Olimpiadi Parigi 2024

Aperto da angeloadamo, 13 Lug 2024, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Ma la Khelif ha vinto contro l'ungherese?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Brutta cosa, soprattutto la prima di Ceccon.

Se ricordo bene l'altro ieri ho quotato proprio te comparando Marchand e Ceccon, ora ok non capire un cazzo di nuoto e non sapere nulla di cosa è successo (magari sta male, è possibile di questi tempi), però nuotare 1 e mezzo sopra (con Martinenghi e Miressi pure loro sopra in frazioni lanciate) è inaccettabile, non vorrei che l'antipatia che (pare) esserci tra Ceccon e Miressi abbia creato problemi (tu non tiri per fare la prestazione in finale? Io faccio altrettanto, dico questo perché pure il sopra 48 lanciato di Miressi è grave).
Non vorrei essere nei panni dei tecnici, perché a meno di ragioni specifiche (salute) devi pure fare attenzione a come li tratti (noi mica siamo gli USA o gli aussie).
Sta di fatto che una staffetta bronzo a Tokyo, con record italiano che è record europeo (non distantissimo dal mondiale) si trova fuori dalla finale olimpica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2024, 13:54
Maggetti oro nel "windsurf". Quella roba con la pinna subacquea che fa viaggiare i surf mezzo metro sopra l'acqua. Spettacolarissimo.

veramente !! spettacolare e  poi rapido, la gara dura 7/8 minuti, non come altre discipline velistiche di ore  e ore

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Blueline il 03 Ago 2024, 18:16
Ma la Khelif ha vinto contro l'ungherese?

Sì. Ora avrà in semifinale la thailandese Janjaem Suwannapheng. Quest'ultima ha battuto quella turca, la Busenaz Surmeneli, che vinse contro la Carini per ritiro dell'azzurra ai mondiali del 2022.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Ago 2024, 18:32
Sì. Ora avrà in semifinale la thailandese Janjaem Suwannapheng. Quest'ultima ha battuto quella turca, la Busenaz Surmeneli, che vinse contro la Carini per ritiro dell'azzurra ai mondiali del 2022.

Un'abitudine insomma.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Sono ammirato. Alla fine della partita di Musetti ero in piedi ad applaudire. Non pensavo ce l'avrebbe fatta, per me era stanco, glielo leggevo in faccia quando lo inquadravano in risposta al servizio. Quel tipo di stanchezza che non ti impedisce di scattare ma ti appesantisce le gambe quando devi far quei passetti in più per prendere gli appoggi giusti per colpire. Per lui deve essere stata una soddisfazione enorme, riuscire a tenere botta contro il finalista di Roma - l'altro era Zverev, battuti entrambi - nonostante un calo evidente a metà partita. Gajardo!

Ora una bella vacanza.    :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Fabbri ha avuto tanta sfiga (quel nullo di tallone sul primo lancio se lo sognerà per anni, era sopra 22.50 sicuro), a partire dalla pioggia proprio quando doveva dare il tutto per tutto, però è anche vero che l'americano arrivato secondo ha preso l'argento con l'ultimo lancio, lui ha fatto nullo.
Una stagione da imbattuto, il 90% delle volte non sopra 22 ma addirittura 22.50, poi ti esce una giornata così, la vita dello sportivo professionista è tosta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marcantonio il 03 Ago 2024, 19:12
Un'abitudine insomma.

Meglio non vedere come si ritirò.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tutti ad accanirsi sul corpo di questa ragazza.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ago 2024, 15:28
ho appena visto il judo a squadre .

non capisco niente di judo , anzi ancora meno di niente .

un francese pesava 140 contro i cento dell'italiano .

una francese 20 kg in più .

un'altra 5 .

Italia ha perso 4a1 .

Cosi per la cronaca .
interessante, qualcuno è più informato?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: VolaLibera il 04 Ago 2024, 06:17
interessante, qualcuno è più informato?
Nel judo a squadre le categorie pesanti sono +90 per gli uomini e +70 per le donne.
Quindi quegli incontri sono leciti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Nel torneo di basket maschile si è conclusa la fase a gironi. Tra le eliminate (a sorpresa se vogliamo) c'è la Spagna di coach Sergio Scariolo.
Questo il tabellone dei quarti di finale (gare che si disputeranno tutte quante Martedì 6):

USA-Brasile (h 11:00)
Serbia-Australia (h 14:30)
Germania-Grecia (h 18:00)
Canada-Francia (h 21:00)

Sulla carta (ma non solo) Team USA è chiaramente la strafavorita. Speriamo in qualche sorpresa ma è abbastanza improbabile direi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ungherese che sui social non ci era andata pianissimo, anzi. Aveva ripostato su instsgram dei post che trovavo davvero brutti.

Discorso sulla "wokeness" (odio questo termine) di Fat molto esplicativo, ci tornerò più avanti

L'altro giorno mi sono guardato la vela 49er... oh non ci ho capito niente. A una certa dicevano che le olandesi avevano sbagliato completamente percorso ma hanno vinto ugualmente l'oro quindi boh

Devo recuperare l'atletica di ieri, prima medaglia storica per Dominica e Saint Lucia!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ungherese prima le aveva dato dell'uomo, poi direttamente del mostro.

Ho sperato che le cambiasse i connotati, purtroppo ha solo vinto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Come ha fatto anche solo a stringerle la mano a fine match dopo sta roba

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: lazios il 03 Ago 2024, 18:20
Se ricordo bene l'altro ieri ho quotato proprio te comparando Marchand e Ceccon, ora ok non capire un cazzo di nuoto e non sapere nulla di cosa è successo (magari sta male, è possibile di questi tempi), però nuotare 1 e mezzo sopra (con Martinenghi e Miressi pure loro sopra in frazioni lanciate) è inaccettabile, non vorrei che l'antipatia che (pare) esserci tra Ceccon e Miressi abbia creato problemi (tu non tiri per fare la prestazione in finale? Io faccio altrettanto, dico questo perché pure il sopra 48 lanciato di Miressi è grave).
Non vorrei essere nei panni dei tecnici, perché a meno di ragioni specifiche (salute) devi pure fare attenzione a come li tratti (noi mica siamo gli USA o gli aussie).
Sta di fatto che una staffetta bronzo a Tokyo, con record italiano che è record europeo (non distantissimo dal mondiale) si trova fuori dalla finale olimpica.

Non lo so che è successo, sinceramente. A me Ceccon è sembrato proprio scarico sulla bracciata, magari ha avuto un rinculo dopo i 200. Mi spiego ancora di meno Martinenghi, il tempo da lanciato è veramente alto. È un peccato perché la staffetta ha potenzialità ancora inespresse.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.113
Non lo so che è successo, sinceramente. A me Ceccon è sembrato proprio scarico sulla bracciata, magari ha avuto un rinculo dopo i 200. Mi spiego ancora di meno Martinenghi, il tempo da lanciato è veramente alto. È un peccato perché la staffetta ha potenzialità ancora inespresse.
Ceccon sarà stato scarico perché ha dormito nei giardini pubblici e non nel letto di cartone?  :=))

https://www.open.online/2024/08/04/olimpiadi-2024-parigi-azzurro-dorme-parco-sospetti-ceccon-video/

Discussione precedente - Discussione successiva