Sport invernali

Aperto da Tarallo, 21 Mar 2021, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tre podi in tre giorni a Ruhpolding, domani i due inseguimenti per aumentare addirittura il bottino prima della tappa di Anterselva  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che s'è fatto l'omo di Mikaela Schiffrin? È grave?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2024, 19:17
Che s'è fatto l'omo di Mikaela Schiffrin? È grave?

Abbastanza.
Frattura scomposta del femore, stagione finita e poi boh.

E comunque "uomo della shiffrin" è riduttivo, lei è la migliore di sempre ma lui non è l'ultimo degli stronzi 🙃

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevo cambiare un po' la dinamica classica patriarcale :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
per fortuna non si è rotto il femore ma ha subito "solo" una lussazione della spalla.
In ogni caso stagione finita

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Che palle Sarrazin in fiducia estrema che porta via il comando al nostro Schieder sulla Streif (prima delle due discese di Kitz). Per ora prima il francese, secondo Schieder e terzo Odermatt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Gen 2024, 13:05
Che palle Sarrazin in fiducia estrema che porta via il comando al nostro Schieder sulla Streif (prima delle due discese di Kitz). Per ora prima il francese, secondo Schieder e terzo Odermatt

ho rosicato come un picchio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Dissi il 19 Gen 2024, 13:31
ho rosicato come un picchio

Avevo la pagina del live timing aperta proprio mentre stava scendendo con il 53 lo svizzero Boisset. Al minuto di gara era avanti su tutti per poi perdere via via fino al termine. Per lui comunque un bel nono posto finale.
Gli altri azzurri, Paris 6°, Bosca 17° e Zazzi 29°. Fuori dai trenta gli altri, compreso un deludente Casse.

Comunque Sarrazin, a prescindere dalla nazionalità, sciatore veramente spettacolare.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Gen 2024, 14:50
Avevo la pagina del live timing aperta proprio mentre stava scendendo con il 53 lo svizzero Boisset. Al minuto di gara era avanti su tutti per poi perdere via via fino al termine. Per lui comunque un bel nono posto finale.
Gli altri azzurri, Paris 6°, Bosca 17° e Zazzi 29°. Fuori dai trenta gli altri, compreso un deludente Casse.

Comunque Sarrazin, a prescindere dalla nazionalità, sciatore veramente spettacolare.

domani però si replica e mi gioco un soldino su domme come minimo sul podio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Giacomel vs JT Boe in ultima frazione è da prendere i popcorn

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutti spettacolari finora ma certo Vittozzi....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Purtroppo il miglior JT Boe della stagione, sembrava il marziano degli ultimi anni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Oggi sono contentissimo soprattutto per Wierer. Conquistato a casa sua, rischia di essere uno degli ultimi podi sperando che si riservi i colpi finali di una carriera favolosa per i Mondiali.

Dalle ultime dichiarazioni, penso proprio che questa sia la sua ultima stagione  :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
A Cortina, sulla pista più bella del mondo, sta succedendo di tutto.
Shiffrin cade male, si rialza ma non riesce a camminare e viene portata via con l'elicottero, anche Suter si fa male e mi sa che il ginocchio è ito.
Brignone cade ma per fortuna senza conseguenze, l'antipatichella svizzera Gut è per ora in testa e, con anche la Vlhova fuori combattimento, potrebbe diventare la favorita per la coppa generale.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Sorpresa Venier. Seconda Gut e terza Ager. Per ora Goggia e Pirovano quarte e quinte.
Mi sa che si è fatta male male l'americana. Che cacchio di stagione sfigata tra maschile e femminile   :s

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Non mi ero accorto che la Goggia fosse terza a pari merito con la Ager. Ed ora stesso tempo anche per la canadese Grenier. Podio per ora affollatissimo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva