Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016

Aperto da angeloadamo, 14 Lug 2016, 03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: laziAle82 il 10 Ago 2016, 18:20

Eh ma vuoi mettere quanto é bello dare un giudizio tranchant senza appello?

E' il gioco all'italiana .

Quello del tiro al piattello ha vinto 4 (oh 4) argenti alle olimpiadi (ed il resto del palmares ?)

Senti in giro gente che parla di delusione per il mancato oro .

Nella vita mi sarei accontentato di PARTECIPARE alle olimpiadi . Vorrebbe dire che COMUNQUE sei il numero uno nel paese . ripeto NUMERO 1 .

Eh no  , sono delle pippearsugo .

Rio 2016 : 314 atleti . popolazione italiana 60.000.000 .
1 italiano su 200.000 partecipa .
1 su 20.000.000 vince .

Vincitori morali sul divano .
Ma quello che sbaglia l'ultima freccia o l'ultimo salto , si e'fatto un chiulo INIMMAGINABILE per tanti .
e li , LUI o LEI , c'e' arrivato.

Onore e merito a tutti .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
La certezza più profonda che ho ricavato da quersti primi giorni di olimpiadi è che la squadra di cronisti mandata dalla RAI è semplicemente penosa. Degli sport meno conosciuti è impossibile imparare una singola virgola in più dalle telecronache faziose e incompetenti, i soldi rubati del canone sono uno scempio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Ago 2016, 18:50
E' il gioco all'italiana .

Quello del tiro al piattello ha vinto 4 (oh 4) argenti alle olimpiadi (ed il resto del palmares ?)

Senti in giro gente che parla di delusione per il mancato oro .

Nella vita mi sarei accontentato di PARTECIPARE alle olimpiadi . Vorrebbe dire che COMUNQUE sei il numero uno nel paese . ripeto NUMERO 1 .

Eh no  , sono delle pippearsugo .

Rio 2016 : 314 atleti . popolazione italiana 60.000.000 .
1 italiano su 200.000 partecipa .
1 su 20.000.000 vince .

Vincitori morali sul divano .
Ma quello che sbaglia l'ultima freccia o l'ultimo salto , si e'fatto un chiulo INIMMAGINABILE per tanti .
e li , LUI o LEI , c'e' arrivato.

Onore e merito a tutti .

Altroché. Già lo sport a livello agonistico implica una grande mole di lavoro (ed a volte anche rinunce), eccellere poi significa andare a volte oltre i propri limiti..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Ho sempre seguito con passione tutte le olimpiadi gioendo per le medaglie e imprecando per quelle di legno...solamente adesso mi accorgo però che, sentendo parlare di spedizione del nuoto fallimentare accomunati ad altri disastri inaspettati in altre discipline, sorrido perché il capo della spedizione è malagò....è più forte di me saperlo il numero uno dello sport italiano mi nausea....
Scusate lo sfogo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io faccio il tifo per tutti gli italiani e capisco benissimo che essere il nono o il tredicesimo al mondo in discipline che raccolgono milioni e milioni di adepti è un risultato eccezionale anche se non arrivano medaglie. riguardo malago' ho gia detto. sarebbe un degno rappresentante e presidente del comitato olimpico se si facesse vedere nei campi proprio dove non vinciamo e dove partecipano atleti giovanissimi con i quali complimentarsi cmq e incoraggiarli ...invece io l'ho visto solo  quando c'era da festeggia' le medaglie....del resto è quello che non ha partecipato alla premiazione della coppa in faccia o me sbaglio ??  8) :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eliminata l'Argentina nel calcio, ora speriamo tocchi al Brasile.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Nel tiro al piattello trap sta commentando tal sabatini durante. Secondo voi è lo stesso per cui so' tutti pippearsugo quelli che prendiamo noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2016, 20:26
Nel tiro al piattello trap sta commentando tal sabatini durante. Secondo voi è lo stesso per cui so' tutti pippearsugo quelli che prendiamo noi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalla voce direi proprio di sì (e poi con quel nome il rischio di omonimia mi pare abbastanza remoto).

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: migdan il 10 Ago 2016, 18:51
La certezza più profonda che ho ricavato da quersti primi giorni di olimpiadi è che la squadra di cronisti mandata dalla RAI è semplicemente penosa. Degli sport meno conosciuti è impossibile imparare una singola virgola in più dalle telecronache faziose e incompetenti, i soldi rubati del canone sono uno scempio.

le bestemmie che je sto a tirà appresso non saranno mai abbastanza
tacci loro
per non parlare della programmazione a cazzo de cane, come se tutti avessero la possibilità di guardare il loro streaming
tipo ieri, che su un canale c'era la fine della diretta del beach volley e sull'altro l'inizio della differita della stessa partita

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Ago 2016, 21:34
le bestemmie che je sto a tirà appresso non saranno mai abbastanza
tacci loro
per non parlare della programmazione a cazzo de cane, come se tutti avessero la possibilità di guardare il loro streaming
tipo ieri, che su un canale c'era la fine della diretta del beach volley e sull'altro l'inizio della differita della stessa partita

Vero... :lol:

Li ho mandati a quel paese anche io.

Poi volevo farvi notare quanto i commentatori tecnici (tranne lucchetta, pantano e martinello, i migliori...) portano una sfiga assurda.

Quelli di tiro poi vincono in assolutoin assoluto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 19:59
Eliminata l'Argentina nel calcio, ora speriamo tocchi al Brasile.

Edizione veramente modesta del torneo di calcio. Nel frattempo la Germania è sul 10 a 0 contro le Isole Fiji (che non si sa come ci siano arrivate alle Olimpiadi).

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2016, 22:19
Poi volevo farvi notare quanto i commentatori tecnici (tranne lucchetta, pantano e martinello, i migliori...) portano una sfiga assurda.

Quelli di tiro poi vincono in assoluto.

Allora non sono l'unico ad averlo notato, sono 3 giorni che sto dicendo questa cosa. Ieri stavo vedendo la finale per il bronzo nel judo dove c'era l'atleta italiano, i telecronisti non hanno fatto tempo a dire che era partito molto meglio dell'avversario, che 10 secondi dopo aveva perso. Confermo poi che quelli del tiro portano una sfiga assurda.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
è abbastanza normale, essendo per la maggior parte romanisti o filomerde
sta nel dna

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Anche se mi ero innamorato della tunisina

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Mi piacerebbe sapere in che posto si classificherebbe Jesi in un medagliere olimpico per citta'

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Francia Serbia di basket spettacolare finora.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Drake il 10 Ago 2016, 23:41
Francia Serbia di basket spettacolare finora.

diao, per dio, diao
se lo ripete spacco la tv

Discussione precedente - Discussione successiva