RomaOstia 2014

Aperto da Checco_Puricelli, 12 Feb 2014, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
daje che mancano pochi giorni, io spero di scendere sotto le due ore :oops:

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Sta caxxo di pioggia e sto raffreddore di merda.......
comunque si va!!!!
drag.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Pettorale preso. Pioggia o tempesta, nulla mi arresta  :)

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
quest'anno, di rado ma capita, non l'ho fatta...

ho sentito che purtroppo c'è stata una vittima, infarto dopo il traguardo; era già successo, 4-5 anni fa. 44 anni, mi hanno detto (non so praticamente altro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Partiamo dal risultato: 1h32'32" (1h32'28" sul mio, ma sono dettagli). Molto soddisfatto anche se sono ancora a 4 minuti dal mio record di tre anni fa. Pago il fuso orario di 9 ore che mi ha impedito di dormire nelle ultime due notti ed il vento forte contrario degli ultimi 7 km, altrimenti un minuto lo avrei limato sicuramente. Sono comunque nei 2000 generali e sotto i 400 di categoria.

Purtroppo si, c'è stata una vittima al traguardo: un 44nne di LBM sport. Quello di 4/5 anni fa lo ricordo perchè passai accanto a lui pochi secondi dopo che si era sentito male. Oggi, invece, non mi sono accorto di niente. Eventi che rattristano molto.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Stiso il 03 Mar 2014, 00:03
Partiamo dal risultato: 1h32'32" (1h32'28" sul mio, ma sono dettagli). Molto soddisfatto anche se sono ancora a 4 minuti dal mio record di tre anni fa. Pago il fuso orario di 9 ore che mi ha impedito di dormire nelle ultime due notti ed il vento forte contrario degli ultimi 7 km, altrimenti un minuto lo avrei limato sicuramente. Sono comunque nei 2000 generali e sotto i 400 di categoria.

Purtroppo si, c'è stata una vittima al traguardo: un 44nne di LBM sport. Quello di 4/5 anni fa lo ricordo perchè passai accanto a lui pochi secondi dopo che si era sentito male. Oggi, invece, non mi sono accorto di niente. Eventi che rattristano molto.

era della mia società. che la terra gli sia lieve.
non ti sei accorto di nulla perché è successo a fine gara.
i casi della vita, anch'io passai accanto all'altra vittima, mentre da poco era a terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva