Perdonami amico mio, ma per me "Egonu si Egonu no" e' solo la punta dell'iceberg.
Mazzanti e' un tecnico in confusione mentale da almeno 3 anni...
Si e' salvato con due trofei inutili: un europeo di importanza minore nell'anno olimpico e una VNL.
Che senso ha avuto portare 3 (dicasi TRE opposti) quando tutte le nazionali ne schierano sempre e soltanto uno? Vargas, Boskovic, Stisiak giocano pure con una gamba sola... Mazzanti ne porta tre...
Che senso ha Fersino? Parrocchiale e' sempre stata le seconda di De Gennaro. Adesso e' improvvisamente diventata la seconda di Fersino. Libero impalpabile per tutto il torneo (anche perche' giovanissima). Pero' Parrocchiale in panca. E De Gennaro a casa...
Omoruyi e Degradi a banda. Ma che scelte sono? Giocatrici senza nessuna esperienza internazionale. Una, poi, non propriamente un ricettore affidabile, che pero' nelle ultime 3 partite e' stata messa come secondo libero: come a dire "Guarda, non mi servi nemmeno in attacco". Cosi', contro l'Olanda in piena disperazione, hai potuto mettere solo Degradi, che si e' presa tre stampate ed e' uscita...
Due centrali due: Danesi e Lubian. Per tutto il torneo. Squarcini portata solo per le inquadrature dei suoi meravigliosi occhi? O solo per la battuta? Cioe', un centrale di ruolo chiamato, convocato e usato solo per il servizio??? Un centrale per la battuta? E Alessia Mazzaro che t'ha fatto? Visto che le sue percentuali in VNL erano molto migliori della Squarcini. Perche' Squarcini si e Mazzaro no?
Antropova...
La Antropova c'ha 20 anni, santo Dio, 20 anni...
E fino a ieri nemmeno poteva giocare in Nazionale...
Dopo la VNL (non convocabile) e' improvvisamente diventata titolarissima...
Esperienza zero!! E s'e' visto...
E ne avrei altre e altre e altre...
La Egonu e' solo la punta dell'iceberg
Sono due anni che i timeout di Mazzanti sono inascoltabili
"Oh raghe, mi raccomando a quelle robe li' eh?"
"Raga, quando facciamo quelle robe li', facciamole bene, le abbiamo studiate"
Ma che significa? Ma che stai a di? Ma che comunichi?
Niente, so' incazzato