si può scegliere a tavolino  :)
questione di pelle  :)
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #7 il: 28 Ago 2013, 20:31 »
prova con gli "eagles" (Philadelphia), hanno un ottimo potenziale anche se lo scorso anno si sono persi. la loro division che è anche quella dei redskins è veramente la piu' tosta, tutte ottime squadre ...

Tra l'altro il logo di LazioNet è quello dei Philadelphia Eagles... ;))

Taccio e me ne vo'...  :p
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #8 il: 29 Ago 2013, 00:56 »
Io sono tifoso dei Titans (anche i colori influiscono...) da quando ho visto questo:


Sono riuscito a ritrovare il numero 4 sulle reti sociali, si chiama Albert Joseph Trapasso, mi ha dato amicizia su linkedIn tempo fa, l'ho solo ringraziato e non sono mai più riuscito a spiccicargli una parola: per me è un semi-dio.

non sono neanche i Titans, erano ancora gli Oilers
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #9 il: 29 Ago 2013, 01:10 »
non sono neanche i Titans, erano ancora gli Oilers

Giustissimo. Ma siccome sto parlando di oggi e oggi non si chiamano più Oilers, ma Titans, è giusto dire che sono tifoso ("tifoso", poi... simpatizzante in realtà) dei Titans. Se parlassi al passato direi tifavo per gli Oilers - poi divenuti Titans. O sbaglio? Ma vai controllando le virgole a tutto quel che scrivo? Scusa la curiosità.

frontwards

frontwards

Re:NFL 2013-2014
« Risposta #10 il: 29 Ago 2013, 10:08 »
sara' una season di riomma per i miei Jets...spero in Jeno pero'.


Re:NFL 2013-2014
« Risposta #11 il: 29 Ago 2013, 10:56 »
sara' una season di riomma per i miei Jets...spero in Jeno pero'.



probabile! hanno la sfortuna di essere nella stessa division dei Patriots che comunque rimangono una squadra di livello e lo sono da 10 anni. Arrivare ai playoffs da secondi è una faticaccia ... rex ryan mi sta molto simpatico pero' ...

frontwards

frontwards

Re:NFL 2013-2014
« Risposta #12 il: 29 Ago 2013, 11:02 »
probabile! hanno la sfortuna di essere nella stessa division dei Patriots che comunque rimangono una squadra di livello e lo sono da 10 anni. Arrivare ai playoffs da secondi è una faticaccia ... rex ryan mi sta molto simpatico pero' ...

 :up:
per me e' IL COACH

Offline Murmur

*****
16589
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #13 il: 30 Ago 2013, 13:48 »
non si possono girare gli occhi un momento  :)

Daje, a breve si parte!
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #14 il: 05 Set 2013, 13:08 »
Non ho seguito con attenzione tutti i movimenti della post-season (anche perchè è praticamente impossibile) ma mi sembra che quest'anno si sia accentuata la distanza tra AFC e NFC a favore di quest'ultima (in passato è invece era l'opposto). Squadre come 49ers, Falcons, Seahawks e GB l'AFC se le sogna. Dall'altra parte solo Denver sembra essere dello stesso livello e, forse, i Patriots.

Il superbowl più scontato dovrebbe essere 49ers-Broncos ma le sorprese sono all'ordine del giorno, soprattutto nell'AFC (Cincinnati?, Colts?).

Stagione che si preannuncia sofferente per i miei Steelers (gravi e soliti problemi sull'offensive line, incognita Rb e Wr da valutare, solita instabilità fisica per i vari Polamalu, BigBen) ma che comunque possono ambire ai playoffs data l'insolita "debolezza" dell'AFC North.


non sono neanche i Titans, erano ancora gli Oilers

ps. erano i Titans con una divisa throwback
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #15 il: 06 Set 2013, 12:55 »
ha iniziato piano Manning..... :o :o


ma il n.1 della serata è lui (applausi anche a flacco per il passaggio):

Re:NFL 2013-2014
« Risposta #16 il: 06 Set 2013, 15:21 »
Non ho seguito con attenzione tutti i movimenti della post-season (anche perchè è praticamente impossibile) ma mi sembra che quest'anno si sia accentuata la distanza tra AFC e NFC a favore di quest'ultima (in passato è invece era l'opposto). Squadre come 49ers, Falcons, Seahawks e GB l'AFC se le sogna. Dall'altra parte solo Denver sembra essere dello stesso livello e, forse, i Patriots.

Il superbowl più scontato dovrebbe essere 49ers-Broncos ma le sorprese sono all'ordine del giorno, soprattutto nell'AFC (Cincinnati?, Colts?).

