NFL

Aperto da mrk71, 03 Set 2018, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: FatDanny il 11 Ott 2024, 17:22
no, credo che sarebbe stato 2 punti ai ravens, perché altrimenti su una stessa palla avresti due punteggi diversi in gioco (2 vs 6), mentre essendo un'azione "speciale" in quel momento sono in ballo sempre e solo 2 punti. Mi pare eh, se ricordo bene il regolamento.

Comunque, più in generale, mai visti così tanti ribaltamenti di fronte, per altro con casistiche tutte diverse (fin dentro l'OT!)
Quando Cincinnati sbaglia l'hold del field goal non ci volevo credere, ero certo la partita fosse finita lì (ma è pur vero che l'avevo pensato tipo altre quattro volte prima di quel momento :lol: )

Hai ragione, ma di punti di svolta ce ne sono stati a bizzeffe: non quante volte Lamar Jackson e' passato da sacked a lancio completo...cmq partita davvero incredibile, credo possa racchiudere tutto quello che si puo' vedere su un campo di football!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
bravissimo, io ho pensato "se ci può essere uno spot per questo sport, è rappresentato da questa partita"

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: fraplaya il 11 Ott 2024, 17:13
Avevi ragione FD, partita incredibile quella di cinci, al limite del surreale....
Tra l'altro c'e' quasi stata una casistica che non conosco: intercetto su tentivo di trasformazione di TD da due punti, Hamilton quasi la porta in end-zone dall'altra parte...a parte la flag, ma se arrivava in endzone dei bengals, era TD Ravens?

Ieri a Seattle, SF raccoglie una vittoria preziosa ma troppo troppo tribolata, malgrado Geno Smith abbia fatto di tutto per rendergliela facile. Se i 49ers faranno i playoff, sara' perche' la division e' obiettivamente poco competitiva.

Ho scoperto solo vedendo la sintesi su YT che si è fermato pure Moody. Ma notizie sul rientro di MCCaffrey? Comunque Mason sta facendo delle partite mostruose. Molto curioso di vedere la partita con KC, anche se credo che non sarà una rivincita, anzi...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Ho scoperto solo vedendo la sintesi su YT che si è fermato pure Moody. Ma notizie sul rientro di MCCaffrey? Comunque Mason sta facendo delle partite mostruose. Molto curioso di vedere la partita con KC, anche se credo che non sarà una rivincita, anzi...

Purtroppo Moody s'e' rotto fermando un ritorno di calcio contro Arizona: nessun team nfl ha un back nella posizione di kicker, quindi Whisnowsky (punter) ha fatto il sostituto, ma avendo un range di calcio piu' basso, i 49ers hanno dovuto giocare sui 4 down praticamente mezza partita, ed in parte e' per questo che abbiamo perso.

McCaffrey (tendine d'achille) e' tornato dalla Germania: sentivo molta ironia sul fatto che ha sempre fatto come je pareva su consulti e terapie mediche. Anyway, si parla di week 8 per rivederlo in campo. E aggiungo speriamo, perche' Mason (un undrafted btw) che e' leader tra i RB nella NFL s'e' mezzo rotto pure lui con Seattle (spalla).

Per inciso il suo back, Guerendo (rookie) e' quello che piazza la giocata decisiva per battere Seattle, una run da tipo 70 yards.

Non dimentichiamo Greenwood (tendine d'achille) fuori dal SB dell'anno scorso, e mettiamoci pure il rookie WR Pearsall, che s'e' preso una pallottola in petto prima della week 1.

Qui potete seguire tutti gli aggiornamenti per tutti i team, oltre a 1 milione di altre info/analisi
https://www.cbssports.com/nfl/injuries/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non credo di aver mai visto un quarto peggiore del secondo dei bucs in questa giornata.
Non dico altro per non spoilerare (anche se non penso vogliate vedervi la partita), ma la sequela di errori e orrori è stata da record

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2024, 09:09
Non credo di aver mai visto un quarto peggiore del secondo dei bucs in questa giornata.
Non dico altro per non spoilerare (anche se non penso vogliate vedervi la partita), ma la sequela di errori e orrori è stata da record

L ho vista a tratti, se non altro è stato solo quel quarto...

Ho visto più attentamente baltimora-washington: bella partita, che da 2 conferme, ognuna al suo livello.

Non guardatevi, almeno per il rispetto dei tempi che furono, dallas-detroit: una spremuta di sangue (scusate se spoiler, lo faccio per voi  :))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Hai citato esattamente le tre partite che ho visto.

1) veramente solo quel quarto.
I parziali sono da neuro.
Niente tutto niente niente  :=))

2) bella partita, contento per chi ha vinto (cosi non spoilero) che mostra valori importanti in attacco non solo come RB ma anche come WR e TE.

3) pazzesco. Pensavo ad un match equilibrato e invece...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2024, 20:01
Hai citato esattamente le tre partite che ho visto.

1) veramente solo quel quarto.
I parziali sono da neuro.
Niente tutto niente niente  :=))

2) bella partita, contento per chi ha vinto (cosi non spoilero) che mostra valori importanti in attacco non solo come RB ma anche come WR e TE.

3) pazzesco. Pensavo ad un match equilibrato e invece...

sul 3) c'e' da dire che giocavano senza mezza difesa titolare, ma una roba cosi'...ed hanno uno schedule che non lascia presagire niente di buono. Il vecchietto propietario (non ricordo come si chiama) aveva una faccia nel suo box che se fossi nello staff dormirei abbastanza preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Pero' un po' gli sta bene a sti coatti...
La sapevate la storia del buco sul tetto?
Credo nel vecchio stadio, ma insomma a un certo punto s'e' aperto un piccolo buco sul tetto. E loro, tronfi come noi sappiamo chi: "serve a Dio, che quando riposa la domenica je piace vede i Cowboys"

Coatti

(ora cerco in rete se trovo qualcosa, che so capaci di aver fatto il buco pure nel nuovo stadio)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: fraplaya il 14 Ott 2024, 20:54
Pero' un po' gli sta bene a sti coatti...
La sapevate la storia del buco sul tetto?
Credo nel vecchio stadio, ma insomma a un certo punto s'e' aperto un piccolo buco sul tetto. E loro, tronfi come noi sappiamo chi: "serve a Dio, che quando riposa la domenica je piace vede i Cowboys"

Coatti

(ora cerco in rete se trovo qualcosa, che so capaci di aver fatto il buco pure nel nuovo stadio)

Allora, la storia del buco dev'essere per forza relativa al NUOVO stadio, che il vecchio era aperto.
Sul perche' il tetto trasparente ho trovato varie cose, soprattutto perche' si doveva vedere la stella dall'alto. E anche tanta ironia, sul fatto che il vetro intorno agli spalti fa entrare riflessi che accecano i giocatori...

Non ho trovato nulla su quello che vi ho raccontato io, ma giuro che l'ho sentito dai commentatori o di ESPNdeportes o FOXsport.

Cercando mi e' capitato il sito consigliatomi da FatDanny (huddle magazine) e incuriosito l'ho cercato su telegram: beh, ho trovato un paese di 1700 persone che parlano di football!!! Una figata!
Ho chiesto a un admin se mi da una mano con la storia dell'occhio di Dio, so entrato in fissa  :beer:

Grazie Fat!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Non frega un cavolo a nessuno, ma finalmente ho la prova che non ricordavo male.

Attraverso la community di huddle, un esperto in tema di Cowboys, mi da le fonti giuste, e io riporto testualmente:
la famosa frase "lo stadio ha un buco sul tetto per permettere a Dio di guardare la sua squadra giocare" e' attribuita a Tex Schramm, il leggendario dirigente dei Dallas Cowboys. Si riferisce al vecchio Texas Stadium, inaugurato nel 1971, che aveva una caratteristica particolare: un tetto parzialmente aperto. La battuta di Schramm alludeva alla forte identita' che i Cowboys avevano costruito, diventando "America's Team.

Basta, non rompo piu' con sta storia :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

continuate .

sempre belle queste storie su mondi sconosciuti da appassionati di altri sport .

:beer:

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: fraplaya il 12 Ott 2024, 12:55
Purtroppo Moody s'e' rotto fermando un ritorno di calcio contro Arizona: nessun team nfl ha un back nella posizione di kicker, quindi Whisnowsky (punter) ha fatto il sostituto, ma avendo un range di calcio piu' basso, i 49ers hanno dovuto giocare sui 4 down praticamente mezza partita, ed in parte e' per questo che abbiamo perso.

McCaffrey (tendine d'achille) e' tornato dalla Germania: sentivo molta ironia sul fatto che ha sempre fatto come je pareva su consulti e terapie mediche. Anyway, si parla di week 8 per rivederlo in campo. E aggiungo speriamo, perche' Mason (un undrafted btw) che e' leader tra i RB nella NFL s'e' mezzo rotto pure lui con Seattle (spalla).

Per inciso il suo back, Guerendo (rookie) e' quello che piazza la giocata decisiva per battere Seattle, una run da tipo 70 yards.

Non dimentichiamo Greenwood (tendine d'achille) fuori dal SB dell'anno scorso, e mettiamoci pure il rookie WR Pearsall, che s'e' preso una pallottola in petto prima della week 1.

Qui potete seguire tutti gli aggiornamenti per tutti i team, oltre a 1 milione di altre info/analisi
https://www.cbssports.com/nfl/injuries/

Si è rotto pure il kicker di riserva di Moody, preso la settimana prima. Contro KC sarà un bagno di sangue

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Si è rotto pure il kicker di riserva di Moody, preso la settimana prima. Contro KC sarà un bagno di sangue

Ne hanno preso un altro, tal Karlson o qualcosa di simile. Nell'NFL, se metti un giocatore nella lista injured, puoi attivarne un altro, che sia dai fuori 52-rooster man o che sia uno svincolato.

Certo, e' probabile che la "gittata" diventi piu' bassa, ma se devo dirti mi rode di piu' che sia out Jennings.

Detto questo, non e' la partita di oggi quella che definisce il nostro futuro: i playoff passano per la vittoria della nostra division, quindi per i successi nei back contro seattle, rams e arizona. E un record alla fine della regular season positivo, cosa che credo sia alla nostra portata.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: fraplaya il 20 Ott 2024, 08:57
Ne hanno preso un altro, tal Karlson o qualcosa di simile. Nell'NFL, se metti un giocatore nella lista injured, puoi attivarne un altro, che sia dai fuori 52-rooster man o che sia uno svincolato.

Certo, e' probabile che la "gittata" diventi piu' bassa, ma se devo dirti mi rode di piu' che sia out Jennings.

Detto questo, non e' la partita di oggi quella che definisce il nostro futuro: i playoff passano per la vittoria della nostra division, quindi per i successi nei back contro seattle, rams e arizona. E un record alla fine della regular season positivo, cosa che credo sia alla nostra portata.

Ah, non lo sapevo. Almeno non dovremo adattare altri giocatori come kicker.
Per il resto hai pienamente ragione, molto grave l'assenza di Jennings, che stava facendo grandi numeri.
Forse oggi rientra lo "sparato" Pearsall, vediamo.
Per il resto concordo che la corsa ai play off la facciamo quasi esclusivamente vincendo gli scontri diretti in division, anche perché le altre squadre non mi sembra che viaggino alla velocità della luce

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Partita obbligata da guardare ora: lions vikings.
Voglio vedere soprattutto come si comporterà l'attacco dei vikings contro la difesa di detroit.

X huddle piacere mio fraplaya!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2024, 18:56
Partita obbligata da guardare ora: lions vikings.
Voglio vedere soprattutto come si comporterà l'attacco dei vikings contro la difesa di detroit.

X huddle piacere mio fraplaya!

Non ha deluso le attese, così come houston-greenbay ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
decisamente no, stamattina recupero l'altro big match di giornata che voi avrete sicuramente già visto
;)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tre cose da ricordare di questa giornata (finora, devo ancora recuperare chiefs niners)

1) la grande partita di branch dei lions

2) texans packers, tutta, ma in particolare una meta spettacolare dei packers

3) van ginkel, vichingo tra i vichinghi

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2024, 10:51
Tre cose da ricordare di questa giornata (finora, devo ancora recuperare chiefs niners)

1) la grande partita di branch dei lions

2) texans packers, tutta, ma in particolare una meta spettacolare dei packers

3) van ginkel, vichingo tra i vichinghi

d'accordo su tutto.
(damme retta, non la recuperare...)

Discussione precedente - Discussione successiva