Io spero che tutta questa merda bipartisan addosso alla Imame Kalefi non lasci scorie sulla sua anima. E magari tra due anni questa ragazza si butta da un balcone, mentre voleva solo fare sport e non essere spiata nelle mutande dai melonisti, o eletta a paladina involontaria dei diritti LGBTQ+ dal parte del popolo woke. Forse mi sbaglio io, perché avendo uno spirito moderatamente progressista, o moderatamente conservatore, colme volete, ma soprattutto una prospettiva "regolatoria" della vita di relazione, queste polemiche gridate mi sembrano inutili e controproducenti. Perché non aiutano mai a trovare la soluzione equilibrata che tutela e rispetta tutti gli interessi. Insomma, molto modestamente eh, io penso che questa ragazza avesse solo un sogno, fare lo sport che le piace, divertirsi, superarsi e vincere. A me sembra, invece, che tutti la stiano usando, quanto meno in prospettiva "contro" e per l'affermazione di una "visione". Però non mi sfugge chi ha iniziato il giochino per primo e che, dunque, mi fa più schifo.