Stagione che si preannuncia sofferente per i miei Steelers (gravi e soliti problemi sull'offensive line, incognita Rb e Wr da valutare, solita instabilità fisica per i vari Polamalu, BigBen) ma che comunque possono ambire ai playoffs data l'insolita "debolezza" dell'AFC North.


ps. erano i Titans con una divisa throwback

e' strano, negli anni c'e' sempre stata una supremazia di una conference sull'altra. all'inizio degli anni duemila ad esempio con i patriots, indianapolis e gli steelers la AFC era nettamente superiore.

la bellezza di questo sport è che comunque Baltimore puo' battere i 49ers in una partita secca nonostante sia inferiore in quasi ogni singolo ruolo. come direbbe Al, la differenza la fa chi è disposto a morire e lo scorso anno, guardando giocare Ray Lewis (nonostante la prova deludente) si vedeva che era disposto a tutto pur di vincere il Superbowl ...

comunque vedo molto bene Denver anche io. Sabato mi guardo la differita su Italia 2 e vedo un po' di capire. certo se rientra gronkowsky al 100% secondo me anche i Patriots sono forti.

Offline sorazio

*
10633
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #17 il: 06 Set 2013, 15:27 »
ragazzi, scusatemi, vorrei avvicinarmi a questo gioco, vista anche la messa in onda su italia2, chi mi spiega cm funziona?
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #18 il: 06 Set 2013, 16:47 »
ragazzi, scusatemi, vorrei avvicinarmi a questo gioco, vista anche la messa in onda su italia2, chi mi spiega cm funziona?

Non so se sei proprio a 0. In tal caso leggiti questo per iniziare:

http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=8&Itemid=10


Le regole di base per capire il funzionamento del gioco sono poche e semplici. Quello che è veramente complicato è destreggiarsi tra la penalità (che tra l'altro cambiano piuttosto frequentemente) che costituiscono parte integrante e fondamentale del gioco. Non tutti i contatti sono permessi e questo vale sia per le modalità con cui vengono portati i contatti, sia per le zone del campo in cui avvengono, sia per il giocatore (ruolo) che subisce il contatto. Allo stesso modo i giocatori non vengono schierati alla "ca22o di cane" prima dell'azione, le formazioni sono schierate secondo certe regole che disciplinano anche i movimenti che i giocatori possono/non possono fare prima dello "snap". Così come non tutti possono ricevere il pallone lanciato dal quarterback, ecc.

Non fossilizzarti troppo sulle penalty (molte delle quali è impossibile farci caso durante lo svolgimento di un'azione) ma cerca di concentrarti su altre cose che ti faranno apprezzare di più il gioco: quando e in che zone del campo diventa più/meno conveniente correre piuttosto che lanciare, la gestione del tempo, dei timeout e dei punti, le scelte della difesa, ecc...l'unico modo per capire questo gioco è guardarlo il più possibile. Si impara piano piano,ad ogni azione, ad ogni partita...

A livello di regole secondo me è lo sport americano più complesso (lo dico da amante del baseball).

Offline sorazio

*
10633
Re:NFL 2013-2014
« Risposta #19 il: 07 Set 2013, 11:07 »
Non so se sei proprio a 0. In tal caso leggiti questo per iniziare:

http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=8&Itemid=10


Le regole di base per capire il funzionamento del gioco sono poche e semplici. Quello che è veramente complicato è destreggiarsi tra la penalità (che tra l'altro cambiano piuttosto frequentemente) che costituiscono parte integrante e fondamentale del gioco. Non tutti i contatti sono permessi e questo vale sia per le modalità con cui vengono portati i contatti, sia per le zone del campo in cui avvengono, sia per il giocatore (ruolo) che subisce il contatto. Allo stesso modo i giocatori non vengono schierati alla "ca22o di cane" prima dell'azione, le formazioni sono schierate secondo certe regole che disciplinano anche i movimenti che i giocatori possono/non possono fare prima dello "snap". Così come non tutti possono ricevere il pallone lanciato dal quarterback, ecc.

Non fossilizzarti troppo sulle penalty (molte delle quali è impossibile farci caso durante lo svolgimento di un'azione) ma cerca di concentrarti su altre cose che ti faranno apprezzare di più il gioco: quando e in che zone del campo diventa più/meno conveniente correre piuttosto che lanciare, la gestione del tempo, dei timeout e dei punti, le scelte della difesa, ecc...l'unico modo per capire questo gioco è guardarlo il più possibile. Si impara piano piano,ad ogni azione, ad ogni partita...

A livello di regole secondo me è lo sport americano più complesso (lo dico da amante del baseball).
si sono a zero, l'ho visto ma con gli occhi di chi non ci capisce nulla e non sa perchè l'arbitro interrompe il gioco in un dato momento o meno.... insomma sono un profano :s

grazie mille cercherò di farmi una cultura  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